[RECE] Federica trans - OTR - Lago Patria (NA)

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: https://goo.gl/maps/FMnwWE6zTQG2
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 macchina, 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, in carne, cicciottella, tettona
ATTITUDINE: simpatica e socievole

RECENSIONE:
Ed alla fine anche in zona Varcaturo sono andato con una trans. Anni passando di li, sono stato tentato mille volte, ma viste le pessime recensioni e la pericolosità della zona, finivo sempre per andare con le donne.
Oggi, dopo qualche mese che mancavo, noto che la presenza di tgatte nel primo pomeriggio è aumentata, scalzando quasi totalmente la presenza femminile. In totale ne avrò viste 7-8 e per essere le 15 non è male. Mi fermo vicino ad una trans, 100 metri prima di dove ho caricato la signorina di questa recensione, ma aveva gli audifono ed ha risposto alle mie domande in modo freddo e distratto; se queste erano le premesse immagino il seguito, cosi desisto e proseguo.
Subito dopo trovo Federica ed una sua amica bionda. Sinceramente la bionda era più carina, ma subito noto le enormi tette con due capezzoli durissimi, inoltre un po di ciccia avvolte mi eccita e cosi decido di caricarla.
Non spiccica una sola parola di italiano, ma grazie ad un po d'esperienza nel settore (hihi) riusciamo a capirci un poco. Mi dice che sono solo 4 giorni che è in italia. Nel tragitto verso il luogo lei subito risulta simpatica e socievole, ride spesso; la cosa mi agrada molto, visto che per me il social time è fondamentale.
Giungiamo nella stradina (lungo la strada che costeggia il lago patria) e parcheggiamo. Verso l'obolo e subito la spoglio (la parte superiore). Le sue tettone sembrano quasi naturali, leggermente appese (credo effetto voluto) e non marmoree come quelle della maggior parte. Gli chiedo di abbassarsi il pantalone, e lei non vorrebbe (so che in questa zona le trans sono solite a sbrigare la pratica con un BJ rapido). Insisto e lei subito cede. Cosi ci ritroviamo smanettandoci i rispettivi sigari, lei in ginocchio con quelle belle tettone sulla mia faccia. Sono super eccitato.
Inizia un super pompino scoperto ed ogni tanto ci slinguazziamo; io continuo a smanettarle il suo arnese (misura medio piccola) che dal primo istante è durissimo. La metto a pecora e da dietro la infilzo (dopo essermi incappucciato); e vai con una stantuffata di qualche minuto. La faccio stendere a pancia in su e la infilo nella piu classica delle posizioni. Speravo che lei cedesse, perchè era super eccitata e mi diceva che stava per crollare, ma quello che crolla per primo sono io...
Ci rivestiamo e la riaccompagno al punto dove l'ho incontrata. Anche al ritorno parliamo del piu e del meno. Mi lascia il suo numero di telefono e mi dice di aggiungerla su facebook. Non credo che durera molto in questa zona.
Comunque, per quanto mi riguarda, una buona prima esperienza (in questa zona), nonostante non con la più bella tgatta presente, ma come spesso accade (anche con le donne) le migliori scopate sono quelle con le ragazze cosi cosi.
 
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
La chimica è tutto, hai fatto bene a provare e grazie per averlo condiviso!
 
Commenta
Alto