RECE FERNANDA TRANS BRESCIA DI PICCOLE TRASGRESIONI

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
ECCOLA:

http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?ricerca=link&tipo=trans&regione=3&citta=9&pag=1&id=13514

Eh...eh...eh....Biricchini.
Non ho fatto in tempo a scrivere in alcuni post, che ero appena reduce da Brescia, con il mio amico traviato Plutus, che subito avete fatto scattare a 427 visite, il mio counter del clip4sale.com/store/16862, nella speranza di vedere subito le preview del Nostro incontro con Fernanda Trans delle Piccole!!!
Ma...non l'ho ancora caricato, in quanto tra telefonate ricevute, emails da leggere, e plainning lavoro/piacere della settimana, non ho ancora avuto un attimo di tempo.
Ma andiamo con ordine...Questo fine settimana, ero su a Milano per un insieme di motivi, e ne ho altresì approfittato per stare in compagnia dei miei fidi froci preferiti...Avete capito vero??' Si..proprio loro, il WAX ed il GEKJ. sabato sera, dopo una cena in loro compagnia, sotto una pioggia tipica del periodo, siamo andati in perlustrazione del panorama OTR milanese, e la tristezza ci ha assalito......
Il Natale vicino, le sanzioni Carfagna, la mancanza di liquidità, è innegabile come si ripercuotano anche in questo settore....LA MORTE TOTALE!!!
Non abbiamo visto niente degno di menzione e o di approfondimento.....ed è anche per questa ulteriore riprova, che già da giorni ero in contatto con Plutus, per una nuova perlustrazione in terra lombarda.
E la preda era già stata contattata, fuori dai soliti schemi e info, che oramai si leggono quotidianamente.
E quindi la decisione era già stata presa. Saremmo andati a far vista biblica a Fernanda la Tettona trans di Brescia.
Oggi, dopo un frugale Big Mac, in compagnia delle mie due sorelle Materassi, parto per Brescia, per l'inizio della missione. poco dopo mi raggiunge Plutus, ed insieme telefoniamo alla tgatta tettuta, per le ultime coordinate....Arriviamo, sotto una pioggia insistente, davanti alla location, situata in un condominio situato su di un arteria di traffico scorrevole anche se intenso.
Tiro del cancello.....portone...un piano di scale...una porta che si apre...ed eccola, è lei.
Pur confermandone la veridicità delle foto, le stesse sono il frutto sapiente di una mano professionista nell'uso di photoshop.
Entriamo, e si capisce subito di come la stessa, non sia sola in casa....ma a noi, non ce ne può fregare un cazzo.
Ordine e pulizia più che sufficiente, sembrano regnare all'interno sia della camera di Fernanda che del bagno....un pò di chiacchere...la richiesta ed il relativo saldo del pattuito....ed ecco...che per motivi, che la tgatta, adduce a vouyer del vicinato, vengono abbassate le luci, pur dandomi la possibilità di accendere un'altra lampada da tavolo, sul comodino a bordo letto.
...Ma il vero motivo è presto detto.....
Siamo tutti e tre sul lettone....e le nostre mani e bocche, massaggiano e leccano, un corpo con evidenti decadimenti strutturali, sia nel tettame, che nella zona lato B, sia per il frutto di interventi chirurgici di bassa lega, che per la vera età fisiologica che non è quella scritta nel suo Biglietto Da Visita.....
Il constatare la presenza del mio cock ring, ed il mio fare ciarliero anche mentre sono sotto bocca, la porta ad avere più attenzioni per me che per il mio amico Plutus...ed è per questo che mi sposto, lasciando a lui, il buon lavoro orale della troiona, mentre mi dedico ad un sano anal riming...tanto così per gradire.
E' un vero peccato, che non sia depilata come la troia scrivente, ma visto che siamo in ballo....balliamo.
Il battesimo del fuoco con Plutus, sembra andare più che bene, anche per il fatto, che penso di riuscire a creare il giusto feeling, e l'assoluta disinibizione dovuta alla mia indole...
Meglio così.....
Alternandoci alla sua bocca, ed al suo cazzo, ad un certo punto Fernanda vuole inculare Plutus.....cosa che le riesce abbastanza facilmente, anche grazie all'uso di un prodotto apposito all'uopo......
Il cazzo della tettona, come già visto in un post di alcuni giorni fa, è di normali dimensioni, per i normali......ma è poco, per un virginale come me!!!
Difatti, una volta venuta fuori dal culo di Plutus, mi posiziono il classico cuscino, sotto il mio cocige......sputazzata nel palmo della mia mano.....e relativa spennellata manuale, nella mia faretra, ed ecco che Fernanda entra dentro di me, senza il benchè minimo sforzo...
E vedo che si meraviglia, e che la intriga particolarmente...tant'è che in alcuni momenti del video, si vede proprio come le espressioni del suo viso, dicano...:ma come cazzo fai ad essere così????
Visto che poi mentre mi inculava, la offendevo con il turpiloquio che mi appartiene come stimolante, per entrambi.
Ad un certo punto si deve fermare, perchè, non vuole sborrare ancora INSIDE ME, dal momento che glielo avevo vietato, e che fortunatamente, ci stava prendendo gusto, ad avere due soggetti, come noi due, con le relative attenzioni, da parte di tutti.
Riprendono i giochi....Plutus, lo prende ancora nel culo, mentre io ne approfitto per mettermi a gambe larghe in piedi, a farmi sbocchinare e succhiare le palle.....
L'eccitazione di Plutus, in questa nuova situation, lo porta anche lui a mettersi in piedi sul letto ed a farsi sbocchinare forsennatamente ed avidamente, mentre il sottoscritto, con una mano si sega, e con l'altra riprende la bocca...e l'imminente sborrata del mio socio.......
Ed infatti l'acme del piacere arriva.
A questo punto....mi ridistendo sul letto.....la troia si mena il cazzo...mentre le lecco le palle ed il culo...e con un braccio libero...passo la video cam a Plutus, per continuare a riprendermi, dandomi così la possibilità, di ancorarmi meglio alle chiappe della Fernanda, al fine di passargli meglio la lingua, dall'attaccatura dello scroto, fino alla fine del taglio delle chiappe.....
I gemiti del troione aumentano...io la incito a sborrarmi in faccia...ed ecco, che un discreto numero di getti di sborra mi cadono sulla bocca, petto, collo e faccia.....
Non gradendone il gusto e l'aroma, non bevo come piacerebbe a me, anche se la vaccona, vorrebbe mettermi in gola, le ultime gocce...Ma tant'è così!!!
Parliamo ancora un pò...classico del post coito, (in quanto io declino di sborrare....)...passaggio in bagno....e via..Ripartenza per Bologna.
Nella valutazione che abbiamo fatto, in auto in quanto ovviamente oggetto di discorsi....si può dire, che pur in presenza di un giudizio complessivo, più che sufficiente, senz'altro non torneremo più da lei...
Anche Plutus si sta abituando bene.....
Ed il bene....lo ssi può solo trovare.....tastando subito il polso della situazione A CALDO!!!!!
Ed è per questo.....che il sottoscritto, il prox fine settimana, noleggerà un camper.....e chi vorrà, potrà aggregarsi per un turn over....degno di tale nome, che partirà da Veneto, per arrivare in Lombardia, Piemonte e Liguria....
E quando dico una cosa.....sapete che la faccio!!!!
Sapete che vi dico???
Buonanotte....

Ps. per Gekj e WAX: i due Big Mac....non si sono visti e nemmeno sentiti!!!!! Li ho "portati" con me, fino all' IDEAL STANDARD di casa mia!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
grande rece, grazie Luca.
La ragazza l'avevo intervistata anche io.
Un bel incontro con godimento reciproco. Secondo me le piace molto scoparsi i maschietti, anche con me si era infoiata di brutto scopandomi con me a a pancia in su'. con poi abbondante venuta sulla mia pancia.
Per quanto riguarda la depilazione avendo fatto un lungo 69 avevo notato che non era delle migliori, pero' era bella pulita e profumata.
E' tutto.
ciao Gnari
 
Commenta
Alto