[RECE] Flora - ORT - Genova - csg

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA
ZONA:CSG - 2A TRAVERSA VIA MADDALENA DA S.LUCA - GMAPS 44.410949,8.93057
NOME: FLORA
NAZIONALITA': GHANINA(secondo me piu' probabile nigeriana)
ETA': 23 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:alta , snella , soda,estremamente sexy,tipica bellezza africana
ATTITUDINE: avara di concessioni.....

LA MIA RECENSIONE:
L'ho beccata verso le 16 di ieri nella seconda traversa a DX di via della Maddalena , venendo da S.Luca. Veramente ne avevo in precedenza avvistata un'altra in una traversa piu' avanti , tale Joy,che sembrava simpatica e pure carina,ma quando mi sono imbattuto con Flora l'ho abbordata d'istinto ....mi porta in una casa vicino alla Caffetteria , all'incrocio con Maddalena , 1° piano , abbastanza pulita e confortevole , per quanto puo' servire .Quando si spoglia me lo fa subito rizzare , da quanto e' bella.....almeno secondo i miei gusti , che forse (lo ammetto)sono un po' di parte...anche il social time e' ottimo,ma forse e' perche' parlo correntemente inglese .......il problema e' che vuole dirigere lei le danze .....alla pecora sta bassa anche se io la vorrei alzare.........le tette si toccano ma non si succhiano......le dita in vagina,una va bene ma due son troppe......baci neanche a parlarne ......BBJ no buono !......toccare il culo?ma neanche con un dito !!.....
In definitiva : se sei un amante del genere , e ti vuoi scopare una bella figa africana , vacci subito ; per 30 euro ne vale la pena....se invece volessi un po' piu' di porcaggine(come me che mi son fatto ciulare,da pirla,un altro ventone con la promessa di concessioni varie,che poi sono state definite "no buono")evitala.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ne vale la pena, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ne vale la pena, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Giusto.....e' un aspetto che ho trascurato ! cerrchero' di tenerlo a mente per il futuro .
Ciao
 
Commenta
Alto