[RECE] Francesca - Bologna - Bakeca

Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-ayurvedica-italiana-n2nh46109800
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h circa
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211973xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato la ragazza in questione per un massaggio rilassante ,mi ha risposto immediatamente e ci siamo accordati per un'ora dopo.
Rivece in zona mazzini e la location non è delle più belle,l'appartamento appare disordinato però il lettino (professionale)sembrava pulito e quindi ho deciso di rimanere.
Lei è simpaticissima ,non è bellissima però massaggia bene ed è silenziosa, cosa che adoro durante i massaggi.
Verso la fine del massaggio vedevo che mi guardava il pisello, così le ho detto, scherzando: -Ti manca solo un pezzo per finire.....
Non mi ha dato nemmeno il tempo di finire la frase,si è fiondata sui gioielli che ha massaggiato per qualche minuto poi è passata al lavoro di mano.
Non ho chiesto se facesse altro però mi sembrava abbastanza interessata all'attrezzo.

E' la mia prima rece quindi abbiate pietà...
Ciao tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Io avevo chiesto un massaggio rilassante e avevo solo 1 ora,lei è formosetta con grosse tettone ,di viso non mi piace.
Fatemi sapere se avete ottenuto qualcosa di più.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Vediamo se indovino: un appartamento in un cortile interno, sulla destra andando verso S.Lazzaro poco dopo il Ponte Vecchio?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-jsvh43681588
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211973XX

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dal basso rate, decido di andare a trovare questa ragazza. La chiamo, mi spiega di trovarsi in Via Emilia Levante, subito dopo il Pontevecchio e che è necessario avvisarla almeno con un'ora di anticipo se si vuole andare. Mi dice di praticare un massaggio rilassante della durata di 50' per 50 euro. Le chiedo esplicitamente se pratica il "finale" e mi risponde: "se richiesto si".

Prendo un appuntamento e mi presento puntuale. Riceve in un appartamentino piccolo ma grazioso, dove la cucina è stata parzialmente adibita a studio estetico e di massaggi. C'è un tavolino dove tiene attrezzature varie per cerette, manicure, pedicure, etc. e il lettino da massaggi professionale. L'ambiente mi pare piuttosto pulito e igienico.

Lei è francamente piuttosto bruttina. Quaranta anni tondi, tarchiata e cicciottella (anche se con una quinta di seno), viso non bello.

Mi invita a spogliarmi e mettermi sul lettino. Lo faccio e si comincia. Il massaggio è tecnicamente molto buono, passaggi decisi e precisi, movimenti che rivelano preparazione tecnica. Usa un olio alle mandole molto profumato.
Durante il massaggio prende un paio di telefonate, poi, forse accorgendosi che la cosa mi aveva un po' infastitico, mi assicura che non avrebbe risposto ad altre chiamate.

Durante il massaggio chiaccheriamo, nel senso che lei sarebbe stata anche in silenzio, ma la spingo io a fare due chiacchere. Mi dice di essere pugliese ma di vivere a Bologna da tanto tempo. Mi racconta di avere sempre lavorato come estetista in vari centri estetici negli ultimi quindici anni, ma che dopo l'ultimo impiego non riesce più a trovare lavoro e che per questo motivo si è messa a fare trattamenti estetici e massaggi a casa. Le chiedo anche della scelta di fare i "finali". Mi dice che lei ne farebbe volentieri a meno, ma che tutti i clienti uomini glieli chiedono e che quindi per poter lavorare (e per poter pagare le bollette) si è dovuta decidere a farli. Esploro anche la possibilità di un "finale" diverso, ma mi spiega che lei pratica solo HJ, di altro non se ne parla.

Quando arriva il momento del finale, comincia prima a massaggiarmi i testicoli, poi passa sul pezzo. Nonostante il fatto che pratici l'HJ solo perché costrettavi dalle sfavorevoli condizioni di mercato, i movimenti non sono male. La partecipazione è però del tutto inesistente: ha lo sguardo di chi sta pensando che vorrebbe essere da tutta altra parte. Il pastruglio è consentito solo da sopra i vestiti e comunque poco.

Alla fine del trattamento chiedo di fare la doccia ma non è possibile. Quindi mi pulisce frizionandomi con un asciugamano.

In conclusione: il massaggio è molto buono. Però non ci torno perché anche l'estetica e la partecipazione sono importanti e qui siamo lontani dalla sufficienza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-jsvh43681588
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 80-90 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211973XX

L'incontro risale a prima delle ferie estive, io scelsi un fantomatico massaggio mi sembra ayurvedico (mi sembra lei disse così), che durava un'ora e mezza a 50+20; in realtà non mi sembra ci fosse gran differenza rispetto ad un semplice massaggio rilassante, ma in effetti durò più tempo...ragazza abbastanza simpatica e loquace, massaggio discreto ma ho ricevuto di meglio, hj nella norma, interazione tattile da lei non rifiutata, ma in effetti l'aspetto della tipa non è che invogli al pastrugnamento...lei infatti sovrappeso , senza nessun tentativo da parte sua di apparire sensuale ... per una volta per cambiare va bene, ma non credo di replicare.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi.aaannunci.it/estetista-massaggiatrice-seria-a-prezzi-modici-920683c27.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thailandese
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39211973XX

ESPERIENZA: in cerca di un massaggio professionale lowcost durante un breve tour in emilia di qualche mese fa, l'attenzione cade, tra gli altri, sull'annuncio di questa signora. Prima di chiamarla, ho provato a digitare il cell. in google (oltre all'index che m'avrebbe poi riportato a questo topic), per vedere se c'erano ananunci con foto, ma nada, in tutti i modi la chiamo e mi fissa una seduta di lì a poco. La location, che confermo aver trovato, al suo interno, grossomodo come l'hanno descritta i colleghi sopra, si trova in una zona piuttosto trafficata della città, difficoltà di parcheggio, peraltro tutte a striscie blu (o perlomeno io non ho trovato park free in zona). Anche fisicamente la sciura franci corrisponde per grandi linee come descritta in altre reci: nè bella nè brutta di viso, solare, robustina ma non grassa nè sfatta; conferma l'abbondanza delle bocce che s'intuivano da sotto il vestiario; normale look casalingo, distinto, non provocante. A dir la verità, leggendo prezzi modici nei suoi annunci, m'aspettavo un rate entro i denari, invece quello indicato nella scheda mi dice esser il costo base x un massaggio. Chi sceglie la depilazione o altri trattamenti estetici mi accennava che il rate scendeva di circa una decina d'euro. Mi elenca il menu di servizi e tra i massaggi che propone c'è anche il thay che scelgo. Dice di prepararmi, mi dà lo slip usa e getta ma le chiedo se se ne può fare a meno perchè mi sento più comodo e non fa una piega. Le piace molto conversare durante il massaggio, spiegando ad ogni gesto i benefici che dona questo tipo di trattamento. Scorrendo le esperienze altrui su questa mass., si leggeva che almeno un hj lo si avrebbe ricevuto, ma francamente la tipologia di massaggio scelto induce ben poco a pensare all'he, dato che tra le altre movenze, comprende l'esser preso e piegato in varie forme, sentirsi scrocchiare parti del proprio corpo e assumere posizioni scomodine, anche se a suo dire m'avrebbero fatto sentir meglio nelle ore successive. Diciamo che son rimasto soddisfatto soprattutto dall'impegno profuso dalla franci che dimostravano perlomeno una conoscenza base del massaggio e il fatto che non guardava l'orologio, nè il cell. ha squillato durante la seduta. Come benefici post-massaggio, boh, non ho avvertito nulla in particolare, sia in positivo che in negativo; purtroppo non c'è stata possibilità di doccia che avrei voluto fare dato che il tipo di massaggio richiede una certa quantità d'olio, che volevo togliermi subito. Ne ho rimosso un pò alla benemeglio con i classici rotoloni che usano loro, per poi docciarmi meglio in albergo.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Links che scadono a go-go: questi risultano attualmente esser attivi e in qualcuno sembra metter subito le cose in chiaro specificando non esser massaggi completi.Quindi chi in passato ha usufruito almeno di un hj, può ritenersi suo tempo fortunato o è capitato nel momento giusto (sempre naturalmente in relazione ad una delle finalità e tematiche dn cui si discute nel forum)
http://servizi.aaannunci.it/estetista-massaggiatrice-seria-a-prezzi-modici-920683c27.aspx
http://www.subito.it/servizi/prezzi-modici-estetista-bologna-67255137.htm
http://www.kijiji.it/annunci/cerco-...azzini-fossolo/professione-estetista/49160556
http://www.youpost.it/14/annunci/4-...e-seria-specifico-seria-non-faccio-altro.html
 
Commenta
Alto