[RECE] Francesca Dolce - Alessandria - Moscarossa

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
NOME INSERZIONISTA: Francesca Dolce
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.moscarossa.biz/escort_trans-francesca_dolce-alessandria-646724.php
CITTÀ DELL' INCONTRO: Alessandria
ETÀ: 30/35 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: ATT, BBJ reciproco, CUM, CIM, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altissima, direi tra i 185 e i 190 cm, e grossissima
DOTAZIONE: S/M -
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3492364385
INDEX: 34923643XX


Recensione
Incontrata ad Alessandria in un alloggio in cui è spesso presente, in piazza Basile.
Mi riceve nel suo appartamento pulito ed ordinato. L''ingresso del palazzo e le scale invece sono abbastanza squallide e sporche.
Appena apre la porta mi ritrovo questo gigante di fronte a me. E' quella delle foto, ma dal vivo è un po' meno carina e soprattutto è altissima e decisamente grossa, larga, tanta.
Come primo acchito mi ha ricordato qualche attore gay, grosso e simpatico. Ecco, più che una trans mi è sembrata un gay con le tettone. Che non è la stessa cosa.
Comunque è molto simpatica e accogliente e mi fermo volentieri. Mi fa andare in bagno dove mi fa trovare asciugamani puliti e profumati. Ottima cosa.
Dopo le mie abluzioni rientro in camera e lei mi aspetta sul letto. Ha un body, che non si toglierà per tutto l'incontro, che contiene la sua panzotta. Quindi è un bene che lo tenga. Mi spoglio, mi metto carponi sul letto e mi faccio fare un massaggio con l'olio sulla schiena che esegue decisamente bene. Brava. Mentre massaggia, le sue mani passano anche sul mio buchino e lo lubrificano per bene. Scende anche più volte per un piacevolissimo rimming.
Ad un certo punto si stende sulla mia schiena, e qui sento tutto il suo peso anche se non è fastidioso. Si avvicina con il suo pirillo al mio buchino e lo sfiora con la sua punta chiedendomi se mi piace. Alchè, sempre dandole la schiena, glielo prendo in mano e ... è piccolo anche se già in tiro!!!! Credevo di trovare una bomba atomica proporzionata alla stazza e invece no. Meglio per il mio culo.
La faccio sdraiare e parto di BBJ che apprezza. Dopo un po' mi dice di sedermi su di lei ed io eseguo dopo che si è coperta. Si infila bene, sia per le dimensioni, sia per l'ottima lubrificazione. Salgo e scendo e lei sale e scende. Direi che è piacevole. Poi mi prende alla pecorina e mi stantuffa di brutto con buon vigore e con piacere reciproco. Le chiedo se vuole venire e lei mi chiede di aumentare l'obolo, ma io mi rifiuto. Esce dal mio culo, si sgoldona ed è lei a chiedermi se può venirmi in bocca e io la convinco a fermarsi alla faccia. Non faccio tempo a dirglelo che parte con un getto che mi riempie faccia, collo e petto!!!! Olè!!!
Arriva il mio turno, e mi finisce con un ottimo BBJ con CIM. Delicata e molto brava.
Ottimo social prima, durante e dopo.

Incontro piacevole. Me l'aspettavo un po' più piccola, più magra e più carina. Ma è persona simpatica e di ottima compagnia.
Non so se tornerò.


1615989334661.png
1615989357154.png
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.146
Località
Torino
Commenta
Alto