[RECE] Francesca - Falconara Marittima (AN) - Toptransitalia

Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
se s' scritto sul forum non so (aspetta che controllo)
altrimenti devi cercare un po sul web
c'e' il proprio sito
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
aspetta pero' che li non se ne parla
l'avevo letto da qualche altra parte
e infatti m'ero ripromesso di farci un salto almeno una volta
ma contingenze particolari me l'hanno sempre impedito (leggi famiglia)
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Marche Centro-Sud
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23275
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans, piccolina, con un culetto tutto da mangiare
ATTITUDINE:disponibile, simpatica,
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 38824546xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale


DESCRIZIONE INCONTRO:
Ancona: giornata di merda, è tutto il giorno che giro per clienti e non ho concluso un cazzo.
Mi prende voglia di transgredire e quindi mi affido alla sapiente ricerca del mio smartphone per trovare una bella T-Gatta con cui placare le mie voglie.
Cerco un po' e fra le varie proposte vedo la Francy che non è niente male.
Ci ero stato anni fa quando riceveva in quel di Falconara e avevo un bel ricordo.
Ormai è tardi e la chiamo un pò svogliato, convinto che dovrò arrivare fino a Falconara; risponde e sorpresa....è ad Ancona, in centro e pure a pochi passi da dove sono io...che culo !!!
La raggiungo subito e parcheggio a volo; la zona è ad alta visibilità ma assolutamente tranquilla in quanto il palazzo include anche studi ed attività commerciali...la richiamo e lei mi chiede se il portone è aperto; dico di no e allora mi dice che scenderà ad aprirmi; mi spiegherà dopo che si è appena trasferita e stanno ristrutturando l'appartamento, quindi il citofono è scollegato.
Infatti arriva nella penombra e mi apre, saliamo su da lei al 1 piano e io da dietro già pregusto quel bel culetto.
In casa chiacchieriamo un po' del più e del meno mentre mi spoglio, gli allungo il regalo come concordato e chiedo di lavarmi; siccome il bagno è interessato dalla ristrutturazione sono costretto a farlo nel lavandino e mi aiuto anche con delle salviette umide.
Torno in camera e la trovo sul letto ad attendermi, ha un fisichino minuto e un culetto veramente interessante, mi invita ad abbracciarla e iniziamo subito a strusciarci e a pomiciare duro mentre lei mi smaneggia il cazzo e dopo poco mi invita a prendere in mano il suo.
Continuiamo a pomiciare e intanto il suo uccello diventa duro come il marmo mentre lei mi sussurra all'orecchio che vuole incularmi; gentilmente declino l'invito rassicurandola che glielo succhierò ma che oggi non sono li per prenderlo, bensì per darlo (sono un ragazzo generoso no???).
Al che, prende subito 2 gommoni rossi, mi copre e si copre e mi invita subito a prenderlo in bocca apostrofandomi con: "dai...fammi vedere come pompi".
La succhio per bene e il suo pirillo è durissimo, lei smania forse perché gli piace e dopo poco vuole succhiare anche lei...69 per un po' e poi di novo in ginocchio sul letto per abbracciarci e slinguazzarci ancora mentre io le accarezzo il buchetto e mi viene voglia di leccarglielo.
La pecorinizzo ed inizio un'agevolissimo anal rimming salivoso; il suo culetto piccolo e fantastico sembra predisposto a tale pratica visto che a pecorina la sue chiappe si aprono bene permettendomi di arrivare ben bene al buchetto.
Dopo un po si stende e mi chiede di incularla alla missionaria, non prima di essersi incremata, si mette in posizione e glielo riprendo un po' in bocca prima di incularla; è eccitatissima e mi invita a metterglielo prima che lei sborri (mi sussurra che se viene dopo non avrà più voglia di prenderlo) e allora io accetto l'invito e la infilzo mentre lei mi punta i piedi sulle spalle, è stretto ed entro con un po' di difficoltà ma quando ci sono lei comincia a menarselo con foga; ho deciso che voglio farla schizzare e inizio a sussurrarle che voglio vederla schizzare mentre la pompo, lei si toglie il goldone e continua a menarselo forsennatamente mentre la impalo e dopo poco viene schizzandosi il ventre.
Io resisto altre 2 o 3 pompate ma, alla vista della sua venuta non mi trattengo oltre e vengo anch'io dentro il gommino.
Mi accascio un po' sul letto mentre lei si alza per pulirsi rimproverandomi bonariamente che l'ho fatta venire e che adesso non sa come fare con i prossimi clienti ma sorride; penso le sia piaciuto.
Lavaggio di rito mentre lei risponde al telefono ad un'altro cliente, mi rivesto e la saluto
Preciso che l'incontro è durato poco per colpa mia, lei non mi ha messo fretta ed è stata gentilissima e disponibile.
Ci tornerò sicuro.
Brava la Francy !

ciao ragaz !!!
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Francesca - Falconara Marittima - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3532
CITTA DELL'INCONTRO: falconara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona (foto patinate che migliorano la realtà; tuttavia le foto dei post precedenti sono più conformi)
SERVIZI OFFERTI : anal rimming, anal, bj, venuta (tutto da passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: piacevole, fisico meno armonioso che in foto, viso gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: mah, da rivedere
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32725558xx

Incontrata nel mese di luglio a Marina di Montemarciano (AN), nei pressi della stazione, in un monolocale pianoterra sul retro di un grosso edificio, sufficientemente riservato.
Incontro avvenuto nel tardo pomeriggio, dopo un'attesa di una ventina di minuti di fronte alla sua abitazione (per telefono mi aveva detto che stava rientrando velocemente e di aspettarla).
Lei è sufficientemente giovane, pulita e complessivamente carina e cortese, anche se molto meno longilinea, armoniosa e femminile rispetto alle foto dell'annuncio.
L'incontro in sé è stato rapido e deludente: poco dopo l'inizio dei giochi mi ha avvisato che entro breve doveva cenare in compagnia e quindi... In più fa molto caldo e questo non aiuta.
Pattuiti 100 € con sua venuta e ruolo da attiva. Il suo membro è subito reattivo e non troppo grosso/largo (come preferisco, da passivo), gradisce il bj, quindi si piazza sopra di me chiedendo anal rimming in modo da masturbarsi e venire. Io le ricordo la richiesta di essere attiva: si copre, mi penetra molto brevemente e presto torna sopra di me per venire toccandosi, contemporaneamente all'anal rimming. Finiamo così in breve tempo.
Tenuto conto che non faccio mai polemica con le prostitute sulle loro prestazioni, in questo caso sono uscito deluso ma tutto sommato con il dubbio che, in un diverso orario e con più tempo disponibile, il rapporto potrebbe essere più soddisfacente. Valuto quindi di tornare e nel caso vi faccio sapere.
 
Commenta
Alto