[RECE] FRANCESCA - OTR - REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Rece un po datata (3 settimane fa circa) ma comunque la girls è sempre li

questa ragazza opera alla rotonda mercedes, praticamente di fronte al paninaro, posto che non mi piace assolutamente visto
la gente che spesso staziona dal suddetto paninaro e l'alto risschio di essere beccato dalla pula.

La ragazza ovviamente è rumena e si chiama francesca, ed è a reggio da più di 1 anno e qualcuno di voi ne aveva già parlato,
solito rate di 50 roselline per rai1+bj cover, a differenza delle altre che abitano a reggio questa ti porta a cadè
in pratica abita nello stesso palazzo dove abita la milf sudamericana che sta al distributore di gaida.

Lei non è male, non altissima capelli scuri lunghi fisico normalissimo niente di super, parla moltissimo e non tace 1 secondo
ma io non l'ascoltavo nenahce perchè delle sue storie non me ne fregava niente, l'appartamento è un monolocale
con un letto singolo e un divano, il letto era pieno di roba per cui abbiamo fatto tutto sul divano, una cosa scomodissima
che forse era più comoda la macchina, scopata in due posizioni classiche

in conclusione prestazione standard come della maggior parte delle rumene ma l'esperienza mi insegna che prima di ottenere
prestazioni degne di nota bisogna frequentarle almeno 2-3 volte
sicuramente difficilemtne ritornerò da lei visto il gran numero di ragazze presenti che hanno bisogno di una prima chanche
poi quando le avrò fatte tutte :rofl: mi dedicherò a quelle che mi hanno dato maggiori soddisfazioni.
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Ehhh si, si fa proprio così! :clapping:
Grande street!
Ultimamente porta gli occhiali o sbaglio...non mi ha mai convinto del tutto, a parte il posto dove opara! Ti si vede da 10 km che 6 fermo li a contrattare!
 
Commenta
Alto