[RECE] Gabriella Hoffman Trans - Napoli - Toptransitalia

Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Hoffman
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery hot trans Gabriella Hoffman 3471557033 NAPOLI
CITTÀ DELL' INCONTRO:Napoli
ETÀ: sui 30 credo
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Bj a entrambi, Anal rimming Lei e fuck a me.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un po meno che giunonica, alta 1.75, bel culo grosso e sodo....se po fa'
DOTAZIONE: Troncone da L
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a piedi senza ascensore se ricordo bene 3º o 4 piano
NUMERO DI TELEFONO: 34715570xx

È passato un po' di tempo da quando sono andato da questa Tgatta, forse un mese o due; adesso ho rivisto il suo annuncio e mi sono detto: e ora di recensirla visto che non ve ne sono ancora. IL palazzo è quello solito tra via Duomo quasi angolo con via Marina, lo stesso dove credo eserciti Miranda Pinocchio, vicino alla Conad per intenderci, (sono sicuro che molti di voi pervertiti già hanno capito), cmq salgo le scale a due a due e arrivo con la lingua di fuori perché i gradini sono belli alti e mi apre questo donnone tutta nuda e col cazzo di fuori, (forse sapeva che sul pianerottolo non ci fosse nessun'altro)...e che cazzo...un bel tronchetto di carne piena, già scappellato e con una gran bella cappella. Questa cosa fa un grande effetto su di me, nemmeno mi avesse letto nel pensiero, io adoro questa cosa; puoi pagare tutti i rate che vuoi, ma non è da tutte sta cosa e io spero sempre, quando vado da una Trans, che lo facciano. Entrato nell'appartamento e con la porta d'ingresso ancora non completamente chiusa a tale vista non posso esimermi e mi inginocchio prendendolo tutto in bocca, e Lei non aspettava altro, bello, pulito, fresco e profumato. A colpo d'occhio l'appartamento e grandissimo e anche in buono stato, Lei mi fa strada nel corridoio e arriviamo nella stanza da letto, abbastanza luminosa come piace a me, era mattina è una gran bella giornata, e forse si era dimenticata di abbassare le tapparelle?
Non è magra ma neanche enorme, è giusta, e mi faceva sangue, se fosse stata una donna sarebbe un bel milfone. Lei mi osserva veloce mentre mi spoglio come la più scaltra delle donne e appena finito mi lancio su quel cazzone grosso e doppio incominciando a slinguazzarlo e salivarlo per bene, alternando e gustando sempre, per come la vedo io il buco del culo a patto che sia profumatissimo; e li ci sto un bel po'. Gli Diventava sempre più grosso con Lei che gradiva molto, ogni tanto perdeva un po in consistenza, ma poi riprendeva subito, sembrava quasi che lo stesse gonfiando con una pompetta dell'aria appena calava un po ?...e fece un capellone esagerato gustandomelo alla grande. Sta sbocchinata al pistolone è andata avanti per una decina di minuti, quando Lei mi ferma, mi guarda e mi dice: Vuoi che ti scopi vero ? In quel momento vengo pervaso da un attimo di terrore, perché il cazzo era proprio doppio e il pensiero che dovesse entrare dentro di me mi faceva quasi rabbrividire, ma pensai : DAI CHE NON È IL PRIMO COSI' E NON SARÀ NEMMENO L'ULTIMO...ne hai già passate di queste cose, e con tutte le raccomandazioni del caso, quasi a minacciarla, acconsento....ma ero lì per quello,...E CHE MINCHIA.
Incominciamo con una pecorina dolorosissima con Lei che ci va piano, io stringo con le mani le lenzuola blu scuro, quasi a stracciarle, ma quel cazzo e troppo doppio e causa anche i miei timori iniziali non riesco a rilassare come vorrei. Provo a sterdermi a piano inclinato come quelle troie di donne che si fanno scopare a pecorina con la faccia schiacciata di lato sul materasso, proprio come piace a me ( non so se rendo l'idea) ma era un supplizio. Piano.... fai piano dicevo, Mi stai sfondando il culo, ormai era quasi tutto dentro è lei che incominciava a pompare un po' di più, ma il dolore non svanisce mai completamente. Allora decide di cambiare posizione, mi mette alla missionaria con me a gambe aperte ad ali di gabbiano e devo dire che le cose migliorano di parecchio, ormai e tutto dentro tanto e vero che LEI si stende completamente su di me quasi a bloccarmi, ma soprattutto a scoparmi e a pomparmi manco fossi io quando scopo una donna....che eccitazione. All'improvviso apro gli occhi e la guardo con Lei dal mio volto a non più di 10 cm che sta con gli occhi chiusi che gode come una porca, lo sento, ma che contemporaneamente capisco che sta cercando di concentrarsi e trattenersi per non venire (erano le 12:00 di mattina e l'avrei rovinata la giornata lavorativa credo), ma sta godendo. Un paio di paroline ben dette ( ora non ricordo precisamente ) però credo del tipo : prendi troia, prendilo tutto in culo mi fanno venire abbondantemente sulla mia pancia. Pulizia di rito e buon social finale con LEI che non va di fretta a liquidarmi nonostante avessi notato il suo cellulare con il muto inserito lampeggia per le continue telefonate o messaggi ricevuti.

Conclusioni:
- Ottima esperienza, una bella porca safada se vuole, che ti fa godere e svuotare alla grande, nonostante sono coscientie del basso rate, ma no lo ha mai fatto pesare, sapendo bene su quali tasti andare toccare per fare uscire il peggio o il meglio di te, a seconda dei punti di vista.
Per quel poco che ho potuto vedere persona molto educata e soprattutto intelligente con cui si può parlare.....è questo è tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Link corretto: Gabriella Hoffman 3471557033 - Annunci trans Napoli

TELEFONO visibile: 3471557033

(il numero adesso può essere postato per intero)

1.png
 
1 Commenta
GIANNI PORCO
GIANNI PORCO ha commentato
A Grazie per l'informazione, non lo sapevo e soprattutto Grazie per la foto che ancora non ho capito come cazzo si mettono.
 
Alto