[RECE] Gata nera - Trapani - bakecaincontrii

Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GATA NERA
RIFERIMENTO INTERNET : http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-trans-¯`-8w2i47387904
CITTA DELL'INCONTRO: TRAPANI
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO IN TUTTO E PER TUTTO
SERVIZI OFFERTI: A/P, ANAL, BJ, COB, CIM, FETISH, SM, MASSAGGI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, MORA, FISICO ASCIUTTO, GAMBE LUNGHE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: TANTA
REPERIBILITA': OTTIMA FINO A TARDA NOTTE (ANCHE ALLE 2)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: MI HA RICEVUTO AL SECONDO PIANO DI UN PALAZZO VECCHIO MA BEN CONSERVATO, SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE 38929662xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho trovata sul quel sito che vi ho indicato nella scheda tecnica, l'ho chiamata. Molto cordiale al tel, mi ha aggiunto che avrebbe ricevuto fino a tardi e che dunque potevo fare con calma. Il posto si trova a Trapani vicino il lungomare, in una zona adiacente alla caserma dei carabinieri. Un palazzo vecchio che già conoscevo perchè all'interno, in altri appartamenti, hanno lavorato altre trans. Mi ha aperto la porta con una vestaglia nera molto sexy e con un sorriso molto cordiale. Mi ha fatto accomodare in camera da letto dopo avermi chiesto se volevo qualcosa di fresco da bere. Mi ha chiesto 80 euro per qualcosa di completo. Un prezzo che ho trovato molto ragionevole. Ha iniziato con un bel massaggio, molto rilassante, sulla schiena. Poi mi ha fatto girare smanettandomi un pò e leccandomi le palle. Ha iniziato a spompinarmi e sinceramente ci sa davvero fare con la bocca anche se mi ha fatto prima mettere il preservativo. Abbiamo fatto un bel 69, ha un bellissimo attrezzo funzionante e ti sa scopare la bocca in maniera divina. Ho voluto provare il suo culo, una meravigliosa pecorina accompagnata da tutti i movimenti necessari che mi ha fatto quasi venire. Mi sono fermato perchè fremevo dalla voglia di veder sborrare il suo cazzone. Mi ha fatto stendere ed ha iniziato a masturbarsi su di me, in ginocchio sul letto. Alla fine è esplosa in una sborrata abbondante e cremosa, davvero eccitante, sul mio petto. L'ho fatta stendere a sua volta, ho tolto il preservativo e le ho sborrato tra le tette. Un vero godimento a prezzi convenienti, fermo restando che non fa nessuna fretta e dopo il rapporto chiacchera amabilmente con il cliente. Di solito lavora fra Trapani e Palermo, adesso dovrebbe trovarsi a Palermo ma spero che torni presto a Trapani perchè di certo la vado a trovare nuovamente.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,6 KB · Visite: 211
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 180
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
se nn mi sbaglio avevo letto in giro che viaggia spesso in coppia con un altro trav/trans e nn sono proprio raccomandabili,se riesco a trovare il post lo linko!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Si....quando ci sono andato mi ha detto che nell'appartamento ci stava anche un'amica. Io cmq dalla mia esperienza mi ci sono trovato molto bene
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gata Nera
RIFERIMENTO INTERNET :http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-trans-¯`-8w2i47387904
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj covered e giochini vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 circa forse anche di piu
DESCRIZIONE FISICA:Alta e magra, ma quel magro che non guasta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38929662xx

LA MIA RECENSIONE:
Provata ieri pomeriggio, tra un impegno di lavoro e altro.
riceve in una piazza vicino la casema dei carabinieri,, una specie di b&b al piano terra.
Appartamento carino e pulito e condizionato bene, cosa da tenere in grande considerazione viste le temperature sicule.
Meglio che nelle foto, molto gentile e disponibile, mi fa usare il bagno sia prima che dopo.
Credo che non staia lavorando molto, percui non ha fretta, cioa non lavora tipo catena di montaggio, molto gentile e disponibile.
causa tempo e stanhcezza mi sono lasciato fare un bel bj e qualche toccatina, neinte di piu, ma la tip ami e' sembtrata molto partecipe.
Vi si puo ritornare.
saluti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
com'è sta cosa? uno scrive "dotazione XL" e l'altro "dotazione M". C'è una bella differenza. Dove sta la verità? :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Non so che dirti, per me dotazione M, ma secondo me e' molto soggettivo!!
 
Commenta
Alto