[RECE] Geovana - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Geovana
Nazionalità: greca
Età apparente: 22/24 siamo li
Descrizione fisica: mora molto magra,alta senza tacchi per essere una otr,viso carino,buffo, bellina,ispira simpatia
Attitudine: alle prime armi,dolce,tenera sarebbe amabile se non guardasse troppo l'orologio(vedi Maya)
Reperibilità: si trova allo svincolo rotondetta insieme ad Elisha "culo d'oro". Lei si mette dove c'è il cartello di T(senza uscita) nello street view

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20E solo BJ 30EBJ+FIGA
Compenso concordato 30E
Servizi offerti: BJ FUCK
Servizi usufruiti: BJ FIGA
Durata dell'incontro: 15 minuti troppo fast

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5640518,11.1412962,3a,


LA MIA RECENSIONE
Innanzitutto questa è proprio greca,non albanese. Si capisce dal poco italiano che parla non ha l'inflessione tipica delle albanesi.
Se piace il genere ultra-skinny è anche carina,soprattutto in viso,discrete le chiappette,fa un pò senso che si sentono le ossa dappertutto,soprattutto nella schiena e nel bacino,non ha un filo di grasso.
Carina,simpatica,buffa,ispira dolcezza e tenerezza,parla pochissimo l'italiano,si scusa ma capisce e parla un buon inglese.
Provo a rilanciare per il bacio perchè me la vorrei limonare,ma dapprima risulta ferrea sul no,poi un pò ci pensa,avrebbe anche voglia di...ma quando le arrivo a un millimetro dalle labbra truccate percepisco la sensazione di "vorrei ma non posso" non so se rendo l'idea e non insisto per non metterla troppo in difficoltà.
Bocchino nella norma,scopata in doggy perchè era più comodo per lei visto il vestiario massiccio,meno per me che sbatto in continuazione la testa sul tettuccio della piccola obi-car. Ovviamente non riesco a venire perchè la penetrazione non è completa in quella posizione,così decidiamo per il finale in handjob mentre le tocco tettine e fighetta liscia e deliziosa.
Cose importanti:
il posto di trombo non è il massimo ,ma per l'antica teoria che non immaginerebbero mai che sareste li a scopare va bene,ci può stare.
Se siete sposati o convivete con compagne,attenzione perchè usa un profumo molto intenso e difficile da celare quando tornerete a casa

Peccato la scarsa flessibilità nella gestione del tempo; troppofiscale nel guardare l'orologio,per il resto caruccia,alle prime armi e tanto dolce. Fa molta tenerezza.
Vedremo se resisterà, io ci torno e ne voglio seguire l'evoluzione,ha qualcosa che mi intriga...
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Geovana
Nazionalità: Grecia / Albania ?
Età apparente: 23 /24
Descrizione fisica: Fisico asciutto , mora , 1,70, viso discreto
Attitudine: Taciturna ma disponibile ; senza mettere fretta
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 e
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ + rai 1 +fk +daty
Durata dell'incontro: 35 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via emilia loc. Ponte samoggia ( mattonella quasi sul ponte dove c'è ristorante ; lato dx direz, MO )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Primo app. dell'anno nuovo mentre ero in giro a bordo dell'auto del mio collega ( compagno di scuola ); Girl già intervistata un paio di volte ma non mi aveva convinto anche perchè stava sempre ipervestita per ripararsi dal freddo . La sera del 2 , invece ha destato l'interesse del mio collega il quale ha voluto approfondire bene anche perchè la serata presentava moltissime assenze. Scartata l'idea di fare una cosa " stradale " abbiamo optato per una cosa tranquilla in camera ; ovviamente ce la siamo portata in camera separatamente.
Caricata in auto con noi ( cosa non da tutte ) ci siamo diretti nella struttura più vicina (anzi vicinissima per non perdere tempo ) anche se lei ci aveva proposto un altra location. Prezzo non trattabile e non avendo chiesto nulla sui servizi offerti abbiamo comprato a scatola chiusa con tutti i rischi del caso . Passo a parlare della mia esperienza ; ragazza taciturna ( io non sono da meno ) per cui social scarsissimo ma come sempre non determinante per me . Fisico molto asciutto , viso discreto e comunque di mio gradimento ( meglio l'osso della ciccia ) . Incontro che si è svolto con calma e senza chiedere / fare troppe domande ho potuto piano piano fare tutto quello che mi ispirava in quel momento con lei che inaspettatamente mi ha lasciato fare ( fk , e daty ); probabilmente visto il " doppio incontro " in 1 colpo solo ?? . Da parte sua pompino buono seppur senza variazioni e buona disponibilità nel farsi scopare bene ... senza fretta trascorrendo una buona mezz'oretta con Lei, anche se non è scattato nessun feeling ( ma meno male sennò sarei già rovinato economicamente ! )
Pure il mio collega è rimasto soddisfatto e ci aveva visto giusto come nel scegliere l'incontro in hotel perchè ,tutta intabarrata come era , in auto sarebbe stato improponibile avere un incontro soddisfacente ( salvo limitarsi al solo pompino ) . Girl non tigre del materasso ( come dite voi ) ma anzi "passiva "nel senso buono del termine e disponibile . Buona la prima ! passo e chiudo !
PS. Serata nella quale avremmo poi visto solamente al lavoro : Liliana , Natalia ; Alina paranoia e Ana / Paola Bora
Io e il mio collega abbiamo già la valigia pronta.. ; a presto qui sul forum !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giovanna
Nazionalità: a me ha detto albanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: magrolina anche il viso sottile
Attitudine: improvvisata
Reperibilità: ce' spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro
Compenso concordato 30 euro
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: pochi
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: subito dopo ponte Samoggia direzione Modena
coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
Buona serata, dopo un periodo di astinenza mi sono buttato con Giovanna sperando di trovare un tipino da poter incontrare i miei gusti e poterla cosi andare a trovare qualche volta ogni tanto.
Non mi aspettavo di fare faville la prima volta, pero' mi son detto almeno la conosco e poi si vedra'
La carico rapidamente e notando che spiaccica qualche parola in spagnolo le faccio osservare che non mi pare spagnola alche' mi risponde che e' albanese , ma si sa queste sono risposte che lasciano il tempo che trovano . In generale mi piace capire da solo la provenienza delle ragazze oltre che per il loro accento, anche per il loro modo di fare , non chiedo mai esplicitamente la loro provenienza , a qualcuna potrebbe dare fastidio .
Comunque in questo caso il tempo e' stato poco e parlando lei in modo buffo non posso dire che avesse avuto accento albanese.
L' incontro e' stato breve mi ha portato vicino ad una zona abitata e non me la sono sentita di andare oltre un certo limite di decenza:-))
Purtroppo appena parcheggiati insisteva di infilare il preservativo e non capiva le mie richieste di rompere il ghiaccio con qualche coccola
se non mi rilasso e non sento qualcosa dalla controparte e visto anche il freddo senza che lei si togliesse nessun indumento e' dura ingranare
comunque l' ho abbracciata un po' dandole qualche bacio leggero sul viso e sul collo e mi sono gasato un attimo e dopo mi ha fatto un pompino pero' non portato a termine per la sua tecnica acerba e per le auto che manovravano nei pressi
cosi l' ho spupazzata un altro po' per sentire il suo profumo e siamo tornati alla base.
Non mi sentirei di bocciarla completamente sicuramente e' molto improvvisata, con la frequentazione e cambiando la postazione forse potrebbe lasciarsi piu' andare
al ritorno mi sono accorto che mi aveva imbrattato il cruscotto con il lubrificante della confezione del condom quando basterebbe stendere un fazzoletto prima... anche qui ce' da migliorare
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto