[RECE] Giade - Bologna - Bakeca

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: /
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...massaggiatrice-spagnola-4pjy63621603?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giade
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': intorno ai 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + scale + scale :prankster2:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32907567xx

LA MIA RECENSIONE:

Tornatami la vena poetica, torno a scrivere di qualche mio incontro e non trovando riscontro su questa girl, ho pensato che per il forum sia ben + utile una nuova esperienza, rispetto ad una strarecensita. Allora la girl è molto gentile e simpatica fin da subito, mi spiega che la location è in via lombardi e mi illustra il menù. Dopo la scampagnata arrivo a destinazione, lei è sul 1.70, viso che può piacere o meno, non molto tonica e con un po' di pancetta, ma nel complesso il fisico è buono e non mi è sembrata da buttare via (per fortuna sono rimasto). Mi sono fatto la doccia prima e dopo il massaggio, senza nessun tipo di pressione, la location è standard, ma purtroppo massaggia sul letto :nea:, anche se devo dire che è abbastanza rigido, quindi non è nemmeno malvagia la cosa. Il massaggio (che esegue nuda) è sufficente, (ti chiede se vuoi farlo a secco, con la crema o con l'olio...con la disp della doccia io ho optato per la terza scelta), molti passaggi hot e un simil body molto hot, specialmente nella variante con me supino. La falegnameria è stata buona, con lei chi sa fa pastrugnare tranquillamente e partecipa anche abbastanza.

Che dire, di sicuro ti fa stare bene, anche se per quanto riguarda il massaggio non si può parlare di professionismo.

Per me
50/50/7
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie per la rece Megaboy!
Ma le foto sono le sue?

:prankster2: Ecco cosa mi ero dimenticato!! :D ahaahah Sono un po' arrugginito!! Allora le foto potrebbero anche essere le sue, ma di un po' di anni fa, ora è sui 45, meno tonica e con un po' di buzzetta :lol: Ma tutto sommato è piacevole alla vista.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Che peccato... le foto erano da bella milfona giusta giusta...
Comunque rimane una scoperta interessante. Spero di poterla testare...
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao, sono andato anche io dalla milf in questione, ma sinceramente appena mi ha aperto la porta sono scappato!! sicuramente bel corpo anche la pancia non è da sottovalutare, però in faccia sembrava mia nonna!!! Sicuramente farà un gran massaggio però anche l'occhio vuole la sua parte!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao, sono andato anche io dalla milf in questione, ma sinceramente appena mi ha aperto la porta sono scappato!! sicuramente bel corpo anche la pancia non è da sottovalutare, però in faccia sembrava mia nonna!!! Sicuramente farà un gran massaggio però anche l'occhio vuole la sua parte!!

Beh il tuo nick è indicativo del fatto che qui si parli di materiale a te quasi non congeniale. Inoltre io non ho detto che mi sia piaciuto, ho solo detto che può piacere o meno e ti posso assicurare (anche se non ci crederai) che in molti che frequentano milf, il viso della signora in questione, non sia poi + di tanto da buttare via. A me sinceramente non attirava molto, ma perchè preferisco roba più fresca, ma un conto è la soggettività e un altro è l'oggettività. :wink:
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Beh il tuo nick è indicativo del fatto che qui si parli di materiale a te quasi non congeniale. Inoltre io non ho detto che mi sia piaciuto, ho solo detto che può piacere o meno e ti posso assicurare (anche se non ci crederai) che in molti che frequentano milf, il viso della signora in questione, non sia poi + di tanto da buttare via. A me sinceramente non attirava molto, ma perchè preferisco roba più fresca, ma un conto è la soggettività e un altro è l'oggettività. :wink:

Ciao megaboy79, in realtà il mio nick è indicativo del fatto che cerco di non andare sopra i 50 ma come pagamento :pleasantry: (tanto è vero che come vedi dalle mie rece frequento un'altra milf di zona arcoveggio), per il resto certamente hai ragione tu, la mia era una indicazione puramente soggettiva - estetica!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
131
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/giade-nuova-massaggiade-massaggiatrice-5bk265683337
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giade
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body + HJ / Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928944xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitato la signora in una calda mattina d'agosto, riceve come già segnalato in una traversa di via Ferrarese. Al telefono descrive quello che propone il menù con eventuali variabili da stabilire in loco. Arrivo davanti alla porta, che si trova in un interno,e anche se è agosto c'è un discreto via vai. Chiamo, mi dice di aspettare 5 minuti, mi da le coordinate per salire e arrivo davanti a una porta accostata. Busso, entro, lei è dietro e chiude la porta. L'impatto visivo non è male, una donna alta sul metro e 70, che con i tacchi sfiora il metro e 80, con indosso reggiseno, peri e autoreggenti. Il viso può piacare o meno, è piuttosto marcato, accentuato anche dal taglio di capelli cortissimo. Sicuramente più vicino ai 50 che ai 40, anche se il fisico è ancora competitivo. Ci dirigiamo in camera da letto, non ci sono lettini professionali e infatti il massaggio verrà fatto sul letto matrimoniale. Luci azzurre d'atmosfera, un ventilatore che rende l'ambiente vivibile e mentre mi spoglio mi espone il menu, che prevede un massaggio/body con finale a 50, oppure un approfondimento in rai1 con un celeste sul piatto. Opto x l'opzione base con crema. Niente doccia perchè appena fatta, mi sdraio sul letto coperto da un telo pulito, mentre la milf si sfila il peri e inizia un massaggio/sfregamento di tette lungo il corpo. La cosa va avanti per una ventina di minuti e si passa al girare, dove procede con la stessa tecnica, solo che stavolta viene coinvolto anche l'amico in basso. Prima lavora un po con le tette (una terza scarsa un po floscia ma niente di drammatico..) poi inizia a sfregarsi col corpo fino ad arrivare a simulare uno smorza, con una discreta insistenza di movimento sul fratellino. Nel frattempo esploro un po la signora, che non sarà tonicissima ma è comunque piacevole al tatto. Non indugio in esplorazioni interne anche perchè la posizione non me lo consentiva. Dopo una decina di minuti prende in mano la situazione e col dovuto tempo mi porta all'happy end. Ripulita con salviette e fazzolettini, non mi chiede se voglio fare una doccia, mi intrattengo un po per i soliti convenevoli, bacetto e via nella calura. Conclusioni: massaggio ovviamente inesistente, i passaggi body sono abbastanza ingrifanti, lei è una donna simpatica e cordiale, quindi nel complesso esperienza non memorabile ma piacevole.
 
Commenta
Alto