[RECE] Gina - OTR - litoranea Salerno

Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
35
Località
Napoli
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gina
Nazionalità: Est Europa
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: cosce lunghe magre, vistose tette rifatte, capelli biondi lisci lunghi, un po a bambola gonfiabile, una bella patana da lontano...meno da vicino.
Attitudine: professionista della strada, educata ma sbrigativa.
Reperibilità: serale (17/23)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 5 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spineta, al posto della diurna Denisa, davanti al vecchio chiosco

LA MIA RECENSIONE​

E' stata una giornata pesante e l'unica soluzione è nu bucchin sulla Litoranea; arrivo in zona Spineta e noto che hanno già montato di guardia le serali; mi faccio un paio di giri perlustrativi per valutare un po la merce ma anche per aspettare che torni qualcun'altra dall'imbosco ed infatti ad un certo punto noto questa biodona slanciata, magra, con grandi tette e belle labbra...par nu patanone! Subito mi fiondo sulla preda, mi fermo, contratto pompa a 20 e via! Una volta salita mi rendo conto che la ragazza è un po a bambola gonfiabile, carina ma niente di che per i miei gusti ma soprattutto qualdo parla tiene un intercalare a pigliata p cul per me molto fastidioso (tesò, tesoro, tesorino) lo avrà detto almeno 50 volte in dieci minuti! Cmq procediamo; mi incappuccia e comincia a succhiare forte e con una certa velocità e fermandosi ogni tanto dicendo che bel cazzo qua e che bel cazzo là...che fastidio! Ma non voglio buttare al cesso altri 20 e quando vedo che comincia a scocciarsi di succhiare mi concentro e riesco ad intostare; alla fine mi fa sborrare con qualcosa.che somiglia più ad una sega che ad un pimpino! Mi rivesto, riaccompagno e me ne vado tra un ciao tesò, buona serata tesò....
Tirando le somme possiamo parlare di macchinetta professionista a catena di.montaggio, probabilmente in trasferta serale da Caserta insieme alle altre amiche. Sicuramente non replicherò, né con lei né con le altre che probabilmente sono fatte della stessa pasta. In bocca alla fica e buona caccia a tutti! Ciao tesò...
 
Alto