[RECE] Gioia Black (Ghana) - OTR notturna - Monza

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
291
Reaction score
1.052
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Gioia
Nazionalità: Ghanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: altezza tra 1, 65 / 1, 68 circa , viso afro nella norma , capelli neri ondulati non molto lunghi ( classica parrucca) fisico in carne , carnagione abbastanza chiara , culo tondo non molto grosso , seno n. v. lasciato sotto gli indumenti in apparenza sulla 3' misura
Attitudine: simpatica , non molto frettolosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 + 10
Servizi offerti: bj 20 ,R1 20 / 30 , R2 40
Servizi usufruiti: bj, R1 , R2
Durata dell'incontro: 15 minuti effettivi nella prestazione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Monza viale campania distributore eni
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE


La settimana scorsa risolto un impegno lavorativo a Monza ho avuto modo di testare la black in questione ' puntata' :help:da un po' di tempo in quel distributore:secret:

Si nota perchè è l 'unica in ufficio carrozzata :girl-blum: da un fisico in carne e bel sedere tondo :woottrizomeno:

All'intervista senza aggredirmi :big-boss: propone 20 per un bocca figa disponibile anche rai 2 a 40 .

Nel beneficio del dubbio opto per una cosa basica BJ , Rai1 a 20 .

Giunti a destinazione :vampire: non si spoglia del tutto non uscendo le tette ( a occhio intorno a una 3' misura ).

Incapucciato il fratellino abbastanza sveglio inizia un BJ anticipato da un breve social dicendo di chiamarsi Gioia Nazionalità Ghanese non sempre presente sul luogo lavorativo.

Parla poco l'italiano seppur in maniera comprensibile nonostante qualche lacuna .

La Pompa risulta di discreta fattura:clapping: premendo le labbra sul glande mentre si lascia toccare le chiappe sode .

Non ho provato a digitalizzarla soffermandomi solo in superficie della vulva rasata .

Concedendomi la copula fuori a causa della scomodità interna dell'auto la faccio mettere a 90' sul cofano .

Introdotto l'amico vado avanti per 5 minuti buoni di spinte ma scaldandosi a fatica interrompo la fase R1 proponendole R2 .

Ottenuto uno sconto da 10 nel rilancio , saldata la differenza esaudisce la mia richiesta lubrificando l'ingresso con la saliva .

Lasciandosi penetrare bene mugola in modo non plateale e nell'aumentare il ritmo e la profondità concludo riempiendo il palloncino.

Simpatica e disponibile posso dire d’essere stato soddisfatto :yahoo:del suo operato eseguendo senza fretta quello che aveva promesso .

Facendo le cose benino diciamo che per 30 rapporto qualità /prezzo ci può stare .



Saluti :bye:
 
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
Lombardia
Poichè sono passato nel weekend per viale campania alla ricerca di qualche black mi permetto di segnalare che il tratto di strada dove è presente il distributore sopracitato è al momento chiuso per una voragine che si è aperta nella strada; qui i dettagli per chi fosse interessato Tratto viale Campania: chiuso al traffico

Ovviamente non era presente alcuna ragazza , neanche al distributore tamoil. Stando all' articolo viale campania dovrebbe riaprire solo a marzo
 
Commenta
Alto