[RECE] Brasiliana - OTR - Castelvolturno (Ischitella)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
790
Reaction score
330
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Julina o qualcosa di simile
Nazionalità: Brasialiana
Età apparente: circa 25
Descrizione fisica: altezza 163 circa, capelli biondi meschati, fisico un po' in carne, seno III
Attitudine: GFE
Reperibilità: fino alle 17-18

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 + 20 (hotel)
Compenso concordato come sopra
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 30minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Castelvolturno località Ischitella
Coordinate: qui

LA MIA RECENSIONE

Avevo adocchiato la ragazza da un po', notando che è molto richiesta e che staziona in albergo a lungo (almeno mezzora). Fisico minuto, ma belle rotondità. La vedo da lontano in postazione, ma come altre volte, non faccio in tempo a fare inversione che sale in un'auto direzione albergo. Attendo dando un'occhiata in giro. dopo oltre mezzora la rivedo uscire dalla stradina dell'albergo ed entrare nel market. Altro giretto e dopo poco la trovo di nuovo in postazione. Breve intervista e via in albergo colpito dal suo bel volto e dalla promessa di orale scoperto. Nel tragitto scopro che è brasiliana di Rio e che parla poco l'italiano. In albergo si libera velocemente di maglietta e short e va in bagno, dove fa una bella doccia con accurato lavaggio intimo. Parla poco ed usa molto il cellulare, ma quando anche io sono pronto dice qualcosa al suo interlocutore e posa il telefono. Ha un bel fisico, solo il sedere con qualche inestetismo, ma la forma è ottima. Tasto la situazione e le do qualche bacio comprendendo di non poter andare oltre lo sfioramento, Lei è molto sorridente anche se un po' rigida. Non si lascerà mai andare durante l'incontro. La bacio unpo' ovunque specialmente sul seno che è una bella terza con capezzolo turgido. LA sua rigidità purtroppo non alimenta la mia eccitazione per cui dopo un po' mi sdraio io e la faccio fare. L'affare è piccino, ma lei lo accarezza e, su mio invito, inizia a pompare. Il suo ritmo è lento ed incessante, si aiuta con la mano cosa che nelle fasi iniziali aiuta a far prendere consistenza. Tanto dedito lavoro viene premiato da un bella erezione che dopo alcuni minuti si palesa. Lei è di lato rannicchiata ed io osservo il suo operato sullo specchio posto obliquo sul muro. LA faccio spostare in messo alle gambe e le chiedo di leccarlo per bene: esegue. Poi inizia nuovamente il pompino ed il le tolgo la mano che non serve più. Pompo anche io da sotto e lei non fa una piega. Ecco il suo pompino è davvero bello sopratutto nel ritmo. Alterno la visione dal vivo con quella dello specchio e vai così. LA situazione va avanti per parecchi minuti ed io la porto quasi all'epilogo. Quando decido di scopare l'erezione è massima e lei lo inforca mettendosi sopra. Qui sorgono difficoltà perche la sua fica è secca, segno di partecipazione zero. Lei tenta qualche timido movimento ma la cosa non va. Allora la metto a missionaria e lentamente tento di aprirmi una strada con qualche successo. La vedo tra il sorridente ed il dolorante e la cosa non mi piace per cui togliamo il condom e torniamo la pompino. LA rassicuro che non le arriverò in bocca e le chiedo di continuare fino a quando non l'avviso. Lei si fida e continua il lavoro egregiamente fino quando capisco che ci siamo, lei si stacca e finisce di mano. Mando lei,come sempre, a lavarsi per prima e poi vado io aiutandomi con la doccia. Lei è pronta prima di me e visto che le ho già lasciato il regalo mi dice che sia avvia. Salutino e via. Peccato perchè il pompino lasciava ben sperare.
 
Registrato
9 Aprile 2024
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giovanna
Nazionalità: Brasile
Età apparente: intorno ai trenta
Descrizione fisica: mora mesciata biondo, pelle leggermente olivastra, culo leggermente abbondante , belle tette ( un terza/quarta)
Attitudine: Falsamente cortese
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50+20
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: sega, pompino e chiavata
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: una ventina di minuti abbondanti (anche per via della doccia)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ischitella dopo la rotonda

LA MIA RECENSIONE:
In pratca mi sono intossicato, 70€ buttate nel cesso.
Domenica mattina e vedo la tizia in questo punto:
Da vicino è carina, capelli mesciati, occhi scuri, un bel visino, pantacollant nero attillato, bel culotto paciarotto, canottiera nera che lascia immaginare una bella zizzella.
Tento un intervista ma parla poco e male l'italiano, lei è brasiliana.
Comunque sorride molto, sembra cordiale e gentile.
Ma si' va', rischiamo !
In albergo continua ad essere molto cortese e gentile, ma quando andiamo al sodo le cose cambiano totalmente.
Mi avvicino a pesce nudo al culo e lei comincia ad infastidirsi, non toccare qua, non toccare la' , cosi' mi dà fastidio, mi spinge via le mani.
OOOOOOOOOOOHHHHHHH !!!!!!!!! Ma che facciamo qua ?
Lei rimane un po' perplessa ed io continuo.
Ma quando mi avvicino da dietro per baciarle il collo sento puzza.
Ora sono io che mi ritraggo.
Forse lei se ne accorge e si va a fare la doccia.
Ah, bene, forse si comincia a ragionare.
La doccia è a vista ed io mi godo lo spettacolino mentre sto sul letto e me lo meno.
Se avessi goduto in quel momento sarei stato soddisfatto , credetemi.
Fisicamente non è male, anzi, per i miei gusti andava bene, a parte una enorme striscia scura sotto al ventre, non chiedetemi cos'era perchè non l'ho capito.
Comunque per me ha un bel culo arrapante, sapete di quelli un po' grossi, border line, ma che a me fanno sangue.
La zizzella non è nè piccola nè grande, una misura giusta, bella soda.
Le dico di incominciare con un pesce in mano, tanto per gradire.
Inizia una sega un po' svogliata e senza senso, non c'è passione, professionalita' , sentimento, capisco che non va bene cosi'.
Mi incappuccia e parte il bocchino.
Niente di che, assolutamente insipido , come la sega, uguale.
Vabbe' dai, vieni sopra.
Si mette il cazzo dentro e comincia a cavalcare.
Le cose vanno un po' meglio, ma quando inizio a toccare le tette non ne vuole sapere, non mi toccare cosi', toccami qui, non mi toccare i capezzoli, fai piano....
Eh ! Che palle !!! Ma con lo "stutacandele" se non tocchi le zizze è tutto inutile, non ha senso.
Mo' non pensate quale tipo maldestro o animalesco io sia, vi assicuro, ma non perchè lo dica io, ma veramente nessuna ma mai nessuna mai si è mai lamentata dei miei modi.
Se me lo permettete "mi pregio" di essere un gentiluomo con le troie.
Vabbe', mettiti a pecora, vediamo come te la cavi.
Macchè !!! Peggio di cosi' non poteva andare !!
Comincia a lamentarsi che le fa male, che non ne puo' piu'.
Mi sto veramente infastidendo, cazzo ! Nemmeno in auto con le peggiori stradaiole da 10€ (i bei vecchi tempi) mi è mai capitato.
Vabbe' prova stenderti dai, facciamo alla missionaria.
Mentre le sono sopra avvicino la testa ai capelli e sento odore di sporco, di unto, capelli inariditi di chi non li lava da giorni.
No, non andiamo bene cosi'.
Guaglio' girati che io voglio fare a pecora, punto e basta, "nun ce scassà o'cazzo!"
E' scocciatissima ma comunque si gira e io glielo infizzo.
Cerco l'orgasmo ostinatamente, perchè mi sono incazzato e gia' so che sara' difficile.
Lei si dimena un po' dal dolore, ma non me ne frega un cazzo, adesso sì che divento rude ed animalesco, MOKK' A MAMMETA !!!!
Vengo, un po' infelice, un po' incazzato.
Credo di capire che lei mi chieda se sono arrabbiato, almeno cosi' mi pare di capire, parla malissimo l'italiano.
Le faccio a capire che è una stronza.
Mi guarda come per dire : " Ma che cazzo pretendevi ? "
La guardo come per dire : " Ma nun me scassà o'cazzo! Non si lavora così "
Sembra proprio che non gliene freghi un cazzo di niente.
Ma vafancuuuulo !!!
La scarico con leggero disprezzo, ampiamente corrisposto.
Conclusioni: Per me è una "sòla", soldi assolutamente buttati.
Pretendo troppo ? Sono esigente ? Non saprei.

[EDIT] Rimosso feedback su altre esercenti estranee al thread

Un saluto generale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2024
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
44
Solo adesso mi rendo conto che forse ho contravvenuto ad una delle regole del forum.
Ho fatto una "promessa di recensione " o qualcosa del genere, mi pare di ricordare.
Me ne scuso.
Chiedo nel caso ai moderatori di eliminare quelle frasi.
Se così non fosse , vi prego di scusarmi lo stesso.
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
790
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #5
Da accorpare con [THREADS UNITI], è la stessa ragazza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto