Rece - Gisele - Milano

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
Riferimento internet: http://www.giselebrenda.com/home.html
Luogo Incontro: Rapallo (2007)
Durata: 20-25 minuti
Velocità: 150 km orari
Bacio: No
Pompino: covered
69: Piacevole
RAI2: Comodo con un culo fantastico
Sesso: Normale
Attitudine: Normale. Gentile
Conversazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Foto e commento: Le foto dei link sono le sue

questa rece è di aprile 2007 ma l'avevo salvata dopo averla postata su un precedente forum..

"la scorsa settimana, navigando per la rete noto sulle "piccole trgs" che Jisel, super figa di milano è in visita a Rapallo....
Non potevo perdermi un'occasione del genere vista anche la mia predilezione per le gatte super femminili, e quindi chiamo, fisso appuntamento e chiedo il rate che però al tel. non mi viene comunicato...
Arrivato al suo portone, mi fa salire e oopss...mi apre la porta della sua tana una strafiga da pauraaaa!! molto ma molto più bella di tante donne donne!
Gentile, mi fa accomodare mi snocciola il rate: 100 fiori per solo oral, 150 rose per rapporto totale attivo/passivo...
Essendo praticamente solo attivo, accetto la prima soluzione lasciando però aperta l'opzione numero due nel caso il suo culetto mi avesse chiamato a gran voce..
Iniziamo un pò di strusciamenti reciproci durante i quali posso veramente apprezzare il suo corpo perfetto, la sua pelle morbidissima e profumata il suo culetto piccolo e ben fatto meglio di quello di una top....e poi la sua dotazione, non grande a dire il vero ma molto reattiva e dura...
Ci copriamo e poi passiamo ad un 69 da manuale dove sembra apprezzare molto...
Durante questa fase ad un certo punto, mi propone più volte di prenderla, con l'ovvia aggiunta di altre 50 roselline alle 100 pattuite per il solo oral, ma al mio rifiuto - con la scusa che non avevo più soldi - mi concede il suo culetto alla cifra concordata per l'oral !! Alchè la penetro, piano piano, lei si sega ed io l'aiuto fino a quando dopo pochi minuti mi chiede di uscire perchè stà per venire....io tergiverso e in quel mentre comincia a venire cercando di trattenersi...!
Mi finisce di bocca superbamente , quindi relax per entrambi e poi due chiacchere prima di rivestirmi.
Conclusioni: tipa simpatica e socievole, ben coinvolta, di una bellezza disarmante.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
ekw ha scritto:
150 rose per rapporto totale attivo/passivo...
Pensa che qualche anno fa ( forse non lo fa più ) chiedeva 150 e dovevi scegliere o attiva o passiva. :rtfm: :sarcastic_hand:
Una delle più belle...un po' freddina ma gnocchissima. :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Che gnokka :shok: :shok:
non l'ho mai messa nella wish list :unknw:
forse il rate, o forse ne conosco di piu' calde :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
d'estate, qualche volta almeno fino a 2 estati fa, la si trovava in Messina. grandissima topa, proprio bella. una spanna sopra tutte. un po' algida forse.
 
Commenta
Alto