[RECE] GISELLA - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
Ma guarda, ho avuto la netta sensazione che non fosse una solita richiesta di informazioni, ma qualcosa di più importante, per quello non ha chiuso subito. Resta sempre il fatto che, per serietà, sarebbe bene spegnere del tutto il cell, quello si. In definitiva non è male, piacevole di aspetto e non mette fretta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Allora...
Leviamo il "quasi quasi" e mettiamoci un "ormai è fatta".

Non mi dilunghero con la scheda e tutti gli annessi e connessi.

Sarò franco.
Anzi.
Sarò Julio.

A "cinquenta" mi pare sia perfetta.
A "settenta, ammorre, troverai una princesa"... Ci stamo un po' stretti.
Ed è ciò che ho accettato di corrispondere: come mia regola, senza tirare sulla tariffa...
Le foto saranno pure le sue. E lei non è brutta. Ma il fotoshop me pare davvero eccessivo.
Ciò premesso, fatta la tara con un viso "cosìcosì" che tanto, al buio della stanza, non si vede...
una discreta scopata, con lei che si fa coinvolgere, ma che non mi ha sconvolto.
Sigle;: tutte senza remore.
Peli superflui assenti.
Fisico minuto, assai pompato nelle curve dalla Pirelli, ma gradevole.
Zinne decisamente dure (ma chi ha detto che sembravano vere????) e capezzoli piccini, un po' maschili.
Culo, capiente... Ci sciacquavo un po'.... Ma l'effetto figa può non disturbare.
Pibolo all'ingiù. Inizialmente depresso in quanto, a suo dire, assai usato in giornata. Ma, lavorato, reattivo qb.
Presenza di acari domestici e non: fortemente sospetta.
Appartamento a livelli di sufficienza, con impianto elettrico decadente e illuminazione mancante.
Lenzuolo stropicciato abbastanza schifoso.
Bagno non investigato: in certi casi, meglio non approfondire!
Profilo globale: basso, molto basso.

Ma c'è di peggio e lei è, tuttosommato, oltre che trombabile, onesta di prestazione.
Personalità della tipa: assente con elementi di idiozia e tendenza all'autocompiacimento allo specchio (che poi non si vedeva un cazzo... che ti riguardi???).

Telefonate: una proprio all'inizio. Poi le ho detto di mettere il cell silenzioso. Non so se lo ha fatto, ma comunque non ha squillato più sino alla mia venuta.


Fatto__________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Allora...
Leviamo il "quasi quasi" e mettiamoci un "ormai e' fatta".

Non mi dilunghero con la scheda e tutti gli annessi e connessi.

Sarò franco.
Anzi.
Sarò Julio.

A "cinquenta" mi pare sia perfetta.
A "settenta, ammorre, troverai una princesa"... Ci stamo un po' stretti.
Ed e' ciò che ho accettato di corrispondere: come mia regola, senza tirare sulla tariffa...
Le foto saranno pure le sue. E lei non e' brutta. Ma il fotoshop me pare davvero eccessivo.
Ciò premesso, fatta la tara con un viso "cosìcosì" che tanto, al buio della stanza, non si vede...
una discreta scopata, con lei che si fa coinvolgere, ma che non mi ha sconvolto.
Sigle;: tutte senza remore.
Peli superflui assenti.
Fisico minuto, assai pompato nelle curve dalla Pirelli, ma gradevole.
Zinne decisamente dure (ma chi ha detto che sembravano vere????) e capezzoli piccini, un po' maschili.
Culo, capiente... Ci sciacquavo un po'.... Ma l'effetto figa può non disturbare.
Pibolo all'ingiù. Inizialmente depresso in quanto, a suo dire, assai usato in giornata. Ma, lavorato, reattivo qb.
Presenza di acari domestici e non: fortemente sospetta.
Appartamento a livelli di sufficienza, con impianto elettrico decadente e illuminazione mancante.
Lenzuolo stropicciato abbastanza schifoso.
Bagno non investigato: in certi casi, meglio non approfondire!
Profilo globale: basso, molto basso.

Ma c'e' di peggio e lei e', tuttosommato, oltre che trombabile, onesta di prestazione.
Personalità della tipa: assente con elementi di idiozia e tendenza all'autocompiacimento allo specchio (che poi non si vedeva un cazzo... che ti riguardi???).

Telefonate: una proprio all'inizio. Poi le ho detto di mettere il cell silenzioso. Non so se lo ha fatto, ma comunque non ha squillato più sino alla mia venuta.


Fatto__________________jul

Il solito tratto, la solità lucida e precisa descrizione senza enfasi Julio l'inconfodibile........ :good: :good:
 
Commenta
Alto