[RECE] Giulia - Arezzo - Piccoletrasgressioni

openmy

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Buon natale a tutti :bye:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7519
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana -> Laziale credo
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Fk/ attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,85, bel sedere e belle tette
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Sono andato a trovare Giulia in settimana, riceve in un ambiente carino e pulito, al primo piano di un "edificio industriale" vicino all'ipercoop.
La chiamo una mezz'ora prima e ci accordiamo sull'orario, ci metto un po' a trovare la location perchè è una zona industriale e i numeri sono nascosti.
Premessa: tutto sommato reputo l'incontro positivo, non lo è stato al 100% a causa di una sua caratteristica fisica per la quale non sono ancora pronto :biggrin:.

Appena entrato inizia la conversazione, è simpatica e mi dice che per qualche tempo farà la spola tra Arezzo e Roma. Dopo il passaggio di rito in bagno (mio e suo), iniziamo le danze, mi copre ed inizia un blow. Io intanto gli accarezzo le tette, morbide e ben fatte, i capezzoli sembrano veri.
Il suo pirillo per il momento non da segni di vita, inizio quindi a stimolare la zona iniziando un blow uncovered. Non sembra voler rispindere, mi dico "cazzen". Dopo qualche minuto (5-6 credo) mi ritrovo tra le mani e in bocca un' affare di , boh, 21-22-23 di lunghezza, bella circonferenza, mi si muoveva male in bocca.
A questo punto mi ha detto: "Vuoi che mi copro e ti prendo?".
Dal punto di vista della passività sono un novellino, alla mia 3 volta un coso in quella maniera non ce la faccio, ho dovuto quindi rifiutare.
Ha iniziato quindi a "scoparmi" in bocca, a 69, ed io sono venuto, coperto, nella sua.
Giretto finale in bagno, ho regolato quanto concordato meno lo sconto perché gli è piaciuta la faccia che ho fatto after erezione, mi ha consigliato di esercitarmi a casa e di tornare a trovarla.

Quanto scritto è in base alle mie esperienze passate, quindi non ci andate credendo di trovare il colosso di rodi, se poi per voi son le formiche di Grosseto un ve la prendete con me. :punish:
Ciao
 

Allegati

  • Giulia trans.jpg
    Giulia trans.jpg
    62 KB · Visite: 2.013

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
openmy ha scritto:
Buon natale a tutti :bye:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7519
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana -> Laziale credo
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Fk/ attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,85, bel sedere e belle tette
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Sono andato a trovare Giulia in settimana, riceve in un ambiente carino e pulito, al primo piano di un "edificio industriale" vicino all'ipercoop.
La chiamo una mezz'ora prima e ci accordiamo sull'orario, ci metto un po' a trovare la location perchè è una zona industriale e i numeri sono nascosti.
Premessa: tutto sommato reputo l'incontro positivo, non lo è stato al 100% a causa di una sua caratteristica fisica per la quale non sono ancora pronto :biggrin:.

Appena entrato inizia la conversazione, è simpatica e mi dice che per qualche tempo farà la spola tra Arezzo e Roma. Dopo il passaggio di rito in bagno (mio e suo), iniziamo le danze, mi copre ed inizia un blow. Io intanto gli accarezzo le tette, morbide e ben fatte, i capezzoli sembrano veri.
Il suo pirillo per il momento non da segni di vita, inizio quindi a stimolare la zona iniziando un blow uncovered. Non sembra voler rispindere, mi dico "cazzen". Dopo qualche minuto (5-6 credo) mi ritrovo tra le mani e in bocca un' affare di , boh, 21-22-23 di lunghezza, bella circonferenza, mi si muoveva male in bocca.
A questo punto mi ha detto: "Vuoi che mi copro e ti prendo?".
Dal punto di vista della passività sono un novellino, alla mia 3 volta un coso in quella maniera non ce la faccio, ho dovuto quindi rifiutare.
Ha iniziato quindi a "scoparmi" in bocca, a 69, ed io sono venuto, coperto, nella sua.
Giretto finale in bagno, ho regolato quanto concordato meno lo sconto perché gli è piaciuta la faccia che ho fatto after erezione, mi ha [VIETATO] di esercitarmi a casa e di tornare a trovarla.

Quanto scritto è in base alle mie esperienze passate, quindi non ci andate credendo di trovare il colosso di rodi, se poi per voi son le formiche di Grosseto un ve la prendete con me. :punish:
Ciao



No... no.... confermo.... non è un cazzo da formiche... è un gran bel cazzo, sui 20 secondo me ma bello grosso e tosto... e lei è una scopatrice.... come dire... molto decisa :)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Questa Giulia credo che sia la siciliana,l'inflessione romana è data dalla sua lunga permanenza nella capitale,
avevo letto delle sue caratteristiche attiva con bel cazzone :yahoo: unico neo che ultimamente era un pò lenta in erezione diciamo che avevo letto che per godere del suo pilastrone occorrevano circa 15 minuti di slogamenti mascellari,quindi se già dopo 5 o 6 era al top si vede che è rientrata nel circuito abbastanza in forma,speriamo che non sparisca in qualche angolo remoto dello stivale perchè io sono a secco da un pò di tempo ,dalle foto mi sembra belloccia e se tiene pure un pitone la cosa mi fà arrapare,,,,,,,,,,,,se chi la conosce aggiunge la descrizione delle sue doti fisiche ,viso,tette,culo come sono oggi sapete le foto sono sù internet da almeno tre o 4 anni.
 
Commenta

openmy

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ryban ha scritto:
......delle sue doti fisiche ,viso,tette,culo come sono oggi sapete le foto sono sù internet da almeno tre o 4 anni.

Hai ragione, sono stato impreciso.
Di foto io ho visto quelle su piccole e sono le sue.
questa è decisamente di qualche (qualche++) anno fa:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=106398
con queste ci siamo:
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=106401
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=106399
Femminile, una quarta di seno, capezzolo duro e lungo, sembrano naturali.
Il culo tende leggermente all'effetto "cuscini dentro i pantaloni" che hanno alcune trans, ma giusto un accenno, complice forse il vestito attillato.
:bye:
 
Commenta
F

francuzzo72

Ospite
Ospite
Scusa Wax, ma nel topic che segnali si parla di una piccolina con pisello piccolo mentre Openmy dice 1,85 e ben dotata... a parte degli annunci a parte, è davvero la stessa persona?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
francuzzo72 ha scritto:
Scusa Wax, ma nel topic che segnali si parla di una piccolina con pisello piccolo mentre Openmy dice 1,85 e ben dotata... a parte degli annunci a parte, è davvero la stessa persona?
Si..è lei...la Sicula..fino dall'allegato cannato della Suora...in precedenza è un'altra minor "Brazil". :good:

P.s. il mio link posta da lì ...in avanti...come sostien Stefano 1973...hanno incasinato..!! :spiteful:
 
Commenta

openmy

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
francuzzo72 ha scritto:
Scusa Wax, ma nel topic che segnali si parla di una piccolina con pisello piccolo mentre Openmy dice 1,85 e ben dotata... a parte degli annunci a parte, è davvero la stessa persona?
Se continui a legger il thread vedi che ci sono altri thread linkati con giudizi simili alla mia. :heat:
Poi oh, io un ci sono andato con il metro, io sono alto 1,85 e non mi son dovuto abbassare ne alzare per dargli il bacetto di saluto.
Anche per il pirillo, Mago dice che è sui 20, ma se faccio il raffronto con il mio il DELTA è maggiore, o c'ho tutti i metri rotti in casa :biggrin:
Ho letto in un thread della Scala Ryban, ma mi son scordato di applicarla, chiedo umilmente scusa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Siccome sono un suo cliente, non dico affezionato ma un buon frequentatore di questa italiana (Sicula) e posso dire che le foto avranno qualche anno ma lei è come la vedete una bella trans curata profumata e veramente ben messa, in lunghezza siamo sopra i 20 ed è in circonferenza che da il m eglio di se, comunque per la velocità nella sua erezione io non ho mai dovuto aspettare così tanto, ma ovviamente sono bello, qui lo devo dire perchè a roma lo sanno tutti, comunque un value for money sicuramente.....anzi un vero e proprio lido sicuro per professionalita, pulizia e prestazione..... :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Siccome sono un suo cliente, non dico affezionato ma un buon frequentatore di questa italiana (Sicula) e posso dire che le foto avranno qualche anno ma lei è come la vedete una bella trans curata profumata e veramente ben messa, in lunghezza siamo sopra i 20 ed è in circonferenza che da il m eglio di se, comunque per la velocità nella sua erezione io non ho mai dovuto aspettare così tanto, ma ovviamente sono bello, qui lo devo dire perchè a roma lo sanno tutti, comunque un value for money sicuramente.....anzi un vero e proprio lido sicuro per professionalita, pulizia e prestazione..... :good: :good: :good: :good: :good:

confermo tutto

io ho detto 20 ma non è che mi metto a misurare gli uccelli... e poi non è un centimetro o due che lo fanno più bello o più buono. quello di Giulia è un gran bell'uccello, questo è sicuro, e parecchio duro. lei è esattamente come descritta qui sopra. ci aggiungo che oltre a scopare con gran piacere, è simpatica ed una bella persona per quel che ho avuto modo di conoscerla 3 o 4 anni fa. le mie impressioni e le mie notizie risalgono a quel tempo, quando ho vissuto a roma per qualche periodo e ho avuto modo di frequentarla un poco anche fuori dall'ambito professionale.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
GRan bella trans, educata dolce gentile..tutto ciò extra doti " professionali", sulle quali non mi esprimo, non essendo un "pagante" con nessuna donzella.
Ma una persona di classe come non ce ne sono molte.
Poi devo dire che è un po il contrario della classica trans italiana, o almeno di quelle che ho conosciuto io.( spesso stronze, incagabili, razziste verso le sudamericane, un po caricature di se stesse, e passiveggianti...)
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7519
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Fk/ attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,85, bel sedere , belle tette ,bel pirolo
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna


sono stato da giulia e mi sono innamorato....è una persona favolosa,dolcissima,ti mette a tuo agio,nessuna furia,non risponde al cell mentre è con te,disponibilissima a tutto ,ha un bel pirolo che diviene duro e che usa da vera maestra,il resto sarebbe una ripetizione di altre rece ,per me veramente positiva ,non mi sono accorto di cedimenti di pirolo,con me era bello duro e funzionante.
Ci stratornerò,da queste parti non cene sono molte così per non dire nessuna,come si dice prima tanti discorsi ma poca lana
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
26
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7519#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Fk/ attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, carina
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
index: 34744347xx

E' tornata ad Arezzo , e preso da una certa voglia ho chiamato.
Mi ha risposto che era libera e qundi sono andato subito.
Lei è pittosto bella , anche se in là con l'età (mi piaciono molto giovanili) , non è molto alta , le tette sono grandi con un bel capezzolo , ma pittosto cedevoli, la cosa che non mi è piaciuta è il culo , troppo grosso e troopo siliconato.
Mentre il suo punto di forza è il cazzo , veramente notevole, uno dei più grandi che ho visto , credo a livello di eva MAXX.
E' molto disponibile , prima un breve 69 , dopo che le è diventato duro mi ha infilsato, ma il dolore era troppo e mi ritraevo.
Molto adatta per chi ama il ruolo passiva ed ha già una discreta esperienza.
Un saluto
 
Commenta
Alto