[RECE] Giulia- Bari - Bakeca.it

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511570351
Riferimento internet (link): Hai mal di schiena?
Conformità dell'annuncio: non ci sono foto per poterlo dire
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari Japigia

Valutazione sintetica :2/5 😡😡😡/🙂🙂

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Sedicente Giulia
Nazionalità: Italiana
Descrizione fisica: bassina, non skinny, di viso gradevole, tette 3^ sode
Attitudine: svogliata e pone limite a clienti max 48 anni ( seeee... pecunia non olet)
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120/ h
Compenso concordato: non tratto mai
Servizi offerti: massaggio, hj ma solo di persona dice tutto
Servizi usufruiti: carezzine fianco a fianco (gosh!), hj, bbj, daty
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facileentro 100mt
Igiene dei locali: decenti ma disordinati
Presenza di barriere architettoniche: scale preportone

LA MIA RECENSIONE

Qualche settimana fa chiamo Giulia e le dico immediatamente che supero i 48 anni (limite che lei pone nell'annuncio, ma ne ho almeno 10 di più seppure allenato e gradevole): probabilmente il mio modo di presentarmi ed esprimermi la fa propendere per una deroga , lasciandosi andare ad una risata spontanea per come mi ero posto in modo simpatico.

Prendiamo appuntamento di li a poco e mi indica direttamente l'indirizzo corretto per raggiungerla in quel di Japigia nella zona compresa tra l'area bonificata e la scuola Amedeo d'Aosta precisamente nella via del corpo militare in perenne corsa.

Precisa nel rispetto dell'orario entro in questo mini appartamento (salottino/ingresso e a dx la stanza con bagno del massaggio): nella sytanza massaggio altro non c'è che un materassino a terra e sull'altro lato un lettino massaggio ma non in uso (sommerso di roba).

Lei non è male ma nemmeno una figa che ti giri per strada: è giovane, bassina, un pochino tozza di corporatura, caruccia di viso, pulita e vestita con jeans e camicetta (no arrapante insomma). Parla il minimo indispensabile con conseguente social basico. Riceve molte telefonate.

Le lascio subito il dovuto e mi dice di spogliarmi che arriva.

Arriva nuda (gradevole perchè giovane ma ripeto...) e mi fa mettere di fianco (!!!) mai accadutomi. Si mette parallela di fianco anche lei e iniza a massaggiarmi da dietro: le chiedo che tecnica sia e mi dice poi cambiamo...Si limiterà a carezzine insulse senza capo ne coda. Decido di mettermi prono e le dico di massaggiare con maggiore energia. Dopo una ventina di minuti ho capito che dovevo prendere l'iniziativa e mi giro. Le metto l'amico in mano e lei inizia ma svogliatissima. Mi alzo e decido di fare come voglio io: mani alla fighetta asciuttissima, e riesco, nonostante i suoi posizionamenti per rendermi la vita difficile a leccarmela un po: molto pulita senza dubbio. Non ha senso per me impegnarmi così quindi le metto la testa al posto giusto dove lei si raccomanda di avvisarla... E fgliola mia, io so lungo...ne avrai da aspettare. La rspetto, come sempre faccio con le donne anche quelle sedicenti furbette, e finalmente concludo.
Nonostante la doccia sia presente è piena di oggetti quindi mi fa lavare l'uccello nel lavandino...

Pessima esperienza: queste ragazzzine pensano di fottere 120€ senza prodursi in nulla di che. Mai più

Occhio perchè in passato utilizzava altro numero che terminava con 502 ma non ho più il vecchio link ma solo il numero memorizzato
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
58
Posto link di altra recensione e altro numero.
3519577502.
Pensavo di andarci, nell'annuncio scriveva: "non posto foto per privacy ma sono veramente giovane e bella". Due parole magiche.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
7
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511570351
Riferimento internet (link): Hai mal di schiena?
Conformità dell'annuncio: non mette foto per privacy
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

Valutazione sintetica : 5

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: Italiana
Descrizione fisica: Fisichino a posto, curata, viso sexy e malizioso, molti tatuaggi, seno naturale media grandezza (3)
Attitudine: all'inizio svogliata e scontrosa, se il punter le piace, diventa un'altra persona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: dai 70 ai 120
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio, hj
Servizi usufruiti: massaggio, hj, daty, bbj, cob (dice lei perchè le sono piaciuto)
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Recensisco Giulia dopo diverse volte che l'ho testata. Devo dire che la prima volta è stata così e così, lei un po' freddina e con la testa altrove, ma la recensione si riferisce alle mie esperienze successive, perchè le ho dato una seconda possibilità (ci vedevo del potenziale) e ho avuto la sensazione che nella prima visita aveva una giornata no. Quindi nella prima volta ha rispecchiato molto le recensioni scritte dai colleghi.

Lei, pur avendo un viso da porcellina, dà l'impressione di non essere una "mestierante", e questo aspetto mi eccita da morire, ecco perchè mi sono ostinato.

Quando scendi nel suo appartamento, in una zona di bari comoda e riservata, con facilità di parcheggio, ti fa accomodare in una stanzetta dove lei pratica il lavoro di estetista (con diplomi e attrezzature professionali), ti chiede la tipologia di massaggio e ti invita a lavarti il birillo in un lavabo e ad accomodarti sul suo futon.

Prima la classica scena, tu a pancia in giu e lei che ti massaggia, accennando il classico massaggino soft a qualcosa di più professionale con annessi "scricchiolii" alla schiena (piacevoli), dopo circa 10/15 min, ti fa mettere su di un lato e lei dietro di te, e comincia ad accarezzarti come una fidanzatina, piuttosto che come una massaggiatrice, durante questa fase ho preferito prendere l'iniziativa e chiederle di mettersi sdraiata, perchè ormai ero sulla rampa di lancio e stufo delle coccole.

Comincio a digitalizzare zona clito, lei bagnatissima non oppone resistenza, quindi dopo un po' parto con il daty lungo e piacevole (soprattutto per lei) accompagnato dalle sue dita che stimolavano la zona mentre io leccavo. Alla fine viene, posso assicurare senza fingere.

A questo punto dovevo finire anch'io e sempre di mia iniziativa, mi metto in ginocchio vicino alla sua faccia e lei provvede a terminare il lavoro con un bbj fatto bene. E' stata tassativa sul "finale", la devo avvisare altrimenti si incazzava, e io rispetto le sue volontà venendo sul seno, bello.

PS. Dopo il daty ad un certo punto siamo andati molto vicini al Rai1, ma lei, non praticandolo con i clienti, non aveva i gommini, per cui ho desistito, ma c'ero arrivato dopo averla scaldata bene, perchè avevo bussato col birillo e lei mi ha permesso lo strusciamento sul clito, poi il colpetto è diventato più insistente ed è diventato un affondo (e lei non ha opposto resistenza), ma mi ha spiegato che non aveva protezioni.

Ho letto molte recensioni negative, secondo me lei si pone bene solo al cliente che le piace, ed io le sono piaciuto, (no pancia, no cattivi odori, igiene, parlare in italiano, giovane età, rispetto, ecc...sono secondo me le caratteristiche che lei cerca), quindi, aspetto fisico a parte, dovete essere educati con lei per avere un trattamento privilegiato, se poi le piacete anche fisicamente, avete fatto bingo!

Credo di essere stato fortunato ad aver trovato una partner con cui si è creata complicità, e ci sono tornato almeno altre 3 volte.

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto