[RECE] GIULIA BLACK - OTR - VISERBA

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBA DI RIMINI - ZONA ARTIGIANALE
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - BJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Di passaggio ieri verso mezzanotte nella zona artigianale di Viserba monte ho notato due black all' altezza della prima rotonda dopo l'uscita dalla ss16 in direzione fiera - via Emilia.
Le ragazze erano seminascoste in una rientranza buia sulla sinistra, così torno indietro dalla seconda rotonda e carico Giulia.
La ragazza è giovane, viso marcatamente africano, piccolina ma con un bel fisico tonico e proporzionato.
Mi propone il classico 30 bocca-figa e mi porta in una strada chiusa praticamente dietro la loro postazione.
Subito mi chiede di scendere dalla macchina e andiamo in un campo li vicino.
Non ho capito perchè queste black cercano di portarti sempre fuori dalla macchina, a me vedere il traffico della strada intanto che sei a braghe calate non fa un bell' effetto.
Iniziamo con il bj, buono,abbastanza lento ma sento molto bene la sua bocca.
Dopo iniziamo la pecos per qualche minuto, non fa fretta anzi, comincia a gemere sottovoce, sembra che le piaccia, non sembra una sceneggiata per compiacermi.
Decido comunque di farla finire con la bocca perchè mi piaceva come succhiava.
Tutto sommato buon lavoro per la clasica svuotata.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Re: [RECE] - GIULIA- BLACK- VISERBA

zlatan66 ha scritto:
Subito mi chiede di scendere dalla macchina e andiamo in un campo li vicino.
Non ho capito perchè queste black cercano di portarti sempre fuori dalla macchina.....

In passato, quando frequentavo più spesso l'OTR avevo riscontrato anch'io questa strana abitudine da parte delle black.
La cosa non mi dispiaceva, poichè in esterna mi muovo e me la godo sicuramente meglio, ma .....poi, ho pensato che il loro invito a consumare all'aperto fosse dovuto alla presenza nelle vicinanze a vista di qualche pappone (nella migliore delle ipotesi !!); ovviamente il tutto per la loro incolumità ........
Insomma, ragionandoci sopra, la cosa ha smesso in fretta di piacermi ....

:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto