[RECE] Giulia Cristina - OTR - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: alta circa 1,65, capelli biondo cenere, belle forme (ma non grassa), una terza abbondante, bel culo, bei lineamenti del viso
Attitudine: garbata, disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj+cim
Servizi usufruiti bbj+cim
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla mattonella che fu della "buonanima" di Vanessa

Non so se la ragazza è già stata recensita, da mie ricerche non mi risulta presente in archivio, tuttavia se qualcuno la riconosce segnalatelo pure!
Noto questa tipa, abbastanza appariscente per via dei sui capelli biondissimi (immagino tinti) e per via del suo primo nome scritto con i led e poggiato sulla sedia (complice l'arrivo del buio oramai già alle 17), che occupa la postazione che fu di Vanessa. Mi pare che dalla dipartita della nostra compianta cavallona, in quella mattonella, si siano succedute solo mezze delusioni. Tuttavia osservo che la ragazza viene caricata a ripetizione e, complice anche la penuria di novità, decido di tentare la sorte.
Breve intervista, la tipa mi sembra garbata ed ha un bel visino, è formosa ma non direi assolutamente grassa, è vestita tutta di rosso, smalto rosso, rossetto rosso, è d'obbligo testarla con un BBJ. Inizialmente mi propone 15 ma poi, su mia richiesta di CIM, mi spara 30, quindi chiudiamo agevolmente per la banconota blu.
Con mia grande sorpresa, e con sollievo delle mie sospensioni, mi propone di approfittare del cancello davanti al quale sosta e, come fu per Vanessa, accediamo all'area retrostante, con lei che richiude il cancello con il lucchetto da dentro. Ottimo servizio, incluso nel prezzo :)
Bando alla ciance: breve social time, parla un italiano sufficiente ma sembra un pò introversa, quindi si passa all'azione. Resta in reggiseno ma io metto subito le mani sotto: un bel seno morbido (non floscio), una bella terza con il capezzolo reattivo. Punto anche a digitalizzare rai1, me lo lascia fare in maniera "superficiale" e a me va bene così.
Il BBJ è di buona fattura, profondo, partecipato, ogni tanto si aiuta con la mano ma vabbene così, una bella mano curata e delicata. Sento che non resisto per molto e lei lo percepisce e con un pò di mestiere intensifica l'azione. Intendiamoci: non accelera, ma diventa ancora più "avvolgente", una vera idrovora. CIM senza batter ciglio, solita sputazza fuori, soliti fazzolettini umidi. Non so perchè ma ho la sensazione di averla già testata, magari appena arrivata in estate, ma il ricordo mi si sfuma.
Per me è stata una piacevole scoperta, che mi riservo di approfondire.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #3
esimio collega, deduco che non sei una delle vedovelle inconsolabili di Vanessa, altrimenti non me l'avresti chiesto.
Ad ogni buon conto, QUI
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #4
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia Cristina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: alta circa 1,65, capelli biondo cenere, belle forme (ma non grassa), una terza abbondante, bel culo, bei lineamenti del viso
Attitudine: garbata, disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj+cim
Servizi usufruiti bbj+cim
Durata dell'incontro: un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzola affianco al bivio Biccari

Impossibile non riconoscere Giulia da lontano, con questi capelli biondo cenere così appariscenti e vestita ancora una volta in abiti vistosi e sgargianti. Nonostante la posizione diversa rispetto all'ultima volta che l'ho caricata noto che il via vai dei suoi clienti non è diminuito: viene caricata e scaricata a rotta di collo, trovarla libera è una mezza impresa. Tuttavia insisto , memore dell'ultima esperienza con lei e riesco a farla salire. Si ricorda di me, è sempre molto educata e potrei dire attenta al cliente. Mi porta all'imbosco preferito di Andreea e dopo un lungo social time nel quale mi fa vedere svariate sue foto nella vita di tutti i giorni (quasi insospettabile in abiti civili!), cominciano le danze. Tutto come ricordavo: pulita, profumata, si lascia digitalizzare su rai1 e pastrugliare senza problemi quella bella terza abbondante. Gran bel BBJ, si vede che si impegna e non mette alcuna fretta, mi godo l'esibizione canora finché non esplodo in quella bella bocca accogliente, con reciproca soddisfazione di entrambe. Sputa fuori, ci si riveste, altro social time e la riporto di lì a pochi metri. Mi conferma di fare anche albergo e la cosa mi interessa perchè vorrei approfondire il discorso e sintonizzare il canale principale.
Trattatela bene, per me oggi è forse la migliore che offra il panorama della SS16
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
oh finalmente si legge di una girl in zona disponibile in albergo .
In car mi risulta quasi impossibile incontrare ... in effetti la 2 volta che ci provai (di sera) mi beccarono ,, ( poi tutto si risolse bene , mahhh mai piu ).
peccato che ora i miei viaggi giù in Capitanata e limitrofi sono quasi terminati ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto