[RECE] Giulia o Marianna - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia Marianna
Nazionalità: est
Età apparente: intorno ai 25 boh
Descrizione fisica: altezza media, fisico nella norma. Carnagione piuttosto scura, bionda ma sembrava una parrucca, viso un po tondo
Attitudine: uno schifo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 50
Servizi bbj

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: aurelia, rotonda sotto il cavalcavia prima dell'ikea

LA MIA RECENSIONE
Ormai sono tanti anni che sono punter e in tutti questi anni ne ho avute di esperienze..belle, meno belle e brutte, ma la otr che ho caricato stasera penso sia il peggior missile in assoluto.
Trovata nel punto scritto sopra sul lato dell'ikea, dall'altro lato sta un'amica. È bionda ma mi pareva avesse la parrucca quindi sul colore dei capelli non si può fare molto affidamento, stessa cosa per il nome all'inizio mi dice Giulia quando, poco dopo, la faccio uscire dalla macchina mi dice Marianna.
La cosa particolarmente odiosa di questo missile è che su strada si venderebbe bene oltre a fare una buona impressione esteticamente anche durante l'intervista mi sembra un otr brava e che vuole fidelizzarsi i clienti. Addirittura mi saluta e mi fa un sorriso per farmi fermare. Insomma i missili spesso si intuiscono anche dalla prima intervista.
Una volta caricata comincia il dramma. Non si leva neanche il giacchetto e comincia un pompino frettoloso e tirato via. Un vero schifo. Gentilmente le sposto i capelli e si rigira contro di me con cattiveria dicendomi di lasciare i capelli. Subito comincia dicendomi cose del tipo "sei stanco?.... non posso stare troppo tempo".
Scusate ma non c'è molto da aggiungere a questa recensione vista la orrenda esperienza.
Con molti missili in passato ho provato a impegnarmi per concludere ma questa è veramente terribile e la faccio scendere di auto. A mai più.
Spero di esservi stato utile. Saluti.
 
Alto