[RECE] GIULIA - OTR - RIMINI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
Settimana scorsa, mi rompo le palle di stare a Bologna e verso le 21 parto per Rimini. Non sono molto esperto delle strade e spero che le me indiazioni siano sufficienti per ritrovare il posto. Esco a Rimini Sud e seguo una specie di tangenziale, in parte a doppia corsia, ma con incroci e rotonde. Passo sulla sinistra un distributore AGIP e un paio di Km più avanti sempre sulla sinistra vedo in un parcheggio davanti a un negozio di articoli da giardino 3 ragazze, abbastanza giovani. Davanti a me c'è una macchina che vuole entrare nel parcheggio e fa fatica per il traffico, quindi ho il tempo di guardarle: una mi sembra proprio carina, bionda giovane, un'altra anche bionda accettabile la terza sempre giovane non brutta ma con grandi tette e gran culone. Cerco un posto dove tornare indietro, ma c'è molto traffico e ci metto un pò; quando torno sul posto e rimasta solo quella più grassa. Mi fermo per sondare il terreno senza dover aspettare le altre e chiedo info; vuole 30 per BJ e RAI1, per scaricarle le chiedo BBJ e CIM e lei senza una piega dice ok per 50. Non so che mi prende (anzi lo so al CIM non resisto) e la monto su anche se è il contrario di quello che mi piace. Mi porta in un posto tranquillo, scopre le tettone (notevoli), non le chiedo di scoprire altro e parte per il BBj di ottima fattura non senza avermi prima pulito con la classica salviettina umidificata. Devo dire che di bocca e proprio bravina, scarso uso della mano e buon gioco di lingua. Non ho voglia di stare li più di tanto, mi concentro e scarico con conseguente sputata di lei fuori dalla macchina e richiesta di gomma da masticare. Secondo me disponibile per chi volesse approfittare all'FK; prima di iniziare il BBJ aveva pericolosamente avvicinata la sua bocca. Chi sa se le amiche danno le stesse prestazioni potrebbe valerne la pena. Dimenticavo mi ha chiesto 100 per un'ora in Hotel, ovviamente + il costo dell'albergo: o è disperata o dopo 20 minuti mi scaricava
 
R

rob0734

Ospite
Ospite
Scusa puoi essere un po' più preciso per cortesia? Qualche riferimento in piu?
Grazie
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci provo, ma non conosco bene bene Rimini, quindi spero che le indicazioni siano sufficienti: sono uscito a Rimini sud e sono andato in direzione Ricione. Credo di aver fatto 4 o 5 Km; sulla sinistra ho trovato un distributore Agip e li nei dintorni un pò in dentro rispetto alla straa che facevo sempre sulla sinistra andando verso Riccione c'è un parcheggio di camion (questo me lo ricordo perchè siamo passati in mezzo ai camion per imbucarci in una stradina dove abbiamo consumato. Ho continuato ancora verso Riccione lasciando l'Agip alle mie spalle e circa 1-2 Km più avanti sempre sulla sinistra davanti ad un negozio molto grande di arredi per l'esterno c'erano le tre grazie. Il negozio è un pò arretrato rispetto alla strada e davanti c'è molto spazio per fermarsi a parlare. Spero che questo sia sufficiente per beccarle
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Località
- Riviera Romagnola -
penso che si riferisca a questa zona qui..

sulla statale adriatica, andando da rimini verso riccione,
ad un certo punto c'è una traversa verso il lungomare.. che porta a miramare (mon amour disco)
oppure a riccione nord (zona marano, cafè beach etc)..
proseguendo ancora dritti sulla statale verso riccione, subito dopo c'è sulla sinistra una specie di
parallela che si congiunge con la statale,li c'è uno spazio dove ci sono le ragazze,
la giulia è bionda con capelli corti bella robusta.. di solito sta li oppure 30 metri prima
dove c'è una piccola traversa della statale con strada non asfaltata.

sulla parallela alla statale ci sono un paio di capannoni, in uno c'è il negozio con esterni da giardino,
nell'altro al piano superiore mi sa che vendono le moto.

in pratica circa un km prima del mc drive
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie, credo che hai centrato l'obiettivo e la descrizione della ragazza è quella. Aggiungo che mi ha detto che voleva venire a Bologna a lavorare a Borgo Panigale.
 
Commenta
Alto