[RECE] GIULIA - OTR - RIMINI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
28
Reaction score
3
Settimana scorsa, mi rompo le palle di stare a Bologna e verso le 21 parto per Rimini. Non sono molto esperto delle strade e spero che le me indiazioni siano sufficienti per ritrovare il posto. Esco a Rimini Sud e seguo una specie di tangenziale, in parte a doppia corsia, ma con incroci e rotonde. Passo sulla sinistra un distributore AGIP e un paio di Km più avanti sempre sulla sinistra vedo in un parcheggio davanti a un negozio di articoli da giardino 3 ragazze, abbastanza giovani. Davanti a me c'è una macchina che vuole entrare nel parcheggio e fa fatica per il traffico, quindi ho il tempo di guardarle: una mi sembra proprio carina, bionda giovane, un'altra anche bionda accettabile la terza sempre giovane non brutta ma con grandi tette e gran culone. Cerco un posto dove tornare indietro, ma c'è molto traffico e ci metto un pò; quando torno sul posto e rimasta solo quella più grassa. Mi fermo per sondare il terreno senza dover aspettare le altre e chiedo info; vuole 30 per BJ e RAI1, per scaricarle le chiedo BBJ e CIM e lei senza una piega dice ok per 50. Non so che mi prende (anzi lo so al CIM non resisto) e la monto su anche se è il contrario di quello che mi piace. Mi porta in un posto tranquillo, scopre le tettone (notevoli), non le chiedo di scoprire altro e parte per il BBj di ottima fattura non senza avermi prima pulito con la classica salviettina umidificata. Devo dire che di bocca e proprio bravina, scarso uso della mano e buon gioco di lingua. Non ho voglia di stare li più di tanto, mi concentro e scarico con conseguente sputata di lei fuori dalla macchina e richiesta di gomma da masticare. Secondo me disponibile per chi volesse approfittare all'FK; prima di iniziare il BBJ aveva pericolosamente avvicinata la sua bocca. Chi sa se le amiche danno le stesse prestazioni potrebbe valerne la pena. Dimenticavo mi ha chiesto 100 per un'ora in Hotel, ovviamente + il costo dell'alb