[RECE] Giulia - OTR - Rimini

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: GIULIA ( Anita vero nome ?)
Nazionalità: Romena ( Cluj Napoca )
Età apparente: 22/23
Descrizione fisica: Skinny /mignon 1,50 senza tacchi Capelli lunghi neri ad altezza culo ( Lato B a mandolino ) viso carino da" topolina" .
Attitudine: Missile a testata nucleare multipla
Reperibilità: Serale dalle ore 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ oppure in alternativa Rai 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Miramare V.le Regina Margherita ( spazia all'incirca fra il self pesce azzurro / ristorante Del Toro )
Coordinate: Zona bagni 138 circa) Ricci mare

LA MIA RECENSIONE
Buona la terza ! Avvistata e intervistata 2 mesi fa quando mi trovavo con una comitiva di sportivi in quel di Miramare ; mi aveva colpito la sua giovane età e silohuette con culetto a mandolino dentro a jeans attillati per cui a distanza di un mese decisi di ritornare ( con un collega ). La seconda volta decisi, appena arrivati nel primo pomeriggio, di testare altra girl in Loft ( Andreea vedi rece ) che si rivelò un missile per cui quando alla sera rividi e intervistai ( a piedi ) la signorina Giulia e mi sparò 100e non trattabili non me la sentii di rischiare un altra missilata nella stessa giornata per cui la salutai gentilmente rimandando l'incontro . Passato un altro mese ho deciso ( ieri ) di rivederla per la 3 volta e sempre con il mio collega ci siamo diretti in loco già nel primo pomeriggio . Avvistata al suo arrivo ( ore 22 ) mi ha confermato il rate ( ma non si è parlato di sigle dando per scontato il rapporto classico ) e salita in auto si è sistemata sui sedili posteriori. Molto socievole e sorridente nel viaggio . Ingresso appartamento 1 piano pulito con letto matrimoniale in ordine ; mi ha chiesto subito il rate ed io ho pagato senza chiedere nulla riguardo a sigle , poi mi dice ( testuali parole ) " cosa vuoi fare bocca o figa perchè con 100e facciamo una delle due cose " ( Prima volta in 25 anni che ho ricevuto una risp del genere )?????? Ma si sà , c'è sempre una prima volta per tutto ....
Ho risposto Rai 1 al che lei replica " eh mah se non si fa bocca non so se si riesce a fare " come per dire : Caro , se non diventa duro abbastanza non ce la puoi fare .... Già smontato ( demolito ) completamente ...ho chiesto BJ fra l'altro di pessima fattura ed eseguito senza spogliarsi di nulla ( ed era purtroppo ben vestita e non ho potuto apprezzare almeno visivamente il suo bel fisichino ) dopodichè gentilmente ho declinato senza " terminare " neppure di mano . Mi pareva una offesa alla mia persona di punter " stellato " con una onorata esperienza 25 ennale alle spalle (scusate la modestia ) . Riporto alcune osservazioni dette al termine dalla girl ; per la modica cifra di 100 è il convento passava questo , se volevo altro ( BBj + rai 1 insieme) ed eventuale daty avrei dovuto sborsare 200e . Qui a rimini essendo un posto turistico i prezzi sono questi e certi servizi come il CIM qui non si fà . ???? Questo è quanto . La giornata comunque è stata salvata da una buona cena a base di pesce offertami dal mio amico in quanto già arrivato alla pensione che pure mi ha dato passaggio per la seconda volta sulla sua auto decapotabile ( la girl era tutta felice quando è salita su perchè non era mai stata su un auto così ), ???????? Whuauuuu !!
Spero che la mia fidelizzata torni presto perchè qui la situazione è molto grigia ( nera ). un saluto a tutti i punters riminesi e sicuramente da questa giornata ne ho tratto esperienza per il futuro caso mai dovessi ritornare dalle vs. parti .( a mangiare il pesce sì ma a trombare non sò ) PS. Su quel km di viale erano presenti altre girls di cui solo un paio discrete . Passo e chiudo a voi studio . BYE
 
Ultima modifica:

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
In Romagna in strada c'è poca offerta e andare con quel poco che c'è equivale a buttare soldi. E anche il panorama loft ha preso una bruttissima piega.
Personalmente, se voglio andare con una stradale vado a Bologna tra borgo Panigale e cavazzona. E anche in appartamento Bologna offre ragazze valide
 
Commenta
Alto