[RECE] GIULIA - PERUGIA - BACHEKAINCONTRI

Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Riferimento internet: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... uy19152549
Città Perugia
nome Giulia
eta 27 circa
rate richiesto: 100
rate concordato: 100
servizi: bj anal
foto: le sue ma il trucco e la bravura del fotografo fanno molto
partecipazione sufficiente
reperibilità buona
presenza di barriere no

Sintesi dell'incontro
avevo raggranellato un pochino di soldi e pensavo di recarmi da una vecchia conoscenza Nora ma poi visto che purtroppo la mia partecipazione al forum è molto limitata decido di testare una nuova ragazza.
Avevo letto l'annuncio su bacheka ma è presente anche su piccolet... di questa t-gatta che diceva di essere la ferrari dei trans. Bene mi decido e la chiamo, premetto che ho avuto qualche piccolo problema per contattarla (alla prima chiamata entra la segreteria ma alla seconda squilla) lei mi ha poi detto che è un problema del suo telefonino.
Raggiungo il suo appartamento in quel di San Sisto vicino alle poste e mi trovo davanti questa t-gatta che come ho detto prima assomiglia molto alle foto ma li il fotografo ci ha messo del suo, bene non mi metto a contrattare e pagato l'obolo ci spogliamo e ci gettiamo sul letto. Lei inizia con toccamenti e leccaggi vari mettendomi in mano il suo giocattolo che sembra essere davvero interessante. mi chiede cosa preferisco poi inizio un bj di buona fattura finchè decido di ricambiarle il piacere e ci uniamo in un 69. In quel momento sento dei rumori all'interno dell'appartamento ma lei mi tranquillizza dicendomi che è una sua amica appena arrivata. Riprendiamo quindi a rotolarci nel letto con reciprochi succhiamenti, il suo giocattolo è un po lungo ad entrare in funzione ma alla fine un buon 19 cm ma dato che lo spavento per i rumori precedenti decido di non provarlo e finiamo di regalarci piacere con la bocca.
Nel complesso una buona esperienza ma da riprovare con calma.
P.S. mi ha detto che è disponibile a giochi a 3 con l'amica che però non ho visto e non saprei dire com'è.
Tanto dovevo.
Un salutone a tutti.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.708
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Bona...

38078129xx
 

Allegati

  • Perugia [PERUGIA]- Sei stanco della tua auto-- Vieni a guidare la Ferrari delle TRANS- (((((__...zip
    76,2 KB · Visite: 199
Commenta
Alto