[RECE] Giulia Rodrigues Trans - Roma - Puntotrans

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: Giulia Rodrigues su PT Trans
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, Pza vittorio (via Mamiani)
NOME INSERZIONISTA: Giulia Rodrigues
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto, più carina di persona
RATE: 70 portato a 60
DESCRIZIONE FISICA: Molto Alta, molto tonica
ATTITUDINE: Gentile, simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': Location facilmente raggiungibile con disponibilitÃ* di parcheggio durante la notte, durante il giorno parcheggiate la car da qualche parte e prendete la metro A fino a Vittorio Emanuele
VOTO PERSONALE: 7
INDEX: 32880338xx

RECENSIONE:

Nonostante avessi appena terminato con Collegamento alla pagina web non disponibile ero ancora molto su di giri :spiteful: e ho deciso di fare un bis con Giulia Rodrigues che avevo visto in passato in alcuni film della serie Rogue Adventures.
Riceve nel famigerato stabile di via Mamiani (traversa di Piazza Vittorio) ove penso che un pò tutti i puntanari di vecchia data avranno, una volta o l'altra, fatto un giro, è un pò com'era la mitica villona sulla portuense di tanto (ma taaaanto) tempo fÃ*.
Ha detto che si tratterrÃ* a Roma fino a Dicembre e poi rientrerÃ* in Brasil a svernare, furba la ragazza :ok: , ci andrei anch'io a svernare in Braz.

Mi da le coordinate ed arrivo in zona, la richiamo e mi dice che sarÃ* a casa tra una decina di minuti.
Dopo circa dieci minuti mi richiama e mi apre il portone.
L'appartamento, il bagno e la sua stanza, ce ne sono altre dove lavorano altre "ragazze", sono puliti.

All'arrivo utilizzo il bagno e rientro nella stanza, lei fa lo stesso e al suo ritorno le chiedo se preferisce il saldo prima o dopo, risponde che è lo stesso e saldo prima, le porgo 60 (così avevo capito al telefono) e mi dice che sarebbero 70, ho portato i soldi contati come sempre faccio in queste situazioni e glielo dico, mi preoccupo un pò che la situazione influirÃ* sulla sulla prestazione me fortunatamente mi sbaglio, lei dice che non c'è problema.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto dove mi godo lo spettacolo di lei che fa lo stesso, non finisce più...credo che sia over 1.80-1.85, muscolosa, ben fatta, tonica...Apro una parentesi, a me piacciono diversi tipi di trans (giunoniche, grandi, minute, nere, bianche, orientali, etc) per diversi motivi, non ho un tipo unico e definito, lei mi piace perché è tanta in senso di altezza, tonicitÃ*, muscoli un pò accennati, etc.

Si raccoglie i capelli (naturali) e viene sul letto con me, si scalda le mani e cominciamo a toccarci, piano con gentilezza, cominciamo un gioco di lingua su tutti i nostri corpi, iniziamo un FK accennato e poi più profondo. Il suo seno è molto duro ma mostra di apprezzare il tocco e le manovre paraboliche che prodigo ai capezzoli.
Andiamo avanti così per una decina di minuti e i nostri uccelli rispondono benissimo, compreso il suo che è tutti quei 20-21 che dichiara nell'annuncio ed è anche bello grosso.

Ci incapucciamo e cominciamo un bel 69 con molta calma che dura un'altra quindicina di minuti, dopo con naturalezza si gira e mi sventola quel bel culone davanti. Onestamente all'inizio della performance ero deciso a provare le sue grazie attive, (visto che avevo anche giÃ* dato con Allana) ma quella vista mi ha infoiato e le ho detto di prendere la crema. Detto fatto, inserisco e con una classica pecorina aiutata da lei che stringeva e rilassava l'ano per aumentare la mia goduria, concludo nel condom.

Pulizia di rito con scottex, uso del bagno senza fretta alcuna. Incidente di percorso: ho zincato del colluttorio, che non guasta mai, ma mentre facevo i gargarismi m'è andato di traverso e ne ho sputacchiato buona parte sullo specchio, carta e pulita allo specchio e rientro in camera per i saluti.

Lei sempre sorridente e gentile mi accompagna alla porta.
Durante la discesa a piedi, lei sta al 4° piano ma l'ascensore si può prendere solo per salire, per scendere ci vuole la chiave, incrocio un ragazzo, forse un altro confratello? Sguardi indiretti come da norma ed esco.

Conclusione: :good: :good: :good:

Esperienza più che positiva, ci tornerò senz'altro, magari una sera che non ne ho giÃ* fatta un'altra, così da provare "tutto quello" che la ragassa ha da offrire.

Ciao ragazzi, alla prossima.

Z
 

Allegati

  • GR.zip
    84,7 KB · Visite: 204
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

Confermo per fila e per segno la rece. Una certezza nel panorama della capitale caratterizzato più da ombre che da luci. Se proprio vogliamo fargli una critica, non particolarmente reattiva nell' immediato ma, come un diesel, alla distanza va che è un piacere. Vale il biglietto.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

grazie per l'apporto, john!
se dovessi chiederti chi hai preferito a posteriori nella tua balda serata, chi sceglieresti tra Allana la pischeleta e Giulia Rodrigues?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

johndoe ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Giulia Rodrigues su PT Trans
LUOGO DELL'INCONTRO: Roma, Pza vittorio (via Mamiani)
NOME INSERZIONISTA: Giulia Rodrigues
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto, più carina di persona
RATE: 70 portato a 60
DESCRIZIONE FISICA: Molto Alta, molto tonica
ATTITUDINE: Gentile, simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': Location facilmente raggiungibile con disponibilità di parcheggio durante la notte, durante il giorno parcheggiate la car da qualche parte e prendete la metro A fino a Vittorio Emanuele
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:

Nonostante avessi appena terminato con Collegamento alla pagina web non disponibile ero ancora molto su di giri :spiteful: e ho deciso di fare un bis con Giulia Rodrigues che avevo visto in passato in alcuni film della serie Rogue Adventures.
Riceve nel famigerato stabile di via Mamiani (traversa di Piazza Vittorio) ove penso che un pò tutti i puntanari di vecchia data avranno, una volta o l'altra, fatto un giro, è un pò com'era la mitica villona sulla portuense di tanto (ma taaaanto) tempo fà.
Ha detto che si tratterrà a Roma fino a Dicembre e poi rientrerà in Brasil a svernare, furba la ragazza :ok: , ci andrei anch'io a svernare in Braz.

Mi da le coordinate ed arrivo in zona, la richiamo e mi dice che sarà a casa tra una decina di minuti.
Dopo circa dieci minuti mi richiama e mi apre il portone.
L'appartamento, il bagno e la sua stanza, ce ne sono altre dove lavorano altre "ragazze", sono puliti.

All'arrivo utilizzo il bagno e rientro nella stanza, lei fa lo stesso e al suo ritorno le chiedo se preferisce il saldo prima o dopo, risponde che è lo stesso e saldo prima, le porgo 60 (così avevo capito al telefono) e mi dice che sarebbero 70, ho portato i soldi contati come sempre faccio in queste situazioni e glielo dico, mi preoccupo un pò che la situazione influirà sulla sulla prestazione me fortunatamente mi sbaglio, lei dice che non c'è problema.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto dove mi godo lo spettacolo di lei che fa lo stesso, non finisce più...credo che sia over 1.80-1.85, muscolosa, ben fatta, tonica...Apro una parentesi, a me piacciono diversi tipi di trans (giunoniche, grandi, minute, nere, bianche, orientali, etc) per diversi motivi, non ho un tipo unico e definito, lei mi piace perché è tanta in senso di altezza, tonicità, muscoli un pò accennati, etc.

Si raccoglie i capelli (naturali) e viene sul letto con me, si scalda le mani e cominciamo a toccarci, piano con gentilezza, cominciamo un gioco di lingua su tutti i nostri corpi, iniziamo un FK accennato e poi più profondo. Il suo seno è molto duro ma mostra di apprezzare il tocco e le manovre paraboliche che prodigo ai capezzoli.
Andiamo avanti così per una decina di minuti e i nostri uccelli rispondono benissimo, compreso il suo che è tutti quei 20-21 che dichiara nell'annuncio ed è anche bello grosso.

Ci incapucciamo e cominciamo un bel 69 con molta calma che dura un'altra quindicina di minuti, dopo con naturalezza si gira e mi sventola quel bel culone davanti. Onestamente all'inizio della performance ero deciso a provare le sue grazie attive, (visto che avevo anche già dato con Allana) ma quella vista mi ha infoiato e le ho detto di prendere la crema. Detto fatto, inserisco e con una classica pecorina aiutata da lei che stringeva e rilassava l'ano per aumentare la mia goduria, concludo nel condom.

Pulizia di rito con scottex, uso del bagno senza fretta alcuna. Incidente di percorso: ho zincato del colluttorio, che non guasta mai, ma mentre facevo i gargarismi m'è andato di traverso e ne ho sputacchiato buona parte sullo specchio, carta e pulita allo specchio e rientro in camera per i saluti.

Lei sempre sorridente e gentile mi accompagna alla porta.
Durante la discesa a piedi, lei sta al 4° piano ma l'ascensore si può prendere solo per salire, per scendere ci vuole la chiave, incrocio un ragazzo, forse un altro confratello? Sguardi indiretti come da norma ed esco.

Conclusione: :good: :good: :good:

Esperienza più che positiva, ci tornerò senz'altro, magari una sera che non ne ho già fatta un'altra, così da provare "tutto quello" che la ragassa ha da offrire.

Ciao ragazzi, alla prossima.

Z

Ottima rece socio leggerti è stato un piacere..... :good: :good:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

Da Allana puoi trovare più servizi extreme tipo BBJ o Anal Rimming, se è quello che cerchi.
Io però tutto sommato visto che preferisco tutto cover e vista anche la comodità della location, forse tornerei più da Giulia R.
Sono comunque entrambe validissime e poco care, specie se confrontate ad altre str..ze esose che ci sono in giro.
Insomma secondo me 'ndo vai, vai bene con queste due.

In bocca al lupo.

Z
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

Da Allana puoi trovare più servizi extreme tipo BBJ o Anal Rimming, se è quello che cerchi.
Io però tutto sommato visto che preferisco tutto cover e vista anche la comodità della location, forse tornerei più da Giulia R.
Sono comunque entrambe validissime e poco care, specie se confrontate ad altre str..ze esose che ci sono in giro.
Insomma secondo me 'ndo vai, vai bene con queste due.

In bocca al lupo.

Thanks a lot! :good:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

johndoe ha scritto:
Riceve nel famigerato stabile di via Mamiani (traversa di Piazza Vittorio) ove penso che un pò tutti i puntanari di vecchia data avranno, una volta o l'altra, fatto un giro, è un pò com'era la mitica villona sulla portuense di tanto (ma taaaanto) tempo fà.

Se è lo stabile che penso io dovrebbe esserci la mitica Renata. Anzi...per essere più precisi è Giulia che è ospite di Renata :biggrin: Strano che no ti abbia aperto la porta lei...

Riguardo al villone all'inizio della Portuense (una traversa a destra) chi se lo scorda più!! Che tempi!
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

OzzyCat ha scritto:
Confermo per fila e per segno la rece. Una certezza nel panorama della capitale caratterizzato più da ombre che da luci. Se proprio vogliamo fargli una critica, non particolarmente reattiva nell' immediato ma, come un diesel, alla distanza va che è un piacere. Vale il biglietto.
mi hai rubato le parole di bocca!
Aggiungo solo che in Brasile il suo nick era Julia da Ilha.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] - Giulia Rodrigues - Roma

iltuomoro ha scritto:
johndoe ha scritto:
Riceve nel famigerato stabile di via Mamiani (traversa di Piazza Vittorio) ove penso che un pò tutti i puntanari di vecchia data avranno, una volta o l'altra, fatto un giro, è un pò com'era la mitica villona sulla portuense di tanto (ma taaaanto) tempo fà.

Se è lo stabile che penso io dovrebbe esserci la mitica Renata. Anzi...per essere più precisi è Giulia che è ospite di Renata :biggrin: Strano che no ti abbia aperto la porta lei...

Riguardo al villone all'inizio della Portuense (una traversa a destra) chi se lo scorda più!! Che tempi!

Ma perchè Renata è ancora lì....
 
Commenta
Alto