[RECE] Giulia - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/giuli ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Giuia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': okkio e croce 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj ed Anal tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e tutta curve
ATTITUDINE: simpatica ma poco calda
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Alla ricerca di qualche novità ed incuriosito dal bel sederino a mandolino che si vede sull'annuncio telefono alla signorina in questione e partendo dalla mia cittadina di provincia la raggiungo in quel di San Giovanni.
Mi apre la porta ed è uguale alle foto: seno non enorme ma giusto, pelle chiara e liscia, bionda dal lato B sodo e tornito.
L'unica cosa che non corrisponde alle foto è l'espressione da maiala, perchè maialissima non è anzi....rasenta la freddezza. Sia beninteso è freddina solo a letto perchè invece di persona è molto gentile e disponibile. L'incontro si è svolto secondo canoni molto standard, quindi nulla da ricordare per porcaggine ma in compenso attentissima alle precauzioni. Io sono solo attivo (giuro!! :smile: ) ma cmq il pirillo (non enorme) è sempre stato sull'attenti per tutta la durata dell'incontro.
Ciauuuzzzz
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Re: [RECE] Giulia

Questo l'ho timbrata anch'io a san giovanni ed è vero seno piccolo e non siliconato, per 70 euri, fk bj covered con leccata di palle poi scopata a smorca ed alla missionaria, nel mentre lei si segava ed il pirillo di non grosse dimensioni...però mi sono divertito adatta agli attivi...
 
Commenta

transa

Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: [RECE] Giulia

Le foto promettono esteticamente molto di più.... risponde a telefono mentre scopa!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Re: [RECE] Giulia

transa ha scritto:
Le foto promettono esteticamente molto di più.... risponde a telefono mentre scopa!!!
Che è la cosa che piu mi fa incazzare!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] Giulia

Provata Giulia, le foto sono abbastanza veritiere, ha un bel culetto e delle belle tette non grandi, ha un po' di problemi con i denti, il sorriso non e' il suo forte, comunque:

- rate 70 Km/h
- tutto coperto (meno male)
- buon BJ
- non alta, come piace a me, per poterla spupazzare
- risponde al telefono!!!!!
- sufficiente partecipazione
- nota negativa, nella stanza accanto c'era un suo amico brasiliano che ogni tanto la chiamava, non so per quale motivo.

In conclusione, ottima per una cosa veloce, ma non ci torno
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Re: [RECE] Giulia

fornico28 ha scritto:
Provata Giulia, le foto sono abbastanza veritiere, ha un bel culetto e delle belle tette non grandi, ha un po' di problemi con i denti, il sorriso non e' il suo forte, comunque:

- rate 70 Km/h
- tutto coperto (meno male)
- buon BJ
- non alta, come piace a me, per poterla spupazzare
- risponde al telefono!!!!!
- sufficiente partecipazione
- nota negativa, nella stanza accanto c'era un suo amico brasiliano che ogni tanto la chiamava, non so per quale motivo.

In conclusione, ottima per una cosa veloce, ma non ci torno

Grazie dell'approfondimento e benvenuto....
 
Commenta
Alto