[RECE] Giulia trans - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET :http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-giovane-trans-ti-aivd53634903
CITTA DELL'INCONTRO: floridia
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 20 secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne FK e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50minuti
DESCRIZIONE FISICA:in carne anche un po' troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38078372xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito da questo bombardamento via web che la ragazza attua un pomeriggio la chiamo chiedendo info che mi da molto gentilmente e cordialmente le preannuncio il mio arrivo dopo mezzora circa dalla chiamata.al trentaduesimo minuto mi chiama lei chiedendo notizie(forse credeva che la bidonassi,ma non è nel mio carattere).dopo cinque minuti arrivo sotto casa che si trova a floridia in via crispi.parcheggio mi da il civico preciso mi indica la scala e mi dice di salire al terzo piano.appena arrivo si apre lentamente la porta a sinistra dell ascensore con lei al solito nascosta dietro.è lei non ci sono dubbi però dalla vita in giù e un po' troppo grassottella cosa che a me non dispiace,appunto secondo me nelle foto non mostra mai gambe e culo.ci salutiamo e mi fa accomodare in fondo a sinistra,la casa è grandissima.ci spogliamo una visitina in bagno tenuto ben pulito,su sua richiesta saldo il pattuito, e iniziano le danze.lei incomincia a baciarmi sul petto sulle tette stuzzicandomelee poi a poco a poco scende e si dedica al fratellino cabrio con una partecipazione veramente notevole con quantità industriale di saliva alzando gli occhi ogni tanto e guardandomi con porcaggine.dopo 15minuti di questo intensa pratica le dico che voglio dedicarmi al suo attrezzo cosa che fa volentieri.all inizio è barzotto ma prende quasi subito consistenza fino al massimo secondo me sui 18cm di grossezza normale sentirlo prima gonfiare e poi al massimo in bocca è un piacere che lei dimostra di gradire ogni tanto stacco leccando le palline e il buchetto ben profumato e cercando la sua lingua che lei però dolcemente scosta.dopo un 20minuti con lei che ansima alternando anche dei mini 69 mi preannucia che sta per venire e infatti subito doopo un nanosecondo mi esplode in faccia e tutto addosso con quattro cinque getti veramente super allagandomi tutto.è una delle poche volte che una tgirl sborra prima di me e mi diceva che sono stato io a farla eccitare così tanto e anzi si era trattenuta troppo(secondo me è una frase che dicono con tutti)però sul coinvolgimento credo che non fingesse.dopo una pulita in bagno mi ciuccia ancora un po l attrezzo cabrio fino al massimo dell erezione poi mi copre e si fa impalare a pecorina con lei con i piedi fuori dal letto.il buco non è tanto stretto ma una volta entrato lei ci mette del suo stringendo i muscoli anali.poi cambio posizione con lei faccia in aria sul letto e io comincavo a martellare alternando colpi potenti con colpettini dolci lei mi incitava dicendomi sconcerie di ogni tipo fin quando sto per esplodere esco mi scopro e le inondo tutte le tette una 5morbidissima e il suo pisellino.lavaggio in bagno breve social time e saluti.che dire un esperienza sicuramente molto positiva che penso di ripetere in futuro!un saluto a tutti!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
quella che si vede nell'immagine di sinistra è Jennifer Schultz, non credo si tratti della stessa trans che ti sei scopato!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,3 KB · Visite: 580
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
fortunato è lei quella che mi sono scopato in senso che è giulia si vede che sono quasi uguali comunque quando sono andato era senza trucco,ma mi sembrava molto simile alla foto e comunque uguale anche a quelle pubblicate in precedenza che non sono uguali alle ultime.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
ti ho scritto che quella della fotina di sinistra (con gli occhi azzurri) è Jennifer Schultz, famosa trans brasiliana che vive a Roma. Difficile credere che ti sei scopato quella. Forse ti sei scopato quella nella fotina che si trova a destra, ovvero la mora col telefonino in mano :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
è vero non ci avevo fatto caso ma si nota la differenza solo guardando attentamente le foto perchè sono quasi uguali!
 
Commenta
Alto