[RECE] Giuliana Viana Trans - Arezzo - PiccoleTrasgressioni

Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
15
Età
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338622430
Riferimento internet (link): Giuliana Viana 3338622430 - Annunci trans Terranuova Bracciolini
Conformità dell'annuncio: Abbastanza (Specialmente il primo video)
Città dove è avvenuto l'incontro: Terranuova Bracciolini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Giuliana Viana
Nazionalità: Brasiliana (Così almeno mi ha detto lei..)
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Alta almeno 1,80m, abbastanza grossotta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: Gentile e partecipe
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, Attiva e Passiva
Servizi usufruiti: Vedi sopra
Durata dell'incontro: 40ina circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: nella norma
Presenza di barriere architettoniche: forse uno scalino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto la settimana scorso dopo una serata di "bagordi" con gli amici, contatto la suddetta Tgatta su whatsapp e dopo qualche scambio di messaggini mi decido ad andare a trovarla. Prima di arrivare avevo contrattato anche il prezzo fino a scendere a 70 per una cosa tranquilla (lei era partita da 100), era abbastanza tardi la sera e immagino che sia stato il suo ultimo cliente. Arrivato da lei, in un appartamentino vicino al centro, mi accoglie seminuda con un corpetto nero che trattiene a malapena le sue forme (un pò grossotta sui fianchi come sul culo) e mi accompagna nella stanza dove c'è un letto e un ventilatore accesso ai piedi dello stesso. Verso il pattuito e una volta spogliato mi fa sdraiare sul letto (non ho chiesto del bagno e lei non me lo ha proposto). Incomincia a succhiarmi e dopo qualche minuto comincio a sfiorare le sue parti intime, lei si toglie gli slip e mi invita a succhiarlo, qui piccola nota dolente in quanto i gioielli hanno una fastidiosa ricrescita. Dopo un po’ mi ha chiesto se volevo passare all’anal e ho detto di sì e dopo avermi messo la crema, si è gommata e mi ha preso per qualche minuto a pecora, poi mi ha fatto girare a gambe all'aria per qualche altro minuto fino a che, bello eccitato com'ero, ho deciso di prenderla io e quindi ci siamo scambiati le posizioni con lei sdraiata a pancia in su sul letto e io in piedi che stantuffo qualche minuto e mentre sto per capitolare nel gommino vedo che lei comincia a segarsi fino a capitolare sulla sua pancia e io subito dopo di lei nel gommino dentro a quel culo "brasiliano". Pulizie di rito con le solite salviette/fazzoletti di carta qualche minuto di social e ci salutiamo.

In conclusione non è di certo una velina però è socievole e garbata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,4 KB · Visite: 23.754
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,3 KB · Visite: 357
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
13
Reaction score
15
Età
37
  • Creatore Discussione
  • #3
Sicuramente più realistica quella di tutte le altre foto che ci sono....le altre foto sono abbastanza "photoshoppate"
 
Commenta
Alto