[RECE] GIULIETTA - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
Re: rece giulietta

A Panta e qui te se inculano, qui se li inculamo qui te se inculano........ma che t frega, comunque la tua list a me piace.......non possono mancare nella list di un pederasta come me........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: rece giulietta

Stefano 1973 ha scritto:
A Panta e qui te se inculano, qui se li inculamo qui te se inculano........ma che t frega, comunque la tua list a me piace.......non possono mancare nella list di un pederasta come me........


A Ste, mi sa che in sto forum ti tocca usare un altro eufemismo perchè l'essere inculato per i punter di questa sezione non è una punizione cosiì dolorosa............
Z.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Re: rece giulietta

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":2yaldh5n]A Panta e qui te se inculano, qui se li inculamo qui te se inculano........ma che t frega, comunque la tua list a me piace.......non possono mancare nella list di un pederasta come me........


A Ste, mi sa che in sto forum ti tocca usare un altro eufemismo perchè l'essere inculato per i punter di questa sezione non è una punizione cosiì dolorosa............
Z.[/quote:2yaldh5n]

In effetti :biggrin:
vabbè, non avevo visto in effetti il box, era solo per non essere troppo dispersivo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: rece giulietta

Stefano 1973 ha scritto:
Ma che simpaticone Z, ed in più ora amoreggia anche Julio...... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Sei Gelosa? Stasera ciccio che fai? Fai un salto e bere un grappino??
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
Re: rece giulietta

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3j3sw0z3]Ma che simpaticone Z, ed in più ora amoreggia anche Julio...... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Sei Gelosa? Stasera ciccio che fai? Fai un salto e bere un grappino??[/quote:3j3sw0z3]

Oggi è martedì e non c'è libera uscita ahimè....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: rece giulietta

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":3thsro0h][quote="Stefano 1973":3thsro0h]Ma che simpaticone Z, ed in più ora amoreggia anche Julio...... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Sei Gelosa? Stasera ciccio che fai? Fai un salto e bere un grappino??[/quote:3thsro0h]

Oggi è martedì e non c'è libera uscita ahimè....[/quote:3thsro0h]

Veloce come un lampo è? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: rece giulietta

incuriosito dalle vostre recensioni e arrapato come un cammello, ieri pomeriggio sono andato a trovare la suddetta pulzella..carina, non fenomenale, ma con una notevole faccia da troia che invoglia moltissimo..lingua in bocca subito, poi commetto l'errore di girarmi un attimo e alla vista del mio culo la tipa si infoia non poco e decide di prenderselo..mi pompa con foga per dieci minuti fino a quando non sborriamo all'unisono...niente male per 50 pippi contrattati telefonicamente! cià
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
Re: rece giulietta

metiu77 ha scritto:
incuriosito dalle vostre recensioni e arrapato come un cammello, ieri pomeriggio sono andato a trovare la suddetta pulzella..carina, non fenomenale, ma con una notevole faccia da troia che invoglia moltissimo..lingua in bocca subito, poi commetto l'errore di girarmi un attimo e alla vista del mio culo la tipa si infoia non poco e decide di prenderselo..mi pompa con foga per dieci minuti fino a quando non sborriamo all'unisono...niente male per 50 pippi contrattati telefonicamente! cià

Esatto hai descritto perfettamente la tipa, ed è per quello che alla fine mi riduco a tornare sempre dalle stesse, perchè cambi cavallo ed alla fine lo prendi in culo, con la differenza che quando esci il culo non ti fa male....
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Certo però che una rinfrescatina alle foto,senza troppo fotoshoppare,non sarebbe mica peccato...



:hi:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
soloalbar ha scritto:
Certo però che una rinfrescatina alle foto,senza troppo fotoshoppare,non sarebbe mica peccato...
Minkya come ti quoto!!!
Saranno le stesse immaginette dai tempi che Amanda Lear faceva il boy scout.

___________________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Dopo una lunga assenza dal settore ho deciso di concedermi un pò di sana transgressione proprio con lei, la Giulietta. L'ho trovata piuttosto carina e femminile, gentile e beneducata, e con una simpatica faccia da maiala. Appena un filo sovrappeso, ma con un bel corpo e una bella pelle da mulatta. Non è diversa dalle foto, anche se lei stessa ha riconosciuto che sono vecchie di vari anni. Appartamento confortevole, bagno decoroso, lei giocherellona e safada. Piacevoli preliminari, con tranquille succhiate e leccate reciproche. Lei ha un bel pirillo, sui 18-19, durissimo come già notato da vari esimi colleghi. Avendo concordato di possederci reciprocamente la furbetta mi chiede di aprire lei le danze, cosa che le concedo. Ci si mette con impegno e devozione così commoventi che finisco con l'esplodere piacevolmente senza potere gustare quel suo pur magnifico culotto. Segue una mezzoretta di social time tranquillo e divertente. E' stata un'esperienza gradevole e rilassante che tutto sommato vale i 70 pippi sborsati, anche se spero in un rate migliore in futuro. La prossima volta però le danze le aprirò io per vedere come se la cava....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
anacreonte ha scritto:
Dopo una lunga assenza dal settore ho deciso di concedermi un pò di sana transgressione proprio con lei, la Giulietta. L'ho trovata piuttosto carina e femminile, gentile e beneducata, e con una simpatica faccia da maiala. Appena un filo sovrappeso, ma con un bel corpo e una bella pelle da mulatta. Non e' diversa dalle foto, anche se lei stessa ha riconosciuto che sono vecchie di vari anni. Appartamento confortevole, bagno decoroso, lei giocherellona e safada. Piacevoli preliminari, con tranquille succhiate e leccate reciproche. Lei ha un bel pirillo, sui 18-19, durissimo come già notato da vari esimi colleghi. Avendo concordato di possederci reciprocamente la furbetta mi chiede di aprire lei le danze, cosa che le concedo. Ci si mette con impegno e devozione così commoventi che finisco con l'esplodere piacevolmente senza potere gustare quel suo pur magnifico culotto. Segue una mezzoretta di social time tranquillo e divertente. E' stata un'esperienza gradevole e rilassante che tutto sommato vale i 70 pippi sborsati, anche se spero in un rate migliore in futuro. La prossima volta però le danze le aprirò io per vedere come se la cava....

E tipo posso dire che anche qui la sua scorza di pane se la guadagna eccome, per il rate digli la prossima volta che vai che ci sei già stato e che ti avrebbe applicato la tariffa corrispondente alla velocità urbana , vedrai che non ti farà sicuramente storie.......
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
E tipo posso dire che anche qui la sua scorza di pane se la guadagna eccome, per il rate digli la prossima volta che vai che ci sei già stato e che ti avrebbe applicato la tariffa corrispondente alla velocità urbana , vedrai che non ti farà sicuramente storie.......

Mille grazie Stefano! Cercherò di ridurre la velocità anche se durante la lunga chiacchierata mi ha detto esplicitamente che lei non scende perchè preferisce lavorare con tranquillità e con meno clienti.... Ma siccome credo che questo lo vogliano tutte e dato che il mercato è un pò depresso non mancherò di riprovarci....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
36
anacreonte ha scritto:
E tipo posso dire che anche qui la sua scorza di pane se la guadagna eccome, per il rate digli la prossima volta che vai che ci sei già stato e che ti avrebbe applicato la tariffa corrispondente alla velocità urbana , vedrai che non ti farà sicuramente storie.......

Mille grazie Stefano! Cercherò di ridurre la velocità anche se durante la lunga chiacchierata mi ha detto esplicitamente che lei non scende perchè preferisce lavorare con tranquillità e con meno clienti.... Ma siccome credo che questo lo vogliano tutte e dato che il mercato e' un pò depresso non mancherò di riprovarci....[/quote

Scusami, mi sono espresso male io, ora mi spiego meglio, in città il limite di velocità è 50 km orari esatto, quindi se ti fai applicare la tariffa corrispondente alla velocità urbana, vuol dire che gli dai 50 pippì (doppia urbana 100)....così è più chiaro.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
filippo.neri1977 ha scritto:
Sbaglio o e' un bel po' che manca da Roma e dall'Italia, chiedo numi.

Eccoli...

2j3p8cl.jpg


:biggrin: ____________bastardo ergo jul
 
Commenta
Alto