[RECE] Gloria - Marsala (TP) - Toptransitalia

Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
SICILIA PROV. TP
NOME INSERZIONISTA: GLORIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37152
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=14446&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MARSALA ora a catania
NAZIONALITA': BRASIl
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI tutto a richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN,
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, pelle vellutata e liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva pavviva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358479xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro di qualche mese fa, quando si trovava a Marsala. Una sera al pc, assalito dalla voglia, indeciso se concedermi donna o trans. Ma il vizietto trans quella sera ha preso il sopravvento, non ero proprio convintissimo visto la scarsezza di trans in zona, visto lei dalle foto e dalla mancanza di recensioni in giro ero titubante. Però assalito dall'ormone chiamo, lei a telefono gentile, dico che arriverò fra circa 50 minuti, il tempo della lunga strada per raggiungerla. Lei mi da l'ok, e mi avvio.
Arrivo a Marsala in pieno centro, facile parcheggio nelle immediate vicinanze, posto tutto sommato discreto, anche se nelle vicinanze di una chiesa dove fanno delle prove di canto e quindi c'erano un po di persone che per fortuna stavano entrando. Strada stretta e non molto frequentata, chiamo mi dice che in 5 minuti è pronta mi ricorda regalino concordato. Mi avvio mi apre. Davanti a me una tgatta altezza 1.70, bel corpo pelle scura, ma non troppo. Chiacchierata di rito, richista rose, ci spogliamo lei chiede cosa desideravo, iniziamo con un suo bbj in ginocchio ben fatto, ci buttaimo sul letto, 69 .. poi chiede se voglio essere preso, ho detto che preferivo iniziare io .
Intanto noto che ha una pelle liscissima, buon odore, nessuna presenza di peli da nessuna parte. Cosa che apprezzo molto, Abbiamo giocato per circa 40 50 minuti alternandoci fra attivo e passivo lei molto partecipe e disponibile. L'indomani va a trapani, mi chiede se voglio rimanere e l'indomani accompagnarla, naturalmente declino. Incontro molto gradito, spero torni da queste parti. Mia terza recinsione spero di non aver commesso errori, un po rammaricato di non trovare molte novità da altri colleghi punter. Saluti a tutti. Spero contributo sia gradito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
grazie della rece ma secondo me nn andava nella sez di palermo. p.s. ma la foto del pisello è vera o e modificata?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:
37152-20140506192138-939037.jpg 37152-20140506192144-376331.jpg 37152-20140506192152-555450.jpg
 
Commenta
Alto