[RECE] Guendalina - OTR diurna - Santa Palomba, Valle Caia

Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Guendalina
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Via di Valle Caia, subito a ridosso di Santa Palomba, in prossimità della rotatoria del versante Ardea / Albano, la si vede anche dalla rotatoria.
NAZIONALITA': Romena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti, tragitto incluso
DESCRIZIONE FISICA: in recensione.
ATTITUDINE: socievole nel breve tragitto, "portiamo a casa la pagnotta" durante il workout.

LA MIA RECENSIONE:

Descrizione fisica


La ragazza mi ha colpito per il suo aspetto, carnagione scura, abbastanza slanciata, con delle belle forme. Per quanto riguarda il lato B, non c'era nulla di lasciato all'immaginazione, visto che aveva soltanto uno slip molto sottile che spariva tra i chiapponi rotondi e sporgenti verso dietro, carnosi, non grassi, un bel culone con effetto tridimensionale. Quel lato B, assieme alla forma delle gambe, esaltata dai tacchi alti, è a mio parere il suo punto più forte. Nascondeva un paio di tette abbastanza grandi, una terza circa, sotto una magliettina bianca e sottile, legata alla vita, ed ha una carnagione scura, ma non scurissima, diciamo olivastra, ma sul versante chiaro. Capelli neri, piuttosto corposi, bel viso, un tatuaggio sulla metà destra dell'addome, lateralmente all'ombelico, se ricordo bene a tema floreale. Nel complesso una gran bella ragazza, con un culone cicciotto, ma che sta su, bello alto, fiero, prepotente. È in buona forma fisica, non anoressica, normopeso, con il grasso ben distribuito. Altezza 1,60 - 1,65 circa, alla quale vanno sommati i tacchi, di ordinanza nella zona. Dal punto di vista fisico, per essere sintetici, è gnocca.

Per quanto riguarda la prestazione, la ragazza non è una fregatura, perlomeno nella mia esperienza, ma non offre nemmeno una esperienza particolarmente entusiasmante, specie dal punto di vista del suo atteggiamento durante i giochi, non interagisce, né in maniera positiva, né negativa. Sta lì, ad aspettare che uno finisca. Per qualcuno potrà anche essere una gran cosa, ma sinceramente non vedo perché optare per una esperienza del genere, quando con le ragazze della della zona circostante è possibile avere un po' di spettacolo, sebbene molto teatrale. Lo so benissimo che tutte stanno lì per soldi, dalla prima all'ultima, dovremmo saperlo tutti qui, ma una cosa è il barista che quando entri nella sua attività fa un bel sorriso, ti dà il buongiorno, e mentre ti fa il cappuccino sembra che sia interessato a fornire un buon servizio, un'altra cosa è un dipendente che fa il compitino in maniera asettica. Sempre un cappuccino ottieni, in fin dei conti, ma anche il mood del locale per me conta molto. Non mi sento fregato, servizio onesto, ma tutto sommato anonimo.

La ragazza offre un buon BJ, ma dice che non pratica HJ scoperto (per questo motivo non l'ho inserito tra le sigle dei servizi usufruiti, tecnicamente ha usato la mano, ma se non si tratta di HJ scoperto non ha nemmeno senso menzionarlo come servizio a sé, più che altro spesso è un espediente). Ad essere esaustivi, ha detto che non pratica nulla di scoperto, anche se non glie l'ho chiesto esplicitamente, non ero interessato, semplicemente, quando le ho chiesto se facesse HJ scoperto, ha detto che non fa nulla di scoperto, rendendo quindi inutili eventuali ulteriori domande.

Il BJ era buono, almeno per i miei gusti, è partita in maniera morbida, molto lentamente, quasi un massaggio, facendo poca pressione, e non mettendosi a fare inutilmente su e giù con la testa, a pisello ancora moscio / barzotto, come fanno alcune ragazze, magari pensando che la cosa sia eccitante e che così si durerà poco (io la trovo una presa per il culo, se non proprio fastidioso a livello fisico, talvolta doloroso). Lei invece è partita lentamente, con lo scopo prima di tutto di intostarlo, e poi eventualmente di accelerare il ritmo, cosa che ha iniziato a fare, man mano che l'erezione si sviluppava. Nel mentre, ho potuto constatare che ha dei bei capelli, spessi e forti, oltre ad un colore della pelle inusuale (non sembrava solo abbronzata, credo che sia olivastra di suo, ma sul versante chiaro). Ha i capezzoli scuri, sul marroncino, a livello inguinale c'era una leggera ricrescita, non direi leggerissima, ma nemmeno fastidiosa, si vede che la ragazza è curata, quindi non l'ho interpretata come segno di trascuratezza, anzi, era anche arrapante, ma immagino che siano gusti.

Una volta concluso, mi ha chiesto di non buttare nulla per terra, cosa che non molte ragazze fanno (anzi, spesso sono le prime a buttare tutto per strada),e di prendere carico dei rifiuti, assemblando una palletta che conteneva tutto quanto. Social time molto tranquillo, nel breve tragitto di ritorno.

Esperienza nel complesso positiva, ma un po' anonima, lei è brava, perlomeno nel BJ, è di bell'aspetto (ed in quella zona per spiccare occorre essere sopra la media, vista la concorrenza spietata in termini estetici) e sembra anche una persona gradevole, ma traspare un po' troppo l'atteggiamento di fondo "portiamo a casa la pagnotta", e lo stesso entusiasmo di un cassiere che sta per staccare e pensa già a quello che farà una volta tornato a casa, mentre passa la nostra spesa sullo scanner.

Ottima per chi apprezza una attidutine distaccata, i culi tondi, cicciotti e sporgenti, ed i BJ non forsennati. Se si cerca una esperienza coinvolgente anche dal punto di vista dell'intrattenimento e della personalità messi nell'incontro, non c'è invece motivo di preferirla alla vasta concorrenza della zona. Se invece si guarda molto l'aspetto fisico e si cerca una performance che sia onesta, ma senza chissà quale trasporto, basta che sia efficiente, allora è tanta roba.
 
Ultima modifica:
Alto