[RECE] Hilary - Bologna - PiccoleTrasgressioni

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=13511
Non riuscendo a contattare Monica Kicelly, vado a trovare Hilary Hilton: location nella norma, appartamento con due camere da letto, bagno fruibile, il tutto situato in una laterale di via Murri, trattasi di via delle "frutto rosso, si raccoglie da terra" , gisusto giusto all'incrocio . Lei: mi apre nel buio totale, mi fa accomodare in camera, breve trattativa per il solito centello, lavaggio di rito e poi subito mi inizia un bj cabrio completo e profondo. Non ho fatto in tempo a vedere com'è!!!!!!! Rimedio sdraiandola sulla schiena, mi rendo conto che rispetto alle foto ha almeno 8 kg. in più, tiene addosso un bustino ( penso per non far notare la pancia), di seno ha almeno una 6° molto morbida, capelli lunghissimi neri ( forse parrucca ) un culetto tonico e proporzionato con un buchetto .... diciamo ben rodato :biggrin: . Al mio bj reagisce bene, una buona misura non estremamente grosso e con un evidente curvatura a sinistra. Poi provo un paio di posizioni diverse ficcandoglielo ben bene in gola ( cabrio ) . Quando sente che sto per venire , gentilmente, mi chiede se voglio essere scopato o se preferisco scoparla :biggrin: , grazie, sono solo attivo, quindi mi goldona, si lubrifica, pecorina e inacannatafinoaquandonehodadarle :tease: . Dopo poche parole, dice di essere venezuelana, parla 4 lingue, abbastanza simpatica, dimenticavo bacia (non in maniera coinvolgente). Tutto sommato promossa, ma penso di non tornare. Ha un amica tr. e dice che si può combinare il trio. Salutoni
 
Alto