[RECE] Ibi ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ibi
Nazionalità: Ungherese
Età apparente: 24
Descrizione fisica: piccola e tanto tonda, bel visetto con capelli neri lunghi.
Attitudine: tecnicamente buona, amichevole simpatice onesta
Reperibilità: credo dalle 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bbj 40 con scopata
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: bbj-R1-dfk
Servizi usufruiti: come sopra
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piazza di Mogliano Veneto
Coordinate:Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Quella che dalla foto mandata wapp la me par n'omo, ieri sera mi tira il secondo pacco.
Quindi faccio un giro per Mestre e mi sfugge per un niente una bulgara bella bella di via Bandiera.
Me ne torno a casa ma a Mogliano sotto la pensilina in piazza vedo camminare uno scaldabagno di Lt.80 con minigonna e borsetta.
Mi si accende la spia trash. Torno indietro.
Il boiler ha un bel visetto sorridente che contrasterebbe con la voglia trash ma in compenso ga tanta de quea carne che torna trash.
È consapevole dei rotolini/oni e alla mia occhiata lanciata sugli stessi scuotendo la testa mi chiede “non vado bene….?”.

Ci sono le cicciotte che hanno sublimato i Kg e relativo senso di inadeguatezza in “se me la tiro appaio figa” e altre che non sono proprio proprio entusiaste dei rotolini ma non ne fanno un dramma. Ibi non se la tira, sembra simpatica e mi propone un classico b.f. a 40 e solo b. senza a 30. Butto lì un “ bac…i?” sapendo che dirà no e potrò tornarmene a casetta.

E invece si, il boiler bacia e non sembrandomi il momento storico giusto per rifiutare una limonata on the road la faccio salire.
Tanta carne liscia fino a dove nasce la vita e anche lì liscia liscia.

“Tu non ricordi ma io si…”

-No guarda…quelle fighe me le dimentico ma i boiler me li ricordo tutti come anche molte damigiane e bidoncini della differenziata…quindi ti confondi tesoruccio…-

“Sono Ibi…cinque anni fa…amica di Melissa…”

2016…pensilina di Mogliano…ri-sento nel palmo della mano la tettazza di Melissa: “no scusa ma non mi ricordo di te.”

E in quello il neo sulla sua guancia diventa grande grande e ricordo!

“sono ingrassata un po’…troppo!” e ride.

Spruzzo Svitol sulle sinapsi e riappare l’estate del 2016…lei a dx, Melissa a sx e io in mezzo fuori dalla macchina, tutte e due ancora vergini, pulite sorridenti, non contagiate dalla Terraglite che immancabilmente le renderà scafate meretrici di strada.

Io non mi capacito come possa ricordarsi cose che io ho dimenticato zio billy: “siamo stati insieme tre volte e avevi una macchina nera…però più Melissa vero?” e ride.

Si ciccina…più Melissa perché aveva tre misure più di te ma ricordo la tua dolcezza.

Fine del brain storming e parte il lavoro…kleenex umidi lingua in bocca, tanta in onore del covid, e 15 minuti dopo Ibi, ungherese morbida e gfe, è pronta per il prossimo.

2016…
 
Alto