[RECE] Ilenia & Mary tx - Messina - Bakekaincontrii

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
RIFERIMENTO INTERNET : http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-regine-del-sesso-77me21750405
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NOME INSERZIONISTA: Ilenia & Mary Trans
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 27\29 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto di Mary è reale, le foto di Ilenia sono "photoshoppate"
SERVIZI OFFERTI: Ilenia: BBBJ, RAI1, RAI2, CIM, COB Mary: BBBJ, Anal, CIM,
RATE DI PARTENZA: 80 x 2 = 160
RATE CONCORDATO: 120 x 2 = 240
DESCRIZIONE FISICA: Ilenia: Le foto sono migiorative ma non delude, Mary invece è identica nelle foto
ATTITUDINE: Molto partecipi e divertenti, hanno voglia di ridere e scherzare non badando troppo all'orologio
REPERIBILITA': Facilissimo, chiamate 10 minuti
TELEFONO: 32703116XX

[spoiler:1farvscv]
4ecc5e61ee97b073d652c6ac930e0d5d.upload
[/spoiler:1farvscv]
[spoiler:1farvscv]
8766075e45ca9acb65a393a2f0b94c9d.upload
[/spoiler:1farvscv]

[move:1farvscv]LA MIA ESPERIENZA:[/move:1farvscv]

Ciao a tutti, inizio a scrivere la recensione e spero di non dilungarmi troppo visto che solitamente le mie recensioni sono abbastanza lunghe. Non avendo niente da fare dopo il lavoro prendo il mio fidato cellulare e mi collego su bakecaincontrii alla ricerca di una sana trombata, sfogliando i vari annunci mi imbatto in questo duo del tutto strano per Messina: Una trans che sembra più una trav ed una ragazza che ricevono in coppia e si offrono anche in coppia. Prendo il numero di cellulare e chiamo, al telefono mi risponde la trans e con una voce tipo quella di mio padre inizia a parlare e scherzare al telefono, le dico che sembra mio padre dal tono di voce e lei inizia a fare battute ironiche divertenti, visto che sono il classico tipo da immolarsi non riattacco e continuo a scherzare e chiedo di farmi parlare con la ragazza (Ilenia), lei inizia subito a dirmi che ha caldo e che vuole rinfrescarsi allora le dico che ci penso io e mi faccio dare l'indirizzo. Mi fermo in una nota pasticceria di Messina e prendo una bella vaschetta di gelato con tanto di coni e brioches e mi dirigo verso la desinazione, chiamo e mi faccia dare le ultime coordinate sull'appartamento. Arrivato in loco scendo la bellissima vaschetta e la porgo ad Ilenia che inizia a ridere e non la finisce più ed abbiamo gustato il gelato, un bel social time fatto di risate a crepapelle e passiamo alla fase di accordi. Chiedono 80 rose a testa per una cosa tranquilla oppure preferenza con una sola se richiesto ma io opto per la "doppia" mi indicano 160 come rate ed io invece do 120 rose a testa per una cosa moooolto tranquilla visto che io preferisco incontri lunghi.

Iniziano le danze a più non posso, tutte e due mi baciano, mi tolgono i vestiti e mi mordono e leccano ovunque fino ad arrivare nei "paesi bassi" iniziano tutte e due un BBBJ alternato da brivido, mentre una si gode l'asta l'altra si gode i gioielli e viceversa, iniziano a pompare a più non posso con un bel finale CIM un po per una e continuano a leccare indiavolate. Mi concentro su Ilenia con un bellissimo DATY mentre Mary continua un BBBJ abbastanza piacevole come cosa, faccio anche un po di Anal rimming sempre ad Ilenia mentre mary è indaffarata quindi inizio ad esplorare il canale di Mary mentre Ilenia va di FK, inizio a pompare su Mary mentre Ilenia mi prega di penetrarla ed io accontento subito queste richieste, alterno RAI1 e RAI2 mentre Mary si smanetta come una pazza, arrivato quasi all'orgasmo tolgo il preservativo ed innondo Ilenia sulle tette e poi continua di bocca.

Ci prendiamo una pausa per farmi recuperare le forze, mentre continuiamo a scherzare mary non resiste e lo riprende in bocca avidamente, faccio spostare Ilenia e continuo con lei con un DATY molto profondo, divento di nuovo duro e mi concentro su Mary per darle una bella caricata, dopo diverse posizioni è il momento di venire, sfilo il condom ed innondo il sedere di Mary mentre Ilenia scappa a prenderlo in bocca per continuare a lavorarselo.

Che dire è stata un'esperienza strana e divertente ma non credo di tornarci, Mary si vede molto che è una trav ed all'infuori dell'euforia momentanea non è da prendere in considerazione da sola (per chi cerca trans o trav attive è da scartare). Ilenia invece sembra molto porca all'inizio ma non rende molto se paragonata ad altre su Messina che ti fanno realmente restare shoccato sia come BBBJ sia come sesso

Spero di esservi stato utile, alla prossima
Aventador
 
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, grazie per la tua risposta, non sapendo dove inserirla la recensione vista che loro sono una donna ed una trans ho optato per questa sezione :)
 
Commenta

beje

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
aventador ha scritto:
non rende molto se paragonata ad altre su Messina che ti fanno realmente restare shoccato sia come BBBJ sia come sesso

Io so disperato che a Messina queste 'altre' non si trovano... :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #5
Veramente si trovano, io ne ho recensita una che ancora è qui e me ne manca una da recensire ma attualmente non trovo l'annuncio, una che dice di essere francese ed incontrava in Venetico Marina solito appartamento

Alla prossima
Aventador
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
  • Creatore Discussione
  • #7
Scusa come faccio una recensione senza un link? non so nemmeno in quale zona si trovi in Italia in questo periodo. Riguardo quella che è ancora in Messina l'ho gia recensita il nome è Ramona secondo me resta il top di Messina

Alla prossima
[move:1cxjdn9k]Aventador[/move:1cxjdn9k]
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
aventador ha scritto:
Scusa come faccio una recensione senza un link? non so nemmeno in quale zona si trovi in Italia in questo periodo. Riguardo quella che è ancora in Messina l'ho gia recensita il nome è Ramona secondo me resta il top di Messina

Alla prossima
[move:24x47e0s]Aventador[/move:24x47e0s]

se ricordi il numero telefonico puoi rintracciare il link attraverso google. La recensione va fatta nella sezione Sicilia, in pratica nel luogo dove l'hai timbrata. Ma ovviamente se non hai il link è tutto inutile :bye:
 
Commenta
Alto