[RECE] Ilenia - Messina - Bakecaincontrii

Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Messina
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilenia-dolce-bambola-palermitana-qice22506313
CITTA DELL'INCONTRO: Milazzo
NOME INSERZIONISTA: Ilenia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 21 ma 30 (anno più anno meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, PRIMO CANALE
SERVIZI CONCORDATI: BBBJ
RATE DI PARTENZA: 100 A modo suo
RATE CONCORDATO: 50 A modo mio
TEMPO DEDICATO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza sulla Trentina tipica mediterranea, non tanto alta, poco seno, un po pienotta e cellulite sparsa
ATTITUDINE: Poco intraprendente e molto furba, occhio è "accompagnata"
REPERIBILITA': Ottima (chiamata 10 minuti prima)
TELEFONO: 32771031XX

PREMESSA:

A volte mi piace fare da apripista per provare nuove ragazze ed ogni tanto ci si imbatte in fregature anche se dall'annuncio si intuiva qualcosa (foto non sua) ma a me piace il rischio e ci sono stato. La chiamo per fissare un appuntamento e le chiedo i servizi e mi indica solo orale protetto e sesso protetto, chiedo per DATY, CIF, CIM, ANAL e FK ma lei nega il tutto. Accetto il rate e vado da lei.

INCONTRO:

Arrivato da lei, mi apre la porta ed ovviamente non potevo aspettarmi quella della foto mi accomodo e mi chiede immediatamente il rate ma io nego perchè non mi ha accennato alle sue doti (decisamente più matura e cellulite sparsa) le chiedo solo un BBBJ che lei non accetta subito ed insiste per le 100 rose ma io le chiedo di farmi uscire che non mi interessava... lei ha detto una frase del tipo: Adesso arriva il cameriere ed esce da una stanza un tizio che si avvicina, cerca spiegazioni ed espongo il mio problema, prima con il fare superbo e minaccioso mi indica di andarmene e lasciare 100 rose di disturbo ed io rispondo che con una telefonata le 100 rose le davano loro a me quindi mi accordo per una via di mezzo, 50 rose per un BBBJ, lei accetta suo malgrado e mi fa penare visto l'uso smodato dei denti ma tant'è che metto tutto me stesso per cercare di trattenere i movimenti per fare un bel finale, riesco nel mio intento inondandola in bocca, in faccia e sui capelli e lei si incavola come una furia ma io giustifico che sono poco sensibile e non me ne sono accorto. Niente di che mi vesto e vado via con lei che mi ordina di non tornare e le ho riso in faccia...

CONCLUSIONE:

La ragazza è molto furba, non mette foto e non accenna minimamente ai suoi difetti, una volta arrivato nel posto se uno decide di andarsene esce il protettore a sistemare tutto, il problema è che siamo al sud magari al nord la gente ci casca ed evita qui non hanno compreso bene di stare con due piedi in una scarpa ma lo capiscono da soli man mano (e meno male che dice di essere Palermitana...) Esperienza negativa e l'unica soddisfazione è stata la sua faccia ed il suo gridare per il non gradito CIM & CIF.
 
Alto