[RECE] Ina albanese - OTR notturna - Siziano (PV)

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: albania
Età apparente: 30
Descrizione fisica: viso non bello alta capelli lunghi mossi castano scuro occhi scuri tette grosse culo grosso cellulite pancetta carnagione scura
Attitudine: supermissile nucleare a ricerca di calore
Reperibilità: buona purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj rai 1
Compenso concordato 30 Bj rai1
Servizi offerti: Bj rai 1
Servizi usufruiti: solo mezzo bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Siziano rotonda villamaggiore su Citroen C3 grigio scuro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ciao a tutti in questo periodo di punteraggio sfrenato da.parte mia decido di riprovare con sta ina da cui avevo preso una missilata.tempo fa e avendo un altra auto faccio finta di essere un altro (sapendo già di prendere un altra missilata)....dato che.l.avevo.insultata pesantemente nel primo incontro...premetto che la tipa l.ho.vista in più punti nel tempo sia a.lacchiarella che a Carpiano che a Tribiano notturna e diurna....verso le 20: 30 mi avvicino e non mi riconosce e.mi dice 30 bocca . figa la.faccio salire e dice hola che passa e mi dice che si chiama ina e che è.spagnola 😂😂😂😂😂😂😂😉😉😉😉😉 io mi presento con un nome falso .tanto che andiamo all imbosco..mi racconta varie stronzate già sentite in passato..la trovo ancora più ingrassata dal primo incontro ...indossa un vestito blu corto e tacchi con scollatura ampia e.mezzo.culone.cellulitico di fuori.. arriviamo all.imbosco mi spoglio lei scende e.piscia guardandomi e dicendo ahhhhhh che bella pisciata e dopo mi dai una bella scopata...il.missile è.gia.partito... verso il 30 e.gli dico di tirare fuori le tettone. Provo a toccarle ma mi dice di non toccarle...allora mi incappuccia da.mollo e incomincia un Bj da schifo ...tocco il.culo e.mi dice di toccare solo fuori....io mi incazzo e non mi viene duro dopo 2 minuti gli chiedo la.pecora ...tra i sedili si mette a.pecora aperta. E.si ingella.la.figa...intanto mi sego per farlo diventare duro ma.mi dice di non metterlo dentro perché ho toccato il preservativo con le.mani ....e.di non appoggiare le.mani sui fianchi..e chi cazzo sei la.regina della binasca?allora ultra incazzato mi rimetto al.posto e gli dico che basta così che la.riporto al posto ..e lei dice mi dispiace fare andare via i clienti insoddisfatti che.lei.lavora bene...😂😂😂😂😂😂 Che coraggio sta.tizia......senza vergogna proprio....io non dico una parola mi rivesto e riparto a manetta e la.mollo vicino alla sua macchina e..mi dice.ciao...quando.vuoi io sono qua....😀😀😀😀😀 mamma mia che roba......un incubo..ma sapevo di prendere una missilata.....di sicuro..ma.va.bhe chissenefrega..ve.la .lascio.a.voi volentieri.la.ina😁. Ciao
 
Alto