[RECE] Ina - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: INA
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23 /25
Descrizione fisica: 1,60 mora capelli lisci alle spalle, culo piatto, seno terza rotondo ottimo, viso normale
Attitudine: scarsa poco, disponibile
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 30 min. con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale europa sopra ponte Tangz
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo una settimana di clausura causa lavoro, oggi pomeriggio vado in libera uscita anche sotto la ? ☔ . Obiettivo la donzella che era stata avvistata tempo fa da alcuni punters ,Caricata subito . Lei molto chiacchierona e sorridente , tanti clienti che ?anche xkè da alcuni gg ha un annuncio anche su internet e molto gentili specie quelli che vengono da Ferrara . Io già qui avevo intuito il" pacco" . Evitato di transitare sulla corsia riservata ai bus ( vai pure , puoi andare ), per cui abbiamo deviato e questo ha comportato di scarpinare x 300 metri a piedi . Lei davanti con passo da Bersagliere e io dietro come Fido?, la seguivo ( inseguivo ). Location PT; unico ambiente con cucina, soggiorno e letto . Lei si apre la zip del bomber e la zip dei panta e si tira su il maglione facendomi intravedere le pere e mi guarda ferma come per dire : " sei già pronto ? " , ho pensato " pronto un cazzo !" ( avevo appena appoggiato i telefoni e la cuffia sul tavolino ) ,La mia richiesta di spogliarsi tutta non è stata accolta x cui lei ha tenuto il bomber e io sono andato incontro al mio triste destino , Ma io da vero gentleman non ho fatto nessun appunto ., Letto sfasciato ; mi ha fatto posiz, steso di traverso e lei a carponi ha iniz, il pompo molto mediocre . Passati a rai 1 . con io in piedi a bordo letto e lei a pecora; ma dopo un paio di minuti ,a causa di troppo attrito fra le parti , ( non si era insalivata la passera ) ho dovuto usare il mio gel che nella sua fretta dannata mi aveva fatto dimenticare di usare. Durante lo "scopamento " le ho chiesto di toccarmi le palle per ingrifarmi un po di piu e concludere; Lei ha eseguito uno smanazzamento brutale senza senso , ma alla fine ho concluso a fatica. Signori , Devo dare il voto ? sono un Gentleman per cui dico che la signorina INA è una MissilINA , Bye
Offerto ( a voce ) rai 2 x 100 dobloni .
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
  • Creatore Discussione
  • #3
Fatto ! Che fatica ! La stessa che ho fatto con la signorINA !
images (10).jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
  • Creatore Discussione
  • #5
Ospitava a pochi minuti dalla sua mattonella ma non ricordo la via perchè abbiamo zigzagato parecchio a piedi sotto la pioggia lasciando l'auto un po distante
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Comunque propone: 30 bj, 40 rai 1 in car.
50 a casa sua poco distante.
Caricata per 30 bj, mi fa girare tutto li intorno e propone posti improponibili insistendo di andare a casa. Più volte vuole essere riportata alla fermata. Mi offre anche anale a casa. Sono brava afferma,sisi ... Dice che al pome le danno anche 100-150 e alla fine dopo vie contromano ecc si fa scaricare tirandosela.io ho perso tempo non lei. Propone in car ma non lo fa mai, allora !?
Li dai camper a 2 min in più' potevamo andare ma nono.l'auto è solo una strategia.già da subito insisteva di andare a casa.😩.Volevo solo avvisarvi...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ina
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: Dice 22 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, seno una seconda direi, pussy depilata, culo ok, altezza medio/bassa, magra.
Attitudine: Bassa/Missile => ragazza agitata/imparanoiata, bj scarso, nel sesso sa qualche mossa ma sempre questa fretta. In auto non ha gran esperienza, non è neanche una gran figa. Mediocre. Missile perchè ha fretta immotivata, e la strategia del primo incontro.
Reperibilità: Facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5074642,11.2825231

LA MIA RECENSIONE


Sono andato da lei due volte.

Primo incontro:

- All' intervista accetta la pecorina per 40 euro :ok:, 30 euro solo bj.


- Afferma che tutti le chiedono la missionaria per guardarla in faccia ma anche lei ama la pecorina.

- Si presenta gentile, simpatica, alla mano.

- Mi porta però in un imbosco a rischio denuncia :shok:, sotto i palazzi a Casteldebole :mega-shok:. Addirittura vuole stare tra due auto sotto l'ingresso di un'abitazione, insisto di metterci almeno verso il verde.


- Nel viaggio dice di essere nuova, che studia economia all'università :sarcastic-hand:. Non vuole cambiare posto di imbosco.

- No a baci nel corpo (ovviamente no in bocca), anche alzando il prezzo. Alza la maglietta e scopre un seno di poco valore, sfila le mutande e tiene le scarpe. Era vestita normale, esteticamente non è una gran figa. Porta con se sempre una sporta in cui ha le sue cose.

- Vuole che abbasso i pantaloni "senza preliminari" 🙈, ovviamente il caz è addormentato.

- Parte di un bj medio/basso, scarso. Si mette non a 90 ma di lato sul sedile suo (malissimo). Chiedo di salirmi un pò sopra e conferma la richiesta.

- Il pompino dura poco, sono duro il giusto. E' agitata di suo questa ragazza , non aspetta che abbasso il mio sedile ma si butta sopra di me di forza. Quasi fa male, lo inserisce al volo diciamo. Ovviamente non posso baciare, ma neanche il tempo di fare "su e giù" che vede arrivare un'auto e scende di forza nel suo sedile.

- Va in paranoia, il posto l'ha scelto lei. Poi arriva un 'altra auto, non fino da noi. Così insiste di muoverci e fare la pecorina.
-Lo infila (messa in mezzo ai sedili) e pompo :download::download::download:, cerca di accelerare con la mossa Alina Cà D'Oro style ma resisto :on-the-quiet: , la classica toccata di palle :nightmare:. Così è nelle mie mani e parto a pompare di più, la prendo per la gonna e tiro qualche schiaffo nelle chiappe. La cosa mi eccita, lei messa malissimo. Testa quasi abbassata appoggiata ai sedili dietro, non vedo nulla. Solo il sedere.


- Furba, vede che duro e parte a muoversi anche lei. Un pò solo. Continuo e la spacco:victory:💦.

- Afferma di averla demolita, mah. Chissà mai :lol:.

- Poi mi rivela che è una strategia l'imbosco li perchè non mi conosceva.

- La riporto con molti dubbi sul suo comportamento, sul suo modo di fare agitato/imparanoiato. Però voglio riprovarla in un altro imbosco come mi ha promesso. Nell'atto faceva qualche versetto. Nulla di che ma avevo visto potenziale. SBAGLIANDO.

Secondo incontro:

- Mi fermo all'intervista e ci mette 3 min prima di salire per la paranoia sul dove andare nell'imbosco. Le faccio fretta per le luci blu ma va con calma.

- Nel viaggio sempre al cellulare su whatsapp a mandare cuoricini a qualcuno, anche la posizione credo.

- Il social è scarso, ha anche un odore leggermente non gradevole.

- Mi porta in un imbosco sporco ma sicuro. Rompe per la luce anche se non c'è nessuno. La terrò accesa.

- Ha parecchia fretta, si spoglia sotto tenendo una scarpa e l'altra no. Sopra scopre il seno ma non posso baciarlo.

- Bj stavolta a 90 gradi quasi, sempre scarso. Non concedendo preliminari non sono duro e vedo che si stanca di bj, sbatte/schiaffeggia la bega un pò per indurirla con la mano. Digitalizzo ma niente di che a sensazioni.

- Non abbassa tutto il sedile suo, prova a salirmi sopra (su mia insistenza) ma scende subito. Troppo faticoso.
- Pecorina messa male (nel suo sedile) e con il mio arnese non durissimo, la pompo :download::download::download:ma sta al cellulare per un pò. Sto giro non vuole schiaffi, mi dice che la scorsa volta non voleva, cavolata :cautious:. Sempre chiesto. Distaccata/assente nell'atto.


- Duro un pò ma soprattutto per la scarsità del bj, però cerca in tutti i modi di non farmi godere dell'atto. Io non voglio venire subito ma lei si muove come una pazza per cercare di concludere. Alla fine si lamenta che sono lento, che anche la maglia ho voluto togliere, che parlo tanto ecc ecc... Che ha il collo rosso, caspita si è messa lei male :hysteric:.

- Mi ha fatto così schifo questo comportamento e altre cavolate che diceva, che avrei voluto il pulsante rosso per lanciarla sulla luna 😡. Invece fingo come tante altre volte e paziento (parlerà la recensione). Alla fine la scarico e afferma "grazie". Si di averti regalato i soldi. Sempre al telefono. Se l'obiettivo è scaricare lo sperma nel minor tempo possibile uso tranquillamente la mano destra, fedele e gratis.

Negli incontri il preservativo era messo un pò alla cavolo.

Non tornerò. Spesso sono veramente avvilenti quest'esperienze. Sono stanco/irritato.
Il Narciso che è in me continua la sua opera 🐍 :yess:.

Campagnole repeat ... 💁‍♀️🙈.

Dico sempre solo la verità, nient'altro che la verità. Lo giuro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mina
Nazionalità: albanese
Età apparente: dice 22
Descrizione fisica: magra,mora capelli lunghi ricciolosi,normo tipo, non una strafiga ma nemmeno un cesso. Poche tette culetto discreto
Attitudine: MINA ANTIPUNTER. scherzi a parte chiccherona,simpatica,tende a parlare troppo e nell'atto non ci siamo
Reperibilità: è sempre li sul marciapiede

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ 40 BJ RAI1
Compenso concordato 40 BJ RAI1
Servizi offerti: bocca figa culo
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: mah tanto ma con tante chiacchere e poco sesso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra la rotonda della Pietra e il McDonald's Google Maps
Coordinate: 44.5075518,11.2822643,3a,

LA MIA RECENSIONE

Tipo originale,non comune,per come parla e ragiona non ti sembrerebbe nemmeno una prostituta. Tante,troppe parole,un uragano di domande,affermazioni,perchè,percome,come,quando e sarebbe anche piacevole passarci una serata a conversare davanti a una limonata e un dessert,ma quando poi arriva il momento del Fuck capisci subito che andrà tutto a finire a donne dai facili costumi.
Mai visto un otr che nega la missionaria in macchina. Si può fare solo smorzacandela e pecora.
No bacio, mi propone il culo per 80euro, anche no.
Mentre s'impala sul cazzo inizia a chiederti dove lavori,quante mogli hai e quanti figli intorno al mondo hai concepito: non mi sembra il modo migliore per arrapare un punter in cerca di sesso, voi che ne dite?

Però almeno sta allo scherzo. La vedrei meglio per una serata di svago che per una di sesso, sedicente universitaria(non cazzuologia ma robe serie... :ROFLMAO: )
Posto di trombo tattico per non farti spogliare del tutto( se no perderebbe tempo a rivestirsi) ma sicuro per la teoria che nessuno penserebbe mai che tu ti andresti a imboscare con una zoccola proprio li.
Da farsi solo se più del sesso si cerca la coversazione. In 40 minuti mi ha riempito la testa e non svuotato le palle, praticamente il contrario di ciò che una buona meretrice dovrebbe fare.

Però almeno è simpatica dai.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 25 per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: castana scura, circa 1.70 coi tacchi
ATTITUDINE: Con me ha parlato molto, tirandola sul prezzo già prima che iniziassi a parlare e chiedere sparando cifre...oltre a ciò accondiscendente.

Essendo di fatto la stessa, a mio avviso, che se ne stava sul ponte di via della fiera ed essendo una bella figliola colgo l'occasione di invitarla al volo a salire in macchina mentre passeggiavo casualmente sulla sua mattonella.
La macchina era chiaramente poco distante nella rientranza del hotel......ed appunto nel tragitto snocciola il menù senza che avessi fatto specifiche richieste. Ad ogni modo il mio desiderio era un bj condito da un footjob.
Non si scompone per la richiesta, dopo l'incappucciamento e un minimo di lavoro sull'asta su mio invito si sfila le scarpe e mi offre i suoi piedi lievemente odorosi che mi fanno capitolare in poco tempo....
Poi mi sveglio tutto sudato...
 
Commenta
Alto