[RECE] Ina - OTR - Vicenza (Viale San Lazzaro)

Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
57
Località
Treviso
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,60 magra
Attitudine: ladra
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1,
Durata dell'incontro: 15'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale san lazzaro
Coordinate:
Buonasera a tutti! Dopo ben 22 anni di carriera da punter otr stasera in quel di vicenza è accaduto un fattaccio che molto probabilmente mi farà appendere le scarpe al chiodo come si suol dire. Premetto che io sono di treviso ma qui in zona é un mortuorio e quindi sono disposto anche a spostarmi pur di trovare carne fresca ed è quello che ho fatto stasera. Sebbene abbia finito di lavorare a mezzanotte mi dirigo verso vicenza in cerca di in buco da riempire ma aimè mi sà che è troppo tardi e non trovo nessuno se nonché mi imbatto su questa ragazza in direzione di vicenza che staziona davanti al banco bpm. È magra con un leggins nero un giubbotto in pelle e stivali alti mi fermo e la intervisto, visto che mi sono fatto un ora di macchina almeno non torno a casa con le palle piene. Il rate è il solito 30 macchina e 50 casa allora opto per l'opzione macchina. Mi porta in via umberto giordano e mi fá fare tutta la via fino alla fine e mi fá parcheggiare. Io prendo i soldi dalla tasca dei pantaloni e dopo avergleli dati mi dice che bisogna spostarsi perchè quella è l'entrata di casa sua e non va bene stare li. quindi mi fà spostare e mi dice di parcheggiare appena 30 metri prima in prossimità della strada vi metto il link del punto esatto:
Una volta parcheggiato mi dice che è stanca e ha freddo e che se ho voglia mi fá in casa con 30 visto che sarò l'ultimo cliente e quindi accetto. Quando mi ricapita di avere uno sconto? Lascio li la macchina e ci incamminiamo verso l'entrata del residence (dal link che vi ho lasciato si prosegue 10 metri in direzione centro ) arriva al citofono e suona mi dice che c'è una sua amica e ci apre la porta, entriamo ma della amica non c'è ombra eppure qualcuno ha aperto. Nell'appartamento c'è un divano nel centro della stanza con una sedia e un tavolo dietro al divano dove mi dice di appoggiare le mie cose una volta spogliato. E qui iniziano le cose strane...mi dice che la sua amica è uscita a fumare ma adesso deve rientrare e quindi mi fá entrare in bagno finché la sua amica entra in camera e poi mi farà uscire dal bagno, io eseguo e dopo nemmeno 30 secondi ritorno nella stanza dove c'è il divano. In questa stanza ci sono anche una porta e due finestre che guardano proprio sulla strada dove mi ha fatto parcheggiare la tipa ( sono quelle con l'inferiate che vedete su google maps nel link detto prima) mi incappuccia e comincia a succhiarmelo ma non è una grande esperienza anzi uno dei peggiori pompini mai ricevuti, dopo 5 minuti mi dice che devo scoparla e così faccio fino a venire nel goldone. Seconda cosa strana si affaccia alla finestra e ricomincia a parlare con la sua amica e io penso "ma scusa non era rientrata???" Allora comincio a insospettarmi, la tipa mi dice che devo rientrare in bagno perchè la sua amica deve rientrare ma a questo punto raccolgo i miei vestiti e li porto in bagno per rivestirmi come un fulmine e sorpresa delle sorprese le chiavi della macchina sono sparite dal giubbotto!!! Esco incazzato dal bagno e le chiedo dove siano le chiavi e lei arrogantissima mi fà vedere che sono state appoggiate sopra il tavolo (ero sicuro che erano in tasca del giubbotto). Capisco che qualcosa non và e le chiedo di uscire dal lato della strada dove c'è la macchina ma mi dice di no e comincia a gridare che me ne devo andare ma dall' entrata principale e così faccio. Con uno scatto raggiungo la macchina e sorpresa delle sorprese mi ritrovo la portiera e il bagagliaio spalancati e le luci accese! Quando vado otr sono sempre molto attento ad avere i soldi giusti in tasca e non far mai vedere il portafogli (che nascondo nel baule) alle signorine e nascondo i telefoni per sicurezza. Mi viene un mezzo coccolone perchè mi viene in mente che ho la macchina in riserva e devo arrivare fino a treviso e se dovessero aver trovato telefoni e portafogli sarei fottuto alla grande! Sta di fatto che nel male mi è andata bene e devo essere incappato nella zingarella non molto scaltra perchè dalla macchina manca solo il telefono aziendale che comunque era assieme a quello mio che vale 20 volte tanto e il portafogli è ancora al suo posto con tutti i contanti e le carte di credito! ( Meno male). Sono incazzato non tanto per il telefono che ha un valore si o no di 50€ ma il fatto che mi abbiano frugato nelle tasche mi fa' uscire dai gangheri! Faccio di nuovo il giro dalla parte principale dello stabile e mi attacco al citofono finchè non mi risponde una voce maschile che mi intima di andarmene sinò và a finire male. Non mi faccio intimidire vado verso la macchina e gli tiro 5/6 pedate sulla porta di casa che guarda la stanza del trombo per poi andarmene. Il telefono ovviamente risultava già spento ma ho comunque bloccato immediatamente l'account google e per fortuna è un telefono che uso solo per ricevere chiamate dai clienti quindi non contiene informazioni sensibili.
In 20 anni non mi era mai capitata una cosa del genere e sinceramente ne ho le palle piene di queste situazioni. Quindi mi sà che la mia carriera da punter finisce qui!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
"Quindi mi sà che la mia carriera da punter finisce qui!"

permettimi di dubitarne, finirai con il digerire la disavventura, e la voglia farà il resto. e una in 20 anni direi che ci può stare, io ne potrei raccontare qualcuna in più in 10 anni.
sì, il punteraggio, specialmente otr, e specialmente oggi a vicenza, è attività non solo sordida, ma anche facilmente border line, prostituzione che all'occasione può diventare anche furto/truffa/rapina.
per tornare a casa scarichi ("di palle") in sicurezza, bisogna andare scarichi (di valori). è l'unica per minimizzare il danno da eventuale disavventura. e mai abbassare completamente la guardia.

di questo può trattarsi, ma "carne fresca" è proprio una brutta espressione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi vengono dei sospetti...... Maya? Brindusa? (Che credo di aver visto giovedì scorso proprio in zona ....dico credo perché non l.go mai vista di persona, ma solo su foto ..... però ci assomigliava)
Spero non la giovane Emma (che credo abbia 20-22 anni e sta vicino al distributore)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
se l'età apparente è 30 anni, potrebbe starci la brindusa. ma non per l'altezza e la corporatura riferita, sebbene anch'io mi basi sulle foto, che non credo di averla mai vista dal vivo.
certo, la disavventura occorsa rientra nel paniere delle sorprese che la brindusa usava offrire ai clienti. paniere tutto sommato in perdita per lei, non credo sia mai stato un atteggiamento pagante. a conti fatti quanto è riuscita a rubare dovrebbe esser meno di quanto avrebbe "onestamente" guadagnato.
maya la escluderei, troppo minuta per la corporatura di ina come indicata in rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
57
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi vengono dei sospetti...... ? Brindusa?
se l'età apparente è 30 anni, potrebbe starci la brindusa.

Si si è la brindusa confermo. È più la rottura di coglioni oggi a bloccare la sim che non era intestata a me...il cellulare non conteneva informazioni personali al massimo qualche numero salvato ma 0 applicazioni e 0 social quindi da questo lato sono tranquillo.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali testimonianze (ammesso che ce ne saranno altre). Grazie.
 
Commenta
Alto