[RECE] Ioana - OTR - Torino

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
248
Reaction score
848
Località
Capitale sabauda
LA MIA RECENSIONE:

SE quando sei scesa dall'auto, parcheggiata di fronte a casa tua, non ti fossi diretta spedita verso il portone, lasciandomi indietro manco fossi un estraneo...
SE non appena avevo finito di spogliarmi non mi avessi chiesto subito il regalino, obbligandomi a ripescare il portafogli sotto gli indumenti...
SE mentre lo prendevi tra le labbra avessi usato un po' meno la mano e un po' di più la lingua...
SE dopo cinque minuti, quando ti è suonato il cellulare, non ti fossi fermata per alzarti ed andare a rispondere, salvo tornare indietro perché nel frattempo aveva smesso di suonare...
SE mentre te la leccavo ad un certo punto non avessi detto "Basta" e alla mia domanda "Ma non ti piace?" non avessi risposto "No, è molto bello, ma non posso"...
SE la seconda volta che è suonato il cellulare non ti fossi nuovamente alzata per andare a rispondere, scendendo addirittura dal soppalco in cui stava il letto ed iniziando a rispondere, dalla camera di sotto, in ostrogoto a una voce maschile...
SE al ritorno non mi avessi detto che era un cliente...
SE non mi avessi detto che a smorza non ci salivi...
SE a metà della pecorina non ti fossi fermata per controllare il guanto, asserendo convinta che andava cambiato, altrimenti si sarebbe rotto...
SE una volta cambiatolo non lo avessi unto di una quantità esagerata di gel...
SE di fronte alla mia decisione di lasciar perdere fossi stata almeno zitta, anziché uscirtene con un "Ti capisco, mi dispiace, ma sai, il tempo..."...
SE mentre ti riaccompagnavo alla mattonella,di fronte al mio silenzio, non avessi ancora insistito con quel "Mi spiace, ma siamo stati mezz'ora", mentre davanti ai tuoi occhi l'orologio digitale sul cruscotto segnava inesorabilmente le 00.21, e quando eravamo arrivati avevi detto allegra "To', guarda, è mezzanotte precisa!"...
SE quando te l'ho fatto notare non avessi alzato le spalle dicendo "Vabbè, ma a parte quello cosa c'era che non andava?"...
SE dopo che con calma ed educatamente, mentre guidavo tranquillo, ti ho risposto che non andava che: 1) non dovresti uscirtene dall'auto e mollare lì il cliente come un fesso, obbligandolo a correrti dietro alla distanza di cinque passi 2) se vuoi i soldi prima, almeno chiedili subito, non aspettare che sia nudo come un verme 3) il pompino era indecente 4) non si risponde al telefono 5) se non vuoi fartela leccare perché quando ti ho chiesto se era possibile farlo mi hai addirittura risposto "Ma sei bravo?" 6) la smorza non ti va 7) i preservativi raramente si rompono, se non sono porcherie made in China (e quando te l'ho detto, in camera, tu hai affermato che li prendi in farmacia, perché vuoi essere sicura) e quindi non c'era bisogno di cambiarlo a metà delle danze 8) devi dire a quel tizio che ti accompagna alla sera all'angolo che tu stai lavorando per lui, e che mentre lavori per portargli i soldi lui se ne deve stare calmo al bar o dove cavolo gli pare e non deve rompere le scatole telefonando ogni dieci minuti, tanto se parlate in albanese lo capiamo tutti che non è un cliente 9) stasera sei stata fortunata, hai trovato me, se trovavi un altro e gli facevi lo stesso servizio quello, quando usciva da casa tua, saliva in macchina e ti mollava lì a piedi...
SE dopo tutti questi fatti e tutti questi discorsi, subiti da parte mia i primi con rassegnazione ed esposti con pacatezza i secondi, te ne esci con un " No, ma al telefono era una mia amica, e se andavi via avrei chiamato un taxi", be', cara Ioana, questa è la recensione che ti meriti.

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: Via Sansovino 45.101525,7.640689
NAZIONALITA': albanese di Tirana
ETA': sopra i 20/sotto i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ manualizzato all'estremo, DATY interruptus, RAI1 non concluso.
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti door to door.
DESCRIZIONE FISICA: carina, bruna, a volte ha degli occhiali che la fanno sembrare una studentessa secchiona e sexy.
ATTITUDINE: negata per questo lavoro. Voto 4.
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Il missile è costantemente dietro l'angolo, ma è comunque sempre un piacere leggerti.
 
Commenta
Alto