(RECE)ISA ROXANA-LUGANO-HAPPYTICINO

Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
36
Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/isaroxana_tra ... roxana.htm
http://www.isaroxana.com/isaroxana.html
CITTA DELL'INCONTRO:Lugano
NOME INSERZIONISTA: Isa Roxana
NAZIONALITA': Italo-Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente piú robusta dal vivo, nelle foto e' un po' piu' "perfezionata" di come l' ho vista dal vivo ma abbastanza conforme all' annuncio
SERVIZI OFFERTI: blow-job, sua venuta, tutto quello che le viene chiesto
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 200 franchi
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm ca., mora, abbronzata, un po di pancetta ma non male
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano ma c'è il lift


Sono stato da Isa Roxana a Lugano, e' molto gentile simpatica e amichevole. Ho optato per un servizio sul classico, 69, come attivo, di nuovo 69 e sua "venuta" sul mio collo. Mi ha proposto il ruolo di passivo ma non me la sentivo..... Ha un bell' arnese sui 18-20 cm. (lo si puo' vedere sul secondo link) Alla fine mi sono intrattenuto un 10 di minuti a parlare del piu' e del meno, lei dice di essere registrata in Cantone e quindi in regola con la legge (una rarita' in questo campo) Lavora in Svizzera tedesca, Germania e Italia
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Peter66 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/isaroxana_tra ... roxana.htm
http://www.isaroxana.com/isaroxana.html
CITTA DELL'INCONTRO:Lugano
NOME INSERZIONISTA: Isa Roxana
NAZIONALITA': Italo-Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente piú robusta dal vivo, nelle foto e' un po' piu' "perfezionata" di come l' ho vista dal vivo ma abbastanza conforme all' annuncio
SERVIZI OFFERTI: blow-job, sua venuta, tutto quello che le viene chiesto
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 200 franchi
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm ca., mora, abbronzata, un po di pancetta ma non male
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano ma c'è il lift


Sono stato da Isa Roxana a Lugano, e' molto gentile simpatica e amichevole. Ho optato per un servizio sul classico, 69, come attivo, di nuovo 69 e sua "venuta" sul mio collo. Mi ha proposto il ruolo di passivo ma non me la sentivo..... Ha un bell' arnese sui 18-20 cm. (lo si puo' vedere sul secondo link) Alla fine mi sono intrattenuto un 10 di minuti a parlare del piu' e del meno, lei dice di essere registrata in Cantone e quindi in regola con la legge (una rarita' in questo campo) Lavora in Svizzera tedesca, Germania e Italia
Grazie per le info Peter, a parte il fatto che il sito della Isa Roxana non mi si apre. Ti informo che sono assai numerose le trans che si registrano regolarmente in Cantone: Suzanne Gagliardi, Pamella Robbins, anche la Lucianona di Bergamo ora a Cadenazzo o la Carla Fael ora a Locarno mi dicevano che quando giungevano in Ticino si iscrivevano regolarmente all'albo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Come non si apre il sito??..il link del pirillo è il suo... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
aristocat ha scritto:
Peter66 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/isaroxana_tra ... roxana.htm
http://www.isaroxana.com/isaroxana.html
CITTA DELL'INCONTRO:Lugano
NOME INSERZIONISTA: Isa Roxana
NAZIONALITA': Italo-Brasil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: leggermente piú robusta dal vivo, nelle foto e' un po' piu' "perfezionata" di come l' ho vista dal vivo ma abbastanza conforme all' annuncio
SERVIZI OFFERTI: blow-job, sua venuta, tutto quello che le viene chiesto
RATE DI PARTENZA: 150 franchi
RATE CONCORDATO: 200 franchi
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm ca., mora, abbronzata, un po di pancetta ma non male
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 piano ma c'è il lift


Sono stato da Isa Roxana a Lugano, e' molto gentile simpatica e amichevole. Ho optato per un servizio sul classico, 69, come attivo, di nuovo 69 e sua "venuta" sul mio collo. Mi ha proposto il ruolo di passivo ma non me la sentivo..... Ha un bell' arnese sui 18-20 cm. (lo si puo' vedere sul secondo link) Alla fine mi sono intrattenuto un 10 di minuti a parlare del piu' e del meno, lei dice di essere registrata in Cantone e quindi in regola con la legge (una rarita' in questo campo) Lavora in Svizzera tedesca, Germania e Italia
Grazie per le info Peter, a parte il fatto che il sito della Isa Roxana non mi si apre. Ti informo che sono assai numerose le trans che si registrano regolarmente in Cantone: Suzanne Gagliardi, Pamella Robbins, anche la Lucianona di Bergamo ora a Cadenazzo o la Carla Fael ora a Locarno mi dicevano che quando giungevano in Ticino si iscrivevano regolarmente all'albo.

un conto è quel che ti dicono un altro quel che fanno... :)
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Ciao ilovetrans. So per CERTO che diverse trans sono regolarmente iscritte per evitare brutte sorprese. Poi, che qualcuna dica e non dia seguito a quanto dice, d'accordo con te.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
waxema ha scritto:
Come non si apre il sito??..il link del pirillo e' il suo... :biggrin:
Ciao wax. Ora mi si apre regolarmente. Uno dei peggiori photoshop mai visti...
Comunque la tipa no me gusta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
aristocat ha scritto:
Ciao ilovetrans. So per CERTO che diverse trans sono regolarmente iscritte per evitare brutte sorprese. Poi, che qualcuna dica e non dia seguito a quanto dice, d'accordo con te.


che alcune siano iscritte lo so per certo anche io.
su altre ho qualche dubbio
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
L'ho incontrata quest'estate a Viganello e a me non è piaciuta affatto. Le foto o sono di parecchi anni fa o ritoccate. I 24 cm non so proprio dove siano :unknw: L'Appartamento era disordine e sporco, e anche lei non era il max della pulizia...forse avrò preso la serata sbagliata.
rate richiesto 200 :shok: , concordato 150 rose svizzere...buttate nel cess...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
io l'ho conosciuta quando era in abruzzo,brrrrrrrrrrrrr,esperienza orribile,nel senso che solo un cretino come me poteva cascarci perche' non ci andai come cliente,la conobbi in un bar e parlando mi lascio' il suo numero di telefono,insomma la chiamai due giorni dopo e lei mi invito' a cena a casa sua,l'occasione fa l'uomo ladro(e sono anche condannabile perche' nemmeno mi piace come tipo ma si sa,l'ormone impazzito a noi uomini fa brutti scherzi) e ci andai,alla fine questa imbecille non mi fece fare quasi niente,cioe' in pratica mi parlava e mi diceva "adesso ci conosciamo e poi col tempo che vediamo che succede",io terrorizzato all'idea cercavo di fargli capire che volevo solo una ciulata,va be',alla fine conclusi piu' o meno la serata e tra me e me pensai "col cazzo che ci rivediamo",poi,dopo qualche giorno,vista al solito locale e visto che io la evitavo mi fece quasi una mezza piazzata e poi,col tempo,parlando con altre trans della zona,andava dicendo in giro che eravamo fidanzati!!!!!!! insomma,un esperienza allucinante,poi e' il tipo di trans che proprio non mi piace(io le chiamo trans anni 90),quelle che subito cominciano a spaarlare delle colleghe,va be',tutto questo per dirvi che secondo me e' da evitare!! poi,soprattutto,non e' bella!!
 
Commenta
Alto