[RECE] Isabella - OTR - Milano

Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24-25
Descrizione fisica: alta circa 1,70, bionda, bel viso, longilinea (magra ma non troppo), belle e lunghe gambe, due seni abbondanti (terza di seno) e naturali,
Attitudine: simpatica e disponibile,
Reperibilità: in questo periodo di zona rossa discreta, quando tutto prima o poi tornerà nella norma temo sarà introvabile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, 150 per un'ora a casa (la mia recensione però si basa sull'incontro in auto)
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1,HJ
Servizi usufruiti:BJ,RA1,HJ
Durata dell'incontro: 20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano, Piazzale Lotto 14/a, distributore ENI
Coordinate:45.8116198, 9.2267284

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Isabella due volte, la seconda oggi, e la recensione è di questa seconda volta.
Non ho trovato altre sue recensione ed è strano, mi ha detto che sono circa 4 anni che lavora come OTR e di certo non passa inosservata.
Lei è bella, alta, magra ma non eccessivamente, con un fondoschiena favoloso, e stasera (e anche l'altra volta) portava i jeans, che nel 99 % dei casi mi impongono di non fermarmi...
Poi c'è l'1% ed eccomi qui a raccontare.
Le chiedo quanto vuole e mi risponde 30 euro sia per un BJ che per RAI1, resto immobile qualche secondo, ma non era per la sua risposta, dipendeva dal fatto che pensavo "ma quanto è bella...", poi dico sì e sale.
Le spiego che il posto d'imbosco dell'altra volta non mi aveva molto rassicurato, al che mi porta in uno nuovo, ma non c'è parcheggio, e alla fine decidiamo di tornare in quello della prima volta, e va bene lo stesso perchè poteva anche dirmi in Piazza del Duomo e comunque ci sarei andato (con lei). Il posto secondo me non è il massimo, è un parcheggio adiacente a dei palazzi e presumo che prima del coprifuoco, magari verso le 24, ispirasse più tranquillità ma in questo periodo alle 21 è quello che è (d'altronde siamo a Milano e non è facile trovare un posto nascosto).
Inizio a parlare con lei ed è molto simpatica, le chiedo se vuole sposarmi e rifiuta (folle, non sa che se ne pentirà per il resto della vita...), allora ripiego su qualche effusione più materiale (il gesto da cavaliere l'ho fatto, non è colpa mia se non è stato colto), lei si toglie la giacca (oggi faceva freddino) e inizia a spogliarsi, ha un reggiseno molto carino che sostiene due bellissimi seni, non piccoli come uno si aspetterebbe vista la sua altezza, ma al contrario belli abbondanti (credo una terza) e sodi, con cui faccio quello che potete immaginare (non prima di averle nuovamente offerto la mia mano, sono un cavaliere...).
Poi passa al BJ e se la cava molto bene, e poi riesce con una elasticità da ginnasta (la mia auto non è certo spaziosa...) a salire su di me a candela, prosegue per un bel po' e poi, visto che eravamo entrambi abbastanza provati (più lei che tanto comoda non stava purtroppo), prosegue ancora con un BJ per passare a un HJ su mia richiesta, perchè così potevo guardare il suo viso.
Una volta terminato si riveste con calma, e sempre con calma la riaccompagno al distributore e una volta arrivati si ferma a parlare ancora qualche minuto, cosa impensabile per tante sue colleghe prese dal ritmo frenetico del denaro, a un certo punto le chiedo persino se non le sto facendo perdere tempo e lei mi risponde con una fase del tipo "non è qualche minuto che mi cambia la vita" e mi racconta alcune cose della sua vita (che non ripeto per privacy, magari non avrebbe problemi al riguardo ma nel dubbio preferisco evitare). Lo ripeto, oltre che bella è simpatica e gentile, e mi è parsa molto sincera nel suo atteggiamento.
In definitiva, so che dopo questa recensione sarà giustamente ricercata, ma se possibile chiederei soltanto di non aggiungere altre proposte di matrimonio alla mia ;)
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Si, confermo che anche io l'avevo trovata in quella posizione ed intervistata ma non l'avevo caricata perché non esaudiva le mie richieste.
Effettivamente non c'era tutte le sere e bisogna vedere se era occupata...
Comunque un bel figone!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
  • Creatore Discussione
  • #3
Credo che in questo periodo di lockdown molte ragazze non lascino bottigliette o altri segni della loro presenza, o almeno così ho notato io, e infatti nel caso di Isabella non c'era nulla da cui si potesse intuire se ci fosse o meno. Va beh, finito il lockdown ce ne accorgeremo dalla coda credo ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.206
Lavora lì da almeno un paio di anni, cioè da ben prima della pandemia, e l'ho sempre vista alla sua mattonella al benzinaio. Questa cosa te la puoi spiegare in due modi: o il cliente non è molto contento di fermarsi e caricarla in mondovisione oppure dopo la prima volta che l'ha caricata non ha ragioni particolari per tornare. Né qui su PF né altrove mi pare sia mai stata recensita prima. Magari è una perla lungamente e ingiustamente rimasta sconosciuta ai più ma dubito. Comunque hai fatto bene a recensire.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti potrebbe anche essere che con me sia stata più gentile che con altri, o che io in generale sia più positivo nelle valutazioni, e in effetti certo il distributore è bello in vista. Però davvero una così bella mi riesce difficile credere che non sia stata invitata da molti a salire in auto almeno una volta, e a quel punto per carità uno se non si trova bene è libero di fare la recensione che crede, ma in questo caso mancano proprio e qui si torna sempre al punto che il forum lo leggono in milioni ma poi ci scrive l'1%.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Una volta terminato si riveste con calma, e sempre con calma la riaccompagno al distributore e una volta arrivati si ferma a parlare ancora qualche minuto, cosa impensabile per tante sue colleghe prese dal ritmo frenetico del denaro, a un certo punto le chiedo persino se non le sto facendo perdere tempo e lei mi risponde con una fase del tipo "non è qualche minuto che mi cambia la vita" e mi racconta alcune cose della sua vita
Parlo x esp personale : nn so se sia il tuo caso ma... non è per caso ke abbia cercato di " Fidelizzarti" ? . Quando loro intuiscono che un cliente è un po preso , cercano di farsi vedere un po " umane " x accalappiare la tua fiducia e farti ritornare e ancora meglio fidelizzare in cambio, poi, di favori ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
  • Creatore Discussione
  • #7
Può darsi, però sono stato da lei due volte non venti. Di certo favori non me ne ha chiesti, anzi la seconda volta avevo solo 50 euro con me e mi ha dato il resto. Vuoi vedere che punta davvero al matrimonio? ??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Dici " mi ha dato il resto " , certo è una tattica di adescamento ( ok puo non nessere il tuo caso ) ma è una prassi comune farsi vedere in un modo x poi rivelarsi in un altro . I favori nascono ovviamente dopo diversi incontri ravvicinati
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
  • Creatore Discussione
  • #9
Il dare il resto dovrebbe essere la regola e non la considero una "tattica", anche se non sempre succede perchè credo che a tutti noi sia successo di incontrare fanciulle che rispondevano di non averlo o con scuse varie alla fine non lo davano...
Il tuo pensiero sul farsi vedere in un modo e poi rivelarsi in un altro lo comprendo ma credo valga con molte persone che si incontrano nella vita, non solo una escort, e quando le ho chiesto se voleva sposarmi intendevo farle un complimento, mica sto pensando davvero al matrimonio!
Alla fine con me non è che abbia fatto nulla di sconvolgente, per capirci non è che mi ha detto "ti pago io perchè sei simpatico e gentile" (magari! :ROFLMAO:), si è dimostrata gentile e disponibile come dovrebbe essere sempre, io l'ho un po' enfatizzato perchè rispetto ad altre ragazze non mi ha dato l'impressione di cronometrare l'uscita e l'ho molto apprezzato (il che però non significa che potevo stare con lei tutta la sera).
Diciamo che rispetto alle sue colleghe mi ha fatto un'ottima impressione come atteggiamento, e questo può essere soggettivo, mentre che sia davvero bella penso sia oggettivo. Quello che secondo me potrebbe influire negativamente è il luogo dove ti porta, che non mi lasciava tanto tranquillo (ma non lo ero neppure dove ero stato con Cristina di via Terzaghi).
Non potrò più recensirla (almeno come otr, forse se andrò da lei sì ma dovrei chiedere ai moderatori) e non aggiungo altri post in questa discussione perchè altrimenti credo sarebbero cestinati (forse siamo già al limite dell'ot), se fra qualche anno mi ritroverai divorziato da lei e in mezzo a una strada (con lei magari a casa mia) potrai dirmi "ti avevo avvertito", ma speriamo di no :-))
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: sedicente rumena di Timisoara
Età apparente: 25-26 stimati
Descrizione fisica: alta almeno 1.70, corporatura molto magra, capelli castano chiari/biondi un po' ondulati, viso interessante ma non da bambolina, occhi castani, seni che paiono discreti
Attitudine: BJ veemente e con un po' di varietà, ma minuti contati ; ragazza molto distratta dal cell, un po' distaccata e poco propensa alle PR
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 12' scarsi al solito retrobottega delle Terzaghine

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano
Coordinate: pensilina all'inizio di Salmoiraghi, arrivando da Terzaghi

LA MIA RECENSIONE

Avendo letto di qualche novità fra le file della Terzaghese, in seconda serata scendo a dare un'occhiata ai nuovi innesti. Non avevo messo in conto che fosse appena finito il match dei Diavoli rossoneri, per cui c'è una vera e propria fiumana di macchine in arrivo da San Siro. Si crea un po' di ingorgo all'incrocio Terzaghi / Sant'Elia e alla confluenza di Salmoiraghi sulla circonvalla, ma il viale Otr resta fortunatamente tranquillo.

Riesco a intravedere brevissimamente la capitana Ana, Nicoleta che arriva dalla via dei campetti (avrà lì la macchina) e la spilungona Cristina. Ci sono in effetti 3-4 facce che mi sono nuove (o che mi ero dimenticato), ma di fisico sono un po' più piene dei miei gusti e l'unica che mi attirerebbe è la presunta Carmen, con parrucca biondo miele.

Proseguendo la vasca, vedo un'altra bionda longilinea alla pensilina di S. Maria Nascente, affiancata da un paio di black, due ragazze più gipsy ma dai fisici carini dopo il giro di boa alla fine di Salmoiraghi, la cinese a metà strada e colei che mi pare la Mummia alla sua solita pensilina.

Non so se la capigliatura coi capelli un po' ondulati la invecchi un po', ma di primo acchito la biondina longilinea mi sembra una 30enne e non sono così certo che sia Isabella, la promessa sposa dell'amico Aladino. Faccio qualche vasca ed è presente più o meno per il 50% del tempo.

Dopo qualche titubanza, decido infine di accostare, respingendo il primo assalto della black, che pensava fossi lì per lei. La biondina si alza dalla panchina e si affaccia, recitando il listino, che prevede 30 per il solo antipasto e 40 per il menu completo. La prima impressione è che sia una ragazza dai modi abbastanza spicci e decisi, temprata nelle periferie-dormitorio di qualche città rumena e quasi l'antitesi dell'oxfordiana Nicoleta.

Sono però curioso di conoscerla e la invito a bordo, nonostante il rate esoso e il fare un po' troppo assertivo. Porta con sè un buon profumo, ma non appena apre bocca mi immagino subito che sia un'accanita fumatrice.

Si fa giusto in tempo a scambiare due convenevoli e poi lei si tuffa in una conversazione WA in rumeno con la capo-scuderia, che lascia poco tempo per rompere il ghiaccio. Ad ogni modo, le cavo di bocca che è la famosa Isabella, che è rumena di Timişoara e che è qui in Italia da più di 4 anni. In effetti, mastica l'italiano più che bene, almeno quanto uno scaricatore di porto genovese :)

Il viaggio è breve, il retrobottega è il solito da brivido delle Terzaghine e quindi non si andrà oltre il BJ di prima conoscenza, anche perchè ho una videocamera di sorveglianza a globo a non più di 4-5 metri dall'unico stallo trovato libero.

LA RECE VERA E PROPRIA

Si regolano rapidamente le formalità burocratiche, lei si toglie giusto la giacchetta e resta con indosso un top che le lascia scoperta la maggior parte della schiena. Io l'avevo sempre vista in jeans, almeno stavolta ha degli shorts che le inguainano a malapena le chiappette, lasciando scoperte le sue gambe molto lunghe e magroline, sul genere Pantera Rosa.

Isabella massaggia brevissimamente il compare, lo incappuccia e si china in torsione sul mio basso ventre, dando inizio a un BJ abbastanza veemente, di quelli che devono far capitolare il punter medio in non più di due giri di lancette. L'azione è soprattutto verticale, ma spesso la biondina intercala anche delle evidenti torsioni della testa attorno all'asta, condendo il tutto con un po' di smanacciamento alla base.

Da parte mia, inizio a carezzarle la parte alta della schiena e poi scendo alle sue chiappette, sollevando il più possibile l'orlo dei suoi pantaloncini strappati. Come si vedeva anche quando era seduta allo showroom, la ragazza è davvero magrolina e non ha un filo di grasso. Essendo davvero longilinea, non riesco a sporgermi oltre il lato B e i miei tentacoli potranno assaggiare le sue cosce solo nelle fasi conclusive dell'incontro.

Dopo 3 minuti di pressing veemente, Isabella si ferma un attimo, smanaccia il compare e mi domanda "Ma duri tanto?". Le rispondo che il match è appena iniziato e che dovrà portare un po' di pazienza, al che si rituffa sui Paesi Bassi con altrettanta foga agonistica.

Altri 2-3 minuti con lo stesso modus operandi e l'ambasciatrice inizia a portare pena, contrariamente a quello che dice il proverbio: "Azz, ma sei davvero lungo!". A differenza che in una partita di calcio, c'è però anche un terzo tempo, che dura a sua volta come i primi due.

IL SOLITO FINALE

"Non posso stare mezz'ora, per 30 euri ...", inizia a palesare un po' di nervosismo la biondina di Timişoara, ponendo di fatto fine al BJ. Concordiamo allora il solito passaggio alla falegnameria, per cercare di sforare di poco i dieci minuti e di chiudere le operazioni entro la dozzina.

Mentre lei armeggia sul compare, le carezzo con piacere le cosce davvero chilometriche e butto un'occhio sui vari tatuaggi: ne ha uno sulla coscia, un altro enorme a tappezzarle l'avambraccio sinistro e un nome maschile (l'erede, a suo dire) sul seno dello stesso lato. Le chiedo l'Ok a saggiare la consistenza del suo petto, autorizzazione che mi viene concessa, ma senza agevolare particolarmente l'operazione. I miei tentacoli devono insinuarsi da sopra e riescono a manipolare solo la parte superiore della mammella, che non sembra malvagia. Giudizio rinviato ...

Seguendo più o meno il solito copione, che prevede un breve scampolo di partita anche per Federica, riesco a varcare la linea del traguardo più o meno nei tempi concordati, evitando che Isabella sbuffi troppo (la mimica facciale segnalava già che eravamo al limite della sua pazienza ...)

Completate le operazioni, mi passa un paio di salviettine umidificate, in cui poi verranno appallottolati condom e blister e che lei provvederà a smaltire nel cestino più vicino alla pensilina.

PASQUA AL PAESELLO

Mentre mi rivesto, lei si è subito fiondata su WA, probabilmente per aggiornare il/la team manager (il nome del contatto è femminile, ma never say never ...) di essere ancora viva e vegeta.

Un attimo prima che spenga lo schermo, sbircio la foto di sfondo e allora attacchiamo a parlare un po' dell'erede, argomento che di solito scioglie la parlantina di qualunque Otr. Anche Isabella si sbottona un po' di più, ma rimane il genere di ragazza poco propensa alle pubbliche relazioni, del tipo "a domanda, risponde". Per quanto possa interessare ai lettori di PF, la saudade la riporterà a breve al paesello, per festeggiarvi la Pasqua ortodossa del prossimo week end.

Un paio di minuti di viaggio e siamo di nuovo alla sua pensilina. Ci congediamo a vicenda, lei scende trascinandosi dietro lo zainetto tuttofare, la vedo smaltire i rifiuti e non mi resta che abbandonare la scena milanese, direzione branda ... anzi no, direzione Miglio d'Oro, perchè la notte è ancora lunga :)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
66
Reaction score
44
Località
Lombardia
@oscartr Il "non posso stare mezz'ora" lo dicono anche dopo appena 5 minuti. E ne so qualcosa dato che rientro tra i pochi che vanno nella zona a piedi. Al di là di quanto siano attraenti o brave con l'orale, non c'è un comportamento più fastidioso del mettere fretta. La maggior parte delle volte non ci torno più da chi fa così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2024
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità: Romania
Età apparente:25
Descrizione fisica: alta, magra
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: rai1, BJ
Servizi usufruiti: RAI1+BJ
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina qt8
Coordinate: 45,48597° N, 9,13724° E

LA MIA RECENSIONE

Passavo in zona per vedere se ci fossero novità, quando sotto la pensilina della fermata qt8 vedi questa bellissima ragazza, vestita in modo appariscente.
Mi fermo, chiedo e carico, l imbosco è [EDIT], pessimo.
Inizia con un BJ ben fatto, appena diventa duro, mi salta sopra e inizia, tettine una seconda piacevolissime, culo di marmo e gambe liscissime. Incontro piacevole senza intoppi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
b) Alla pensilina di QT8: una mora (o un moro, anche se mi è sembrata più donna che tx) abbastanza piacente, di statura e corporatura normali, con i capelli neri raccolti in una coda di cavallo e una black più piccola.

Quando sono passato da Salmoiraghi una dozzina di giorni fa, alla pensilina di Maria Nascente c'era la presenza mora descritta sommariamente sopra. Potrebbe essere lei?

Dato che parli di gambe liscissime, verrebbe da pensare che le avesse nude e non coperte da pantaloni, leggings o collant, ossia il tipico abbigliamento invernale. Si tratta quindi di un incontro datato, di quando faceva caldo?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.161
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella / Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sulla trentina (non ricordo di preciso quanti ne avesse dichiarati)
Descrizione fisica: alta 1.74 da autocertificazione, bionda, bel viso, belle e lunghe gambe, due bei seni circa terza misura naturali
Attitudine: buona, navigata
Reperibilità: medio buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: poco più di 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina QT8 Santa Maria Nascente / Salmoiraghi
Coordinate: 45.485843, 9.137436

LA MIA RECENSIONE
Nonostante il mio regale augello sia targato F205 (codice del comune di Milano per i non milanesi), non l'ho mai portato a conoscere signorine OTR sul territorio del comune natìo... tante loft, svariate OTR in provincia e in Brianza, ma mai un incontro sulle strade cittadine.
Decido che è arrivato il momento di colmare questa lacuna nel mio CV e così giro in zona Terzaghi Salmoiraghi per farmi un'idea della situazione.
Non c'è tantissimo movimento, ma trovo almeno tre possibili obiettivi.
Quella che sarebbe al primo posto mi viene soffiata sotto al naso e scompare senza fare ritorno probabilmente motellizzata.
Torno così indietro e alla pensilina di QT8 vedo questa bella perticona su tacchi alti che la portano a occhio attorno ai 190 cm.
Qualche tempo fa l'avevo vista al distributore Eni di piazzale Lotto, mi aveva chiesto 40 e l'avevo lasciata lì per mancanza di denari... stavolta la richiesta è la stessa (30 solo BJ, 40 con Rai1), non c'è spazio per trattative e alla fine attratto dalla sua bella figura accetto la richiesta e la faccio accomodare a bordo, maledetta inflazione galoppante.
Lei si presenta come Denisa, ma la location, il fisico, la conferma da parte sua che lavora anche in Lotto e i controlli con un collega più esperto della zona mi confermano che sia la stessa Isabella.
il tragitto per l'imbosco non è molto lungo e ci porta in una strada a fondo cieco in mezzo ai palazzi che non si può dire sia il massimo della privacy.
Consegno il dovuto e ci prepariamo a giocare, lei era già quasi nuda con la coscia sinistra florealmente tatuata, toglie i trampoli e il reggiseno, si mette a gattoni e copre il compare per iniziare a trastullarlo.
il BJ è ben eseguito, con buoni affondi in profondità e cambi di ritmo e angolatura; la pecca è l'aiuto della mano malandrina alla base che toglie qualcosa nel giudizio complessivo a una prova orale comunque soddisfacente.
Dopo un po' mi dice che quando voglio possiamo passare a Rai1, e le dico ok ma per ora continuiamo così, mentre i miei tentacoli si divertono a tastare il suo lungo corpo, naturalmente con speciale attenzione a pere e chiappe.
Quando è il momento giusto per accendere la tv faccio per scavalcare e andare da lei ma mi sorprende dicendo vengo io sopra di te.
Non pensavo che una ragazza così alta volesse fare uno smorza / ranocchia saltatrice in auto... e invece me la ritrovo seduta su di me, peso leggero e gradevolissimo da sostenere, che inizia a saltellare sul mio amichetto.
Se fa sempre questa ginnastica capisco il fisico allenato pur senza andare in palestra.
Mentre mi galoppa, mi gusto le tette che mi ritrovo proprio davanti, toccandole, leccandole, ciucciandole.
il suo ritmo di su e giù si fa sempre più frenetico, le sensazioni che arrivano dai paesi bassi sono di alto gradimento e così dopo un po' si arriva al capolinea con riempimento del palloncino.
Solite operazioni di pulizia e di riordino / vestizione, i rifiuti li butterà lei nel cestino della sua pensilina.
Tra le varie chiacchiere, pare che abbia smesso di lavorare a casa propria ma fa solo motel a 150 orari + camera o casa cliente per 200 orari, quindi sempre alla stessa cifra si arriva...
Complessivamente sono abbastanza soddisfatto di questo esordio OTR milanese, vedrò se le altre ragazze in zona sono altrettanto esose o se ci sono anche offerte da 30.
 
Commenta
Alto