[RECE] ISABELLA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

F

francuzzo72

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16326

CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':Brasil (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere al 100%
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Viso poco femminile,fisicamente discreta,leggera ricrescita,trav.
ATTITUDINE:attiva,dominante
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:

Torno a recensire dopo molto tempo, l'ultima volta con una trans risale allo scorso anno (o all'inizio di questo anno?) a Arezzo.
Questa era un mio pallino da un po' e volevo verificare le rece che c'erano su Roma.

Venendo al dunque: si trattiene a PG fino a domani, poi torna a Milano, dove risiede.
E' senza dubbio trav: no tette, manco l'ombra, ma il resto non è male: alta circa 180, il volto è quello delle foto, chi dice il contrario non sa percepire le espressioni: e' caratterialmente piuttosto diffidente e tende a nascondere la faccia sotto ai capelli, ecco il perché di certe espressioni diverse dal quelle "posate" nelle foto.

Il pirillo mi sembra un po' ingrandito nelle immagini che si vedono sui vari siti (ha anche un blog e me l'ha segnalato), ma non è molto diverso dalla realtà. Il pirillone non è certo alla mia portata per cui mi sono limitato ad un bj covered (è molto attenta alle precauzioni) e nulla più. L'idea di saltargli sopra mi prende abbastanza e quindi penso che tornerò a trovarla a MI (dove anche io risiedo) nei prossimi mesi.

Concludendo posso dire di aver incontrato una bella persona, simpatica e cordiale. Pulita, magari dovrebbe prestare un po' più di attenzione alla ricrescita, ma il mio giudizio generale è positivo.
 
Alto