[RECE] Isabella Trans - OTR - Roma

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: OTR
L'incontro è avvenuto Nell'ultima mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a.

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK , BBJ , Anal
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No


Mi accosto e lei viene verso il finestrino. E' vestita da estate sebbene faccia freddissimo con calze a rete e costume da bagno (due stringhe che vanno dalle spalle al cazzo e che non ce la fa a contenerlo), camicetta di cotone che non copre la pancia + giacchetta zebrata che lasciava scoperto mezzo magnifico culo e tutte le splendide gambe + tetta sinistra con un tatuaggio (Bitch).Mi ricordo che nel bagagliaio ho una giacca di riserva e quindi la do a lei per riscaldarsi. La porto quindi ad un bar e gli prendo un cappuccino+cornetto che gradisce. Mentre siamo in macchina si leva gli stivaletti e i calzettoni che aveva e girandosi verso di me appoggia i suoi piedi sul mio cazzo.

Mi piace, sto al gioco ed le inizio a massaggiare i piedini, oltre che ad accarezzarli e baciarli. Mi diventa il cazzo di marmo e lei capisce; mi toglie i piedi
e me lo prende in bocca mentre sto guidando tra longoni, la collatina, il mattatoio; lo fa letteralmente sparire nella sua splendida bocca poi si interrompe
un attimo per dirmi: andiamo a casa a scopare? Contento rispondo in maniera affermativa sebbene non sia abituato ad andare a casa;
ci dirigiamo verso la zona di acqua bulicante/casilina.Mi ricompongo e lei mi rimette i piedi sulla mia patta completamente aperta e ricomincio il gradevole lavoro ai suoi piedini.

Arriviamo alla location (brutta pero' almeno la sua stanza e' decente). Accende subito la stufetta e si viene ad abbracciare a me spontaneamente.
Mi abbraccia e mi porge le sue labbra; accetto volentieri la sua offerta e mi sussurra all'orecchio ringraziandomi perchè prima stava congelando. Inizia un lavoro di lingua nella mia bocca poi finiamo di baciarci e lei mi stringe per un po' poi quando si stacca da me quasi scivolando va sui miei pantaloni (eravamo ancora parzialmente vestiti) mi spalanca la patta gia' aperta da diverso tempo e lo tira fuori, se lo schiaffa in bocca e mi inizia una pompino; mi svesto completamente mentre lei non lo molla di un secondo.

La sposto sul letto le scosto il pezzo di costume residuo che aveva e iniziamo un ottimo 69. Il suo cazzo nel frattempo e' diventato una M/L molto consistente, bello e dritto senza curvature. Andiamo avanti per parecchio, a un certo punto lei si scosta e sostituisce il suo cazzo con la sua bocca ed inizia una serie di baci.

Mi decido che devo trapanarla quindi prendo in mano la situazione le dico di mettersi a pecorina e mi metto il gommino.
Lo infilo il quel suo splendido buco di culo quasi di colpo, tanto che lei si lamenta e immediatamente inizio a pomparla vigorosamente.
Lei sente i colpi e si contorce tutta, la cosa mi fa eccitare ancora di piu' la pompo cosi' per un bel po' poi la
faccio mettere alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle che le fanno rialzare il buco del culo e lo infilo ancora meglio mentre penso al suo cazzo che cerco di segare mentre la scopo; rallento la mia mano viene sostituita dalla sua e inizia a menarselo, tempo 30 secondi e viene copiosamente su se stessa; poche botte nel suo culo e godo anch'io mischiando il mio latte con il suo.

Siamo esausti ma mi diverto a spalmare il nostro sperma sul suo pancino e lei inizia a sorridere al che ne approfitto per carpirgli l'ultimo bacio e l'ultima slinguazzata tra le nostre bocche. Ci sbaciucchiamo per un po' ci puliamo e dopo averle lasciato 50 rose me ne torno a casa.
 
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #2
scusate nel fare copia incolla da notepad dove mi ero scritto la recensione mi sono perso una riga. Imbarco sulla prenestina tra via del colle mentuccia ed il bar.
 
Commenta
Alto