[RECE] Isabella Trans - Reggio Calabria - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15285
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO CALABRIA
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: POCO E NIENTE
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: SI
ATTITUDINE: TUTTO E NIENTE
REPERIBILITA':
INDEX: 38900059xx

LA MIA ESPERIENZA: Ho visto che è arrivata a Mantova, ma io la incontrai a reggio calabria un mese fa circa, in un momento di arrapamento totale, cercai sui vari siti e decisi per questa. Mi rispose con la voce da gattina (miao miao) e al telefono mi dice che per le rose ci mettiamo daccordo di presenza, vado (riceveva in una via centrale) apre la porta... un gigante da almeno 1,80, capelli lunghi neri, spalle da camionista e gambe da calciatore, culo (uno dei più brutti mai visti, il mio è più bello :biggrin: ) ci accordiamo per 80 rose (diciamo che volevo andare via subito, ma l'ormone ha avuto la meglio e la città non offriva molto) si spoglia. bell'attrezzo che prendo subito in bocca, le diventa duro e mi vuole far fare il passivo, dico che non sono prontissimo, comincia ad alzare i toni, cerco di calmarla, insomma riesco a farmi fare mezzo pom....no con guanto e poi mi fa venire con la mano, insomma un vero disastro, vedo che gira molto il sud e fa bene, qua da noi la scelta è molto più ampia e questa è proprio da scartare, in effetti in tutta la calabria c'erano solo 3 o 4 annunci quindi sta str....za si sarà montata la testa. Se qualcuno la testa, recensisca, giusto per capire dove ho sbagliato e cosa ho sbagliato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,3 KB · Visite: 446
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ISABELLA -PICCOLETRASGRESSIONI

HO SPOSTATO LA RECE NELLA GIUSTA SEZIONE --------> TRANS, CHIEDO SCUSA PER L'ERRORE
 
Commenta
Alto