[RECE] Isabelle la sensuelle - Caltanisetta - Sito personale

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
SICILIA
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://isabellelasensuelle.blogspot.com/
http://caltanisetta.italiaincontri.com/ ... 22070.html
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta CL
NOME INSERZIONISTA: Isabelle
NAZIONALITA': Italobelga
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 ma ne vale il triplo
DURATA DELL'INCONTRO:45 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta credo 175 0 poco piu' senza tacchi, occhi verdi, seno C morbido, fisico sodo e formoso, pelle liscia e vellutata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34040790XX

LA MIA RECENSIONE:Premetto che conosco questa splendida creatura da piu' di un anno e questo mese per ben due volte nonostante mi recavo a catania non sono riuscito a passare da Lei. Ieri di buon mattino decido di andarla a trovare partendo di proposito da Palermo, avevo una voglia irresistibile di rivederla. Premetto che l'avevo chiamata l'altro ieri per annunciare il mio arrivo rd evitare che la trovassi impegnata. Arrivo alle 10,30 e la chiamo. Arrivo sotto la palazzina, posto riservato e lontano da occhi indiscreti, anche se abitano li anche altre famiglie non homai incontrato nessuno. Salgo i 3 piani e la trovo sulla porta con quel suo completino nero e tacchi a splioo, meravigliosa come sempre. Appena chiude la porta mi abbraccia e mi affonda la sua lingua nella mia bocca e dopo un po' di social time di cose mie private che Lei conosce ci dirigiamo nella stanza da letto. Location molto graziosa e arredata con gusto, veramente bella. dopo vari strusciamenti e baci ci spogliamo e inizia un BBJ da favola. Dopo avermi coperto passiamo a smorzacandela e successivamente a pecora dove finisco . Devo dire che come sempre Lei e' molto carina e gentile. Dopo i lavaggi altri 5 min di social time , saluto e vado via. Esperienza sempre positiva e sempre molto soddisfacente, sicuramente tornero' a trovarLa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • Isabelle1.jpg
    Isabelle1.jpg
    94,6 KB · Visite: 286
  • Isabelle2.jpg
    Isabelle2.jpg
    97,3 KB · Visite: 335
  • Isabelle3.jpg
    Isabelle3.jpg
    88,6 KB · Visite: 332
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto