[RECE] Italiana - Lucca - Portobello

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'è, riceve in casa
RIFERIMENTO INTERNET: Ci sarà anche, ma io ho trovato l'annuncio sul giornaletto Portobello
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca ( San Macario )
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh!
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': INAFFIDABILE!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per il 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34663632xx

LA MIA RECENSIONE: Pessima esperienza della scorsa settimana!!! Trovo l'annuncio su Portobello di una italiana che fa massaggi e cerca lavoro in P.R...bene dico qui c'è il massaggio e ci sta che si trombi anche!
Chiamo e mi risponde una voce molto carina..chiedo info sul massaggio e lei senza problemi dice che non fa solo quello. Bene! Sono le 14..e fisso per le 16.
Dopo 5 minuti mi richiama e dice che non può: si era dimenticata che aveva un impegno. E va bene...mi scoccia ma rimandiamo al giorno dopo.
Il giorno dopo: arrivo all'appuntamento a San Macario e la chiamo: mi dice che non c'è e che arriverà in 20 min... ma cacchio! hai preso l'impegno il giorno prima!!
Mi richiama dopo 30 minuti... si scusa... e mi da l'indirizzo ed il numero civico ( mi aveva detto di aspettare all'inizio del paese). Mi apre una tracagnotta più larga che alta! Acc la voce carina mi aveva fatto fantasticare!
Mi porta nella stanza dove c'è un lettino professionale per i massaggi, mentre mi spoglio io si spoglia anche lei.
Il massaggio è una carezza stra-superficiale...i massaggi sono ben altro. Dopo neanche 10 min mi fa girare e comincia un BBJ ( al limite della sufficienza )...Ma io ero lì principalmente per godere di un buon massaggio, per poi godere di un bel finale... quindi mi girano i coglioxx e mi concentro per venire il prima possibile. Niente CIM.
Dopo chiedo uno sconticino di 10 euro per avermi fatto aspettare mezz'ora....ma la tracagnotta non cede...allora prima di uscire le dico:" vedi questi 10 euro ti costano la perdita di un cliente e tutta la "bella" pubblicità che ti farò".
Ma non batte ciglio... evidentemente non le mancano i clienti....ma così ne perderà molti.

Pippo

Ps: dimenticavo: le tette sono una terza sul floscio andante ed ha una panza come la mia...
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALIRIFERIMENTO INTERNET: Ci sarà anche, ma io ho trovato l'annuncio sul giornaletto Portobello
Se provi a digitare il suo cell. nei motori di ricerca, probabile che esca fuori anche qualche annuncio in rete. In questo modo potrebbero contattarla anche altri eventualmente interessati ai servizi della sciura.

Ps: dimenticavo: le tette sono una terza sul floscio andante ed ha una panza come la mia...
:biggrin: :ok:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #4
.... ha la "tartaruga"...??? :sarcastic_hand:
Ma ... Rai1 nei servizi offerti ?....
Bye :ok:

Buongiorno Mc, si ha la tartaruga.....ma rovesciata! :)
Sí, Rai1 è nei servizi offerti...anzi forse-forse è quello il servizio principale..il "massaggio" è una scusa.

Pippo
 
Commenta
Alto