[RECE] Italiana - OTR - hotel trento - Mestre (VE)

Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
16
Età
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:non dato
Nazionalità:italiana
Età apparente:20
Descrizione fisica:rotondetta
Attitudine:scadente
Reperibilità:pessims

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:all
Servizi usufruiti:nessuno
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Mestre via Piave adiacenze stazione di sposta in via Trento inizio adiacente hotel trento
Coordinate:

LA MIA RECENSIONEcaricata a Mestre in via Piave fronte pasticceria partenopea leggermente gambe formose mora con calze a rete e mini pantaloncini si nota subito chiedo incontro a casa accetta poi una volta arrivati in loco inizia a dire ed erano trascorsi 5 minuti erano le 19,45 che aveva il treno per Mogliano alle 19,53 al che io la riporto in stazione dandole il dovuto e questa senza motivo alcuno inizia ad urlare che io non pensassi che lei mi aveva rubato i soldi chiedo cortesemente un durante tragitto inizia in maniera svogliata e subito si ferma dicendo se cambiavo strada per portarla in un posto vicino sempre con. Supponenza io allora la riporto al posto di imbarco non so serata storta per me a mai più attendo discussione
 
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Solidarietà collega....e comunque un' altra che, probabilmente, non sa che esiste una cosa chiamata Internet...
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2021
Messaggi
26
Reaction score
16
Età
83
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio ma purtroppo non è la prima volta che mi capita anzi una volta una dopo aver preso i soldi e se ne stava andando voleva pure chiamare i puffi recensirei ma son passati anni e non ricordo tutto
 
Commenta
Alto