[RECE] Italiana - Pescara - Bakeca

Registrato
6 Novembre 2023
Messaggi
11
Reaction score
11
Età
46
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3289374790
Riferimento internet (link): https://www.bakeca.it/vetrina/benessere/magicotantraluxuryrosso46551/
Conformità dell'annuncio: poco e niente foto fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara zona ospedale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: italiana
Età apparente: intorno alla 50ina
Descrizione fisica: fatiscente. Si vede che è di buona forchetta culo e tette grosse calati
Attitudine: attrice, distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: credo intorno ai 100
Compenso concordato lo stesso richiesto
Servizi offerti: massaggio più lingam su letto
Servizi usufruiti: massaggio più lingam su letto
Durata dell'incontro: un’oretta con la doccia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Abbastanza deludente. State alla larga.
Esperienza avvenuta diversi anni fa quando ancora non ero iscritto alla pagina. Avendo testato tutte le massaggiatrici pescaresi recensiscono anche questa che proprio se lo merita; un avvertimento per noi tutti.
Ricordo poco ma quello che ricordo è che non è assolutamente niente di eccezionale. l’incontro è avvenuto di sera, chiamo e mi fa accomodare a casa sua. La massaggiatrice in questione è una donna di mezza età che non ha nulla di eccezionale.
Concordo per un massaggio tantra corpo a corpo sul letto. Lei rimane in perizoma e una vestaglietta : È molto corpulenta, fortemente in sovrappeso e di viso non è neanche granché; la camera dove viene svolto il massaggio è una camera da letto addobbata in stile orientale-indiano molto suggestivo con teli e pezzi di arredamento orientale in quanto lei si spaccia per grande conoscitrice del mondo dei massaggi orientali e indiani. ma!
Il massaggio viene fatto senza trasporto e senza passione sono per di più delle carezze sparse, il lingam niente di che è, meccanico e ripetitivo, la parte più bella e quando ti struscia quelle tettone addosso ma come fanno tante altre, quando ho aperto gli occhi per vedere cosa stava facendo almeno mi godevo quelle tettone mi dice: l’uomo occidentale vuole guardare piuttosto che godersi il massaggio. E certo furbacchiona penso io così tu magari c’hai lo sguardo scocciato perché vuoi finire subito! non c’è altro da dire lei molto distaccata fredda , faccio la doccia e me ne vado e infatti da quella volta non sono più tornato . Assolutamente soldi buttati, magari migliorasse fisicamente e in simpatia.
un saluto carissimi in questo ponte dell’8 dicembre Punters
 

Allegati

  • IMG_6038.jpeg
    IMG_6038.jpeg
    10,9 KB · Visite: 32
Alto