[RECE] Ivana Trans - Alessandria - Moscarossa

Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
42
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Ivana
RIFERIMENTO INTERNET: Ivana Transex Alessandria - 3895221611 | Moscarossa
CITTÀ DELL' INCONTRO: Alessandria
ETÀ: 33-35 circa
NAZIONALITA' Dice Argentina, ma poi è emerso che è del Perù
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto piccola di statura e fisico massiccio, capelli naturali
DOTAZIONE: M lunghezza, L circonferenza
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3895221611
INDEX: 38952216xx


La mia esperienza

Dopo una lunga riflessione decido alla fine di contattare Ivana per concordare un incontro. La lunga riflessione deriva dalle mie perplessità sull'annuncio e ovviamente sulla qualità del servizio, ma d'altra parte Alessandria in questo momento è un po' il deserto dei Tartari e quindi decido di provare
Al telefono è molto gentile e fa subito presente di essere "molto più attiva che passiva". Per me questo è molto bene
Riceve in una traversa di via Milano, in una vecchia casa, al primo piano, ma il suo piccolo appartamento è ben tenuto, pulito e bene attrezzato, e questo mi dà subito una buona impressione. Mi accoglie già vestita in vestaglia trasparente, tacchi e lingerie, e mi fa subito vedere la dotazione che pur essendo al di sotto di quanto dichiarato quanto a misura, mostra subito una notevole reattività già prima di cominciare i giochi e una circonferenza di tutto rispetto.
Lei non è una top model, ma è ben curata e sebbene di struttura fisica massiccia direi anche piacevole. Ben depilata, parla un buon italiano e mette a proprio agio.
Chiedo e ottengo l'uso del bagno (pulitissimo) e poi cominciamo i giochi con un lungo orale da parte mia (scoperto) a cui segue la fase di penetrazione (coperta), che risulta divertente. Lei ci sa fare, non guarda l'orologio e l'attrezzo rimane durissimo per tutta la durata dell'incontro.
Anche dopo il rapporto si intrattiene volentieri a parlare e anzi visto che il suo cazzo ridiventa duro concede anche un accenno di bis. Vengo a sapere che è in Italia da 16 anni e che è arrivata giovanissima, e da parecchio è fissa ad Alessandria, dove si trova bene e intende restare. All'ingresso mia aveva detto di essere argentina, ma dopo aver saputo che tempo addietro ho lavorato 8 mesi in Perù, mi fa sapere anche di essere di origini peruviane (Lima), aggiungendo particolari che mi danno certezza che questo sia vero.
Nel complesso, devo dire che l'esperienza è stata positiva, sia per la qualità del rapporto che soprattutto per l'educazione e la dedizione che lei ci ha messo. Non escludo di tornarci.
 

Allegati

  • 10263718.jpg
    10263718.jpg
    50,5 KB · Visite: 32.677
  • 10263724.jpg
    10263724.jpg
    19,3 KB · Visite: 408
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.679
Reaction score
42.937
Località
monferrato
non è una top assolutamente una top ma a quanto hai detto sembra gentile e decisamente porcellina, in questo periodo è molto importante. (y)
 
Commenta
Alto