[RECE] Jackeline Boing Boing - Cassino (FR) - Bakecaincontri

A

all-in

Ospite
Ospite
[RECE] Jackeline Boing Boing - Cassino (FR) - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jackeline Boing Boing
RIFERIMENTO INTERNET : http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-_______-jackeline-boing-pw4853517261
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei ma molto fotoshoppata e con qualche kg in più.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Foot Fetish, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: Alta, rotonda ma non sovrappeso, tette rifatte male.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, dominante, attiva, non estremamente loquace.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37744386xx

La mia recensione:
Arieccomi qui..e come al solito da bravo golosone quando mi prende la PUNTA..arriva fresca fresca una nuova recensione. Da premettere che sono arrivato a questo incontro un pò impaurito leggendo le varie recensioni negative sulla Jackeline, ma allo stesso tempo ingrifato non poco al pensiero di trovarmi davanti una delle trans con cui mi sono dato da fare con la mano durante la mia giovinezza.

Chiamo...non chiamo..chiamo..non chiamo..CHIAMO! Mi risponde la sua voce...è lei..la protagonista dei film zozzissimi della CentoXCento. Al telefono è molto simpatica e non si fa problemi a rispondere a,tutte le mie domande. Mi dice dove ospita. Solito posto nei pressi di un Carrefour...ci sto facendo l'abbonamento. Mi dice il dono, 50 tutto tranquillo...e in 5 min 5 sono da lei. Mi apre il portone..salgo le scale e me la trovo fuori la porta che mi aspetta, completamente nuda che si stava masturbando. Io scoppio a ridere imbarazzato di corsa mi avvicino a lei per portarla dentro e in me dico...cazzo qui finisce male...è vero, questa sta fuori! Lei sorride e mi fa accomodare. A primo impatto passata la paura della situazione stravagante (pensate se usciva qualcuno da una porta o scendeva giu dalle scale?) devo dire che non è poi così male come dicevano. Certo un pò più rotonda rispetto al passato..ma non poi così svaccata. Di viso c'è chi la paragonata a varie bruttezze..boh a me non mi è parsa cosi brutta. Meglio ma molto meglio di alcune africane o latine che si trovano in giro. Certo il seno è rifatto molto male..avrà cambiato più protesi..e metti e rimetti la cosa ha creato danni non poco notevoli. Sedere molto fat booty..ma abbastanza tonico. Non è molto loquace, ma regala sorrisi e qualche battutina che devo dire mi hanno tranquillizzato, era calma. Le do il dono e inizio a spogliarmi. Da gattina tenera si trasforma in tigre assetata di carne umana. Impone ordini. Mi ordina di succhiarla. Apre il suo bastone veramente imponente..non spesso e cappella non molto grande..ma comunque un bel sfilatino, che nei video non si notava. Io inizio un BJ scoperto, non molto passionale perchè lei mi teneva la testa e si menava il pisello. Ad un certo punto mi ferma e mi chiede di togliermi i calzini che voleva vedermi i piedi (ma ste trans so tutte feticiste?) si inizia a masturbare. Poi mi ordina di dargli il mio sederino e io le dico che sono passivo solo oralmente. In quel momento ho pensato il peggio..ma forse vedendo la mia mole si è scoraggiata..e mi ha rimesso il suo coso in bocca. Stantuffava in modo perentorio..godeva e si vedeva e anche io devo dire che stavo bene. Mazza dura a mo di spranga. Poi ha voluto che praticassi un po di hard anal rimming..devo dire che non arrivava un buonissimo odore..ho controllato non era sporca..ma comunque mi infastidiva..lei urlava mettici la lingua dentro..sbrigati...io le dico che non mi faceva impazzire la cosa..per la prima volta ho detto di no ad un anal rimming..e lei mi dice peccato. Che ero poco SAFADO! Oh non ha battuto ciglio..sempre molto calma..mistress irruenta si, forse troppo..ma conscia di trovarsi uno davanti che si sa difendere. Poi mi dice che le piaccio e che voleva venire, io faccio finta di niente e mi dedico ai suoi piedi..non male..ma non cosi belli come lei diceva di avere in qualche annuncio. Poi salgo e comincio a baciarle pancia, seno, collo e lei mi dice che vuole venirmi in bocca..io le dico di no e se vuole può venirmi in faccia..non se lo fa ripetere nemmeno una volta che mi prende per i capelli la testa e schizza..ma schizza talmente poco che non mi sporca nemmeno. Lei ride e mi dice che aveva voglia di venire. Poi mi dice di venirle sopra..lei mi masturba..molto forte ma non male...e alla fine capitolo sulle sue tettone plasticose. Lei che fa? Prende il dito e ne assaggia un pò. Io penso, cavolo è vero che si nota che non sono uno straccione, che non sono un tossico e che potrei non avere malattie..ma cazzo ti fidi così tanto? Poi mi da lo scottex e mi inizio a pulire..lei rimane sporca e inizia a chattare su facebook. Da quel momento non mi caga più finchè non mi sono vestito. Una volta vestito mi fa un sorriso e mi accompagna alla porta e mi saluta dicendomi che si era divertita molto e che lei purtroppo domani andra via.

Devo dire che il ruolo di mistress gli si addice. Sta fuori di testa è si vede (droghe o alcol?), ma con me che mi piace il ruolo da slave si è divertita, sapendo i limiti delle sue uscite. Certo con una di queste bisogna stare attenti sempre a tutto, compromettendo la rilassatezza, ma tutto sommato mi sono divertito. Devo dire che rispetto agli ultimi incontri ne esco quasi contento. Non ha guardato l'orologio. Per fortuna i cellulari, ben 6, non hanno mai squillato. L'ho vista partecipe ed è venuta con piacere. È valsa 50€. Passato lo sfizio..non ci tornerei.

Figurina:
 

Allegati

  • Jackeline.jpg
    Jackeline.jpg
    64 KB · Visite: 343
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Complimenti per la rece, lei visto le rece non mi ispirava molto e poi non è il mio tipo di trans anche se mi da la stessa sensazione che potrei avere osservando una grossa torta alla panna, il dito ce lo vorresti ficcare.
Comunque leggendo la tua rece un pensiero ce lo potrei fare anche se si intravedono alcuni imprevisti dietro la porta
 
Commenta
A

all-in

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Complimenti per la rece, lei visto le rece non mi ispirava molto e poi non è il mio tipo di trans anche se mi da la stessa sensazione che potrei avere osservando una grossa torta alla panna, il dito ce lo vorresti ficcare.
Comunque leggendo la tua rece un pensiero ce lo potrei fare anche se si intravedono alcuni imprevisti dietro la porta

Mister purtroppo la possibilità di cosiddette MATTIATE :pardon: sono molto probabili. È abbastanza aggressiva e ti risponde con ritardo..ecco perchè riferimento a droghe o alcol. Se fai vedere di essere intimorito è la fine. Io l'ho voluta provare a mio scapito, perché il fratellino mi fa fare cose a volte non proprio consigliabili..ma non la consiglierei a chi vuole avere una cosa tranquilla. Devi preventivare il possibile rischio..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
Ciao ragazzi
La boing boing è stata anche in ABRUZZO, due volte, L anno passato.
Una di queste sono andato a trovarla, sulla riviera del capoluogo.
Devo dire che ne sono uscito deluso.
Sia perché una volta giunto, voleva farmi accomodare con una sua amica xke lei si sentiva stanca....
Sia perché , fisicamente non è come ritratta nelle foto.
Il TARELLO e vero, bello grosso e nero ma, si può fare e trovare di meglio.
Per me il mito è tramontato quella sera.

Ciao
:preved:
 
Commenta
Alto